15
NOV 21

Avviso rinvio seduta di gara prevista per il giorno 18/11/2021 per l'apertura della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa.

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si comunica che la seduta di gara prevista per il giorno 18/11/2021 ore 15:30 per l’apertura, in seduta pubblica, della Busta Telematica della Documentazione Amministrativa e ammissione concorrenti è rinviata in data da destinarsi, che sarà comunicata con stesse modalità, a seguito nomina della Commissione di gara.

IL RUP

Ultimo aggiornamento il 2021-11-15 13:24:46

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it