10
GEN 22

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA DI GARA

Con riferimento alla procedura d'appalto in oggetto si comunica che il giorno MERCOLEDÌ 12/01/2022 alle ore 10:00, presso il Comune di Borgia, Corso Mazzini n. 82, Ufficio Tecnico (I° piano) collegata telematicamente alla piattaforma tuttogare-asmecomm (https://piattaforma.asmecomm.it/index.php#),si terrà la prima seduta pubblica della gara in oggetto, relativa all’apertura delle buste amministrative presentata dalle ditte partecipanti alla gara.

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega. Si rammenta, inoltre che, la procedura di gara si svolge interamente per via telematica a mezzo apposita piattaforma informatica di gestione della gara

Partecipa alla mia riunione da computer, tablet o smartphone.

https://global.gotomeeting.com/join/888705445

Puoi accedere anche tramite telefono.

Italia: +39 0 230 57 81 80



Codice accesso: 888-705-445

 

 

Cordiali saluti

 

 

Borgia 10.01.2021

 

Il RESPONSABILE DELL’AREA

ING. PIETRO DANIELI

Allegati

File pdf avviso-prima-seduta-pubblica - 394.80 kB
Ultimo aggiornamento il 2022-01-10 09:12:13

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it