07
MAR 23

Insediamento Commissione e data seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa

Si rende noto che con verbale n. 1 del 07/03/2023 si insediava la commissione di gara, per lo svolgimento degli adempimenti preliminari. In data 16/03/2023, ore 10:00, presso l’ufficio del Presidente della Commissione Dott. Raffaele Peluso, sito in San Giorgio a Cremano (NA) nella sede di Villa Bruno, si riunirà la commissione, in seduta pubblica, per la valutazione della documentazione amministrativa.  

Ultimo aggiornamento il 2023-03-07 16:12:58

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it