Torna alla procedura

AVVISO AVVENUTA AGGIUDICAZIONE

Il sottoscritto ing. Francesco De Blasio in qualità di RUP,

DA ATTO

che con determina n. 467 del 14/12/2023 è stato preso atto della graduatoria definitiva del concorso di progettazione,

RENDE NOTO

OGGETTO: concorso di progettazione in due gradi per l'acquisizione di un progetto di fattibilità tecnica ed economica per la "riqualificazione dell'altopiano di Verteglia attraverso interventi di recupero di spazi ed aree pubbliche, la realizzazione di nuove strutture ed infrastrutture e il recupero di quelle esistenti, allo scopo di garantire una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva del tessuto sociale, commerciale ed imprenditoriale montellese ed il rilancio turistico dell'altopiano".

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Montella, p.zza degli Irpini n. 1, 83048, Montella (AV), tel.: (+39) 0827/609006, fax: (+39) 0827/601303, PEC: protocollo.montella@asmepec.it, profilo del committente: www.comune.montella.av.it

PROCEDURA: aperta

PROPOSTE PERVENUTE: 5

CONCORRENTE VINCITORE: costituendo RTP – arch. Clara Figliuolo capogruppo

DATA DI PRESA D’ATTO DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA: 14/12/2023

ORGANISMO RESPONSABILE DELLA PROCEDURA DI RICORSO: TAR Campania sezione di Salerno

PRESENTAZIONE RICORSI: nei termini e modalità previste dall’art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010

Montella 14/12/2023

IL RUP

f.to ing. Francesco DE BLASIO




Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00