18
GIU 21

AVVISO DI ESPLETAMENTO GARA IN SEDUTA PUBBLICA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI DELLA STAZIONE APPALTANTE

Con la presente si informa che il giorno 21/06/2021 dalle ore 15:30  presso l’ufficio Ragioneria della Stazione Appaltante, avrà luogo la seduta pubblica del seggio di gara  (in conformità all'art. 77, comma 2, del d.lgs. n. 50/2016) per l’epletamento della procedura di gara in oggetto. E’ possibile la pratecipazione degli O.E. nel massimo di 1 persona nel rispettod ella normativa COVID-19 muniti di  delega e documento di risconoscimento.

Il RUP

Ultimo aggiornamento il 2021-06-18 16:42:06

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it