14
SET 22

COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C

Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, presso la sede comunale sita in Piazza Don Pezzoli n° 5, 81049 – Mignano Monte Lungo (CE), per l’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, il giorno mercoledì 21 settembre 2022, alle ore 15,00.

Vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate ovvero persone munite di specifica delega.

Mignano Monte Lungo, 14 settembre 2022

Il Presidente  della Commissione di Gara

Ing. Domenico Iannetta

Ultimo aggiornamento il 2022-09-14 16:02:21

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it