Torna alla procedura

Convocazione seduta pubblica - apertura documentazione amministrativa

Spett.le Operatore Economico,
la Commissione comunica che la seduta di gara per l'apertura della documentazione amministrativa si svolgerà il 02 aprile 2024, ore 15.30, tramite il sistema di video conferenze zoom integrato in piattaforma Tuttogare.
Pertanto, a partire dalle ore 15.30 del 02 aprile 2024., entrando nella procedura e successivamente pannello "partecipante", l'operatore economico troverà il tasto "avvia conference room" per partecipare alla seduta pubblica telematica.
È onere degli Operatori Economici dotarsi degli strumenti, quali applicazione zoom, webcam e microfono, per poter partecipare alla seduta.
La partecipazione alla seduta pubblica è aperta a chiunque vi abbia interesse; tuttavia, ai fini della verbalizzazione di eventuali rilievi, la partecipazione richiederà l’attivazione della webcam e l’identificazione del rappresentante dell’Operatore Economico che, se diverso dal legale rappresentante, dovrà aver prodotto la relativa procura o delega tramite la piattaforma di gara.

Il Presidente della Commissione.
dott. Vincenzo Smaldone


Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00