20
MAR 23

COMUNICAZIONE INSEDIAMENTO COMMISSIONE E PRIMA SEDUTA PUBBLICA

IL RUP COMUNICA CHE
LA SEDUTA PUBBLICA È FISSATA PER LUNEDÌ 20 MARZO 2023 ALLE ORE 17:00 IN MODALITÀ TELEMATICA attraverso la piattaforma telematica di negoziazione TuttoGare di Asmecomm con l’utilizzo dell’applicativo integrato Zoom.
Sarà possibile collegarsi alla seduta nel seguente modo:
1. L’operatore economico all’atto di apertura della seduta pubblica in piattaforma DA PARTE DELLA COMMISSIONE DI GARA riceverà una mail/pec alla mail/pec indicata in piattaforma in fase di registrazione contenente un link per il collegamento telematico;
2. Cliccando sul link ricevuto automaticamente il sistema avvierà la schermata per aprire Zoom, o effettuando il download del client oppure direttamente da web;
3. Si aprirà una schermata che chiede il click su “Join with Computer Audio” per avviare la call utilizzando l’audio del proprio computer;
4. L’operatore economico sarà ammesso alla seduta pubblica.
Si procederà:
1. Insediamento della commissione;
2. Verifica documentazione amministrativa presentata;
3. Apertura della documentazione dell’offerta tecnica caricata sulla piattaforma, al solo scopo di constatare e accertare la presenza del contenuto, senza alcun esame di merito o altra valutazione, elencando a verbale il contenuto, in base ai titoli assegnati agli atti presentati, ad indicazioni dell’oggetto o ad altri elementi identificativi degli stessi atti.
Il Responsabile unico del procedimento è il Rag. FASANO RAFFAELE
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al seguente referente:
Rag. FASANO RAFFAELE – PEC: protocollo.ottati@asmepec.it – TEL. 0828/966002

Ultimo aggiornamento il 2023-03-20 11:53:44

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it