27
FEB 23

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto:

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA ED ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, C.S.P., REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOLOGICA RELATIVI AD “INTERVENTI PER LA RIQUALIFICAZIONE FUNZIONALE E MESSA IN SICUREZZA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO DESTINATO A SCUOLA DELL’INFANZIA COMUNALE”

la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A – Documentazione Amministrativa), nonché l’esame delle stesse, è fissata per il giorno 10 marzo alle ore 15,30. La commissione giudicatrice, in seduta pubblica, procederà all’esito delle ammissioni, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare di gara. In una o più sedute riservate la commissione procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all’assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicati nel bando e nel presente disciplinare.

Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Montenero di Bisaccia, 27/02/2023

IL R.U.P.

(ing. Giuseppe Morrone)

Ultimo aggiornamento il 2023-02-27 16:53:26

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it