03
NOV 21

AVVISO SEDUTA DI GARA

Con il presente avviso si comunica che la prima seduta di gara si svolgerà  il giorno 5/11/2021 ore 09:00
Data l'emergenza nazionale dovuta alla pandemia da COVID-19, la seduta si svolgerà  telematicamente mediante l'utilizzo del servizio di Web Conference GoToMeeting.
Di seguito il link di accesso alla riunione alla quale potrà  partecipare utilizzando un PC, un Tablet o smartphone.

https://global.gotomeeting.com/install/564385581
Cordiali saluti.

Ultimo aggiornamento il 2021-11-03 14:54:50

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it