12
SET 23

Avviso Appalto aggiudicato

Oggetto : Affidamento servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la redazione del Progetto esecutivo, Direzione dei Lavori, Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei Lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale sita in Via Querce – PNRR, Missione 2, Componente 4, Investimento 2.2, con Decreto di assegnazione dei contributi del 14/01/2020, Annualità 2023 - Affidamento diretto ai sensi dell’Art. 50, comma 1 lett. b) del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 - CUP : C64H22001070006 - CIG: A008FF2A65

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO

(art. 28 del Dlgs. 36/2023 e ss.mm.ii.)

Amministrazione Aggiudicatrice : Comune di Fragneto l’Abate (BN) – Via Querce snc – 82020 Fragneto l’Abate (BN) – P. IVA : 80006410624

Aggiudicatario : Ing. J. Giuseppe De Sciscio, nato a Benevento il 23/05/1989 JUNIOR iscritto ordine degli ingegneri della provincia di Benevento B/185, con sede in San Giorgio la Molara(bn) IN VIA Largo Purgatorio n°4 CF DSCGPP89E23A783C P.IVA 01614790622 email : gdsgiuseppedesciscio@gmail.com PEC giuseppe.desciscio@ingpec.eu CELL 3341220128

Descrizione dell’appalto: Affidamento servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria per la redazione del Progetto esecutivo, Direzione dei Lavori, Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei Lavori di efficientamento energetico della Casa Comunale sita in Via Querce – PNRR, Missione 2, Componente 4, Investimento 2.2, con Decreto di assegnazione dei contributi del 14/01/2020, Annualità 2023 - CUP : C64H22001070006 - CIG: A008FF2A65

Tipo di procedura prescelta: Affidamento diretto tramite Trattativa Diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) ai sensi ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del Dlgs. n. 36/2023

Professionisti invitati : 1

Profesisonisti ammessi : 1

CIG: A008FF2A65

CUP: C64H22001070006

Data richiesta offerta : 30 Agosto  2023

Data ricezione offerta : 04 Settembre 2023

Provvedimento di aggiudicazione:   Determina del Responsabile U.T.C. di affidamento n. 105  del 04/09/2023

Tempo di completamento dei Servizi Tecnici : 180 giorni

Valore dell’offerta: euro € 7.338,00 oltre oneri previdenziali ed IVA così come per legge

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania

Data pubblicazione del presente avviso: 12 Settembre  2023

Allegati

File pdf avviso-appalto-aggiudicato - 223.60 kB
Ultimo aggiornamento il 2023-09-12 17:45:29

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it