COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA -GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 ALLE ORE 17.00 IN MODALITÀ TELEMATICA
IL RESPONSABILE UTC COMUNICA CHE
LA SEDUTA PUBBLICA È FISSATA PER GIOVEDÌ 26 GENNAIO 2023 ALLE ORE 17.00 IN MODALITÀ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con l’utilizzo dell’applicativo integrato Zoom.
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:
- L’operatore economico all’atto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DEL SEGGIO DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
- Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
- Si aprirà una schermata che chiede il click su “Join with Computer Audio” per avviare la call utilizzando l’audio del proprio computer;
- L’operatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.
Si procederà:
-
- Insediamento della commissione;
- Verifica documentazione amministrativa presentata;
- Apertura della documentazione dell’offerta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dell’oggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.
Il Responsabile unico del procedimento è il Geom. Domenico BRACCO.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente:
Geom. Domenico BRACCO – PEC: ufficiotecnico.controne@asmepec.it – TEL. 0828 772023
Il Responsabile del procedimento
Geom. Domenico BRACCO
Ultimo aggiornamento il 2023-01-23 13:32:12