02
SET 21

Modifica date procedura Aperta: Affidamento servizio trasporto scolastico A.S. 2021/2022. Procedura di gara aperta ai sensi dell’art. 60 del d.lgs. 50/2016 interamente telematica ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. 50/2016 con aggiudicazione secondo il c

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti30/08/2021 12:00
Scadenza presentazione offerte01/09/2021 12:00
Apertura delle offerte06/09/2021 09:00


Ultimo aggiornamento il 2021-09-02 08:51:03

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it