Gara - ID 8

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante LAURITO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi tecnici
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”
CUP G57B16000110005 – CIG 85398868DC
 
CIG85398868DC
CUPG57B16000110005
Totale appalto€ 154.221,13 Importo aggiudicazione € 115.665,85
Data pubblicazione 07/12/2020 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 14 Gennaio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMartedi - 19 Gennaio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteMartedi - 30 Marzo 2021 - 18:30
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
DescrizioneProcedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”
CUP G57B16000110005 – CIG 85398868DC
 
Struttura proponente Comune di Laurito
Responsabile del servizio Arch. Giuseppe Del Medico Responsabile del procedimento Del Medico Giuseppe
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf parcella-progettazione-definitiva - 69.74 kB
File pdf parcella-progettazione-esecutiva - 74.27 kB
File doc attestazione-sopralluogo - 48.50 kB
File doc atto-unilaterale-di-obbligo - 127.00 kB
File pdf allegato-nt - 756.06 kB
File pdf allegato-oe - 2.69 MB
File pdf bando-di-gara-def - 1.80 MB
File pdf disciplinare-di-gara-def - 6.24 MB
File pdf parcella-cse - 70.99 kB
File pdf f23-per-bollo - 92.56 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 266.69 kB
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 266.69 kB
File pdf Curriculum Vitae del medico giuseppe - 1.35 MB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.80 kB
File pdf det-verbali-e-aggiudicazione - 293.39 kB

Aggiudicazione definitiva - 70 \15/06/2021

08922181212

HYSOMAR SOCIETA' COOPERATIVA -

Partecipanti

06645740637

GEOINGEGNERIA S.R.L. -

08922181212

HYSOMAR SOCIETA' COOPERATIVA -

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 29 - 18/10/2020
Nome Ruolo CV
del medico giuseppe rup File pdf

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 29 - 18/03/2021
Nome Ruolo CV
conti domenico presidente
cavaliere roberto commissario
gerundo francesco commissario/verbalizzante

Avvisi di gara

07/09/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”<br /> CUP G57B16000110005 – CIG 8
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
17/06/2021Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”<br /> CUP G57B16000110005
Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto...
17/06/2021Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”<br /> CUP G57B16000110005 – CIG 8
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/03/2021Comunicazione link per collegamento da remoto
La seduta pubblica si terrà in modalità da remoto con collegamento al seguente indirizzo  meet.google.com/avi-izdt-ryu...
25/03/2021Modifica date procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZIONE DEL CENTRO ABITATO”<br /> CUP G57B16000110005 – CIG 85398868D
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti14/01/2021 12:00Scadenza presentazione offerte19/01/2021 12:00Apertura delle offerte30/03/2021 ...
25/03/2021Comunicazione data di apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa della procedura Aperta: Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di progettazione definitiva ed esecutiva dei “LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E STABILIZZAZI
Si comunica che l'apertura della busta Busta A - Documentazione Amministrativa per la procedura in oggetto avverra in data Martedi - 30 Marzo 2021 - 18:30...
17/12/2020Sopralluogo obbligatorio assistito
Si informano gli Operatori Economici che per la partecipazione alla presente procedura è obbligatoria la visita dei luoghi in forma assistita ai sensi del paragrafo 2.14 del Disciplinare di Gara. Si informa, inoltre che le date disponibili per prenotars...

Chiarimenti

  1. 11/12/2020 17:12 - Buonasera,
    in riferimento alla gara in oggetto si chiedono i seguenti chiarimenti:
    1. In riferimento al paragrafo 4.1 “Offerta Tecnica” del disciplinare di gara, atteso che i servizi posti a base di gara riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva, si chiede conferma se per la dimostrazione dei requisiti di professionalità ed adeguatezza, di cui al criterio A1, si possano presentare servizi di progettazione di livello definitivo.
    2. In riferimento allo stesso paragrafo, si chiede se il numero massimo di servizi da presentare sia pari a 3 come indicato nella tabella a pagina 26 ovvero pari a 4 (3 per il criterio A1 e 1 per il criterio A2) come indicato nella descrizione al punto b a valle di suddetta tabella .
    3. In riferimento al paragrafo 2.14 “Sopralluogo assistito obbligatorio” si chiede conferma in caso di partecipazione in forma di costituendo RTP che il sopraluogo possa essere effettuato da uno degli operatori economici riservandosi in fase di presentazione della gara di comunicare la completa composizione del suddetto RTP.
    Cordiali Saluti


    Buongiorno,

    PUNTO 1
    Quesito: In riferimento al paragrafo 4.1 “Offerta Tecnica” del disciplinare di gara, atteso che i servizi posti a base di gara riguardano la progettazione definitiva ed esecutiva, si chiede conferma se per la dimostrazione dei requisiti di professionalità ed adeguatezza, di cui al criterio A1, si possano presentare servizi di progettazione di livello definitivo.
    Risposta: Come da tabella di cui ale paragrafo 4.1 è chiaramente specificato che si richiedono servizi inerenti la prestazione di PROGETTAZIONE ESECUTIVA

    PUNTO 2
    Quesito: In riferimento allo stesso paragrafo, si chiede se il numero massimo di servizi da presentare sia pari a 3 come indicato nella tabella a pagina 26 ovvero pari a 4 (3 per il criterio A1 e 1 per il criterio A2) come indicato nella descrizione al punto b a valle di suddetta tabella .
    Risposta: devono essere presentati un massimo di 3 servizi per il sub-criterio A1 ed un massimo di un servizio per il sub-criterio A2.

    PUNTO 3
    Quesito: In riferimento al paragrafo 2.14 “Sopralluogo assistito obbligatorio” si chiede conferma in caso di partecipazione in forma di costituendo RTP che il sopraluogo possa essere effettuato da uno degli operatori economici riservandosi in fase di presentazione della gara di comunicare la completa composizione del suddetto RTP.
    Risposta: Si risponde positivamente
    12/01/2021 11:32
  2. 07/01/2021 10:57 - Entro quale data è possibile prenotare il sopralluogo? (sul disciplinare nel timing di gara viene riportata la data 14/12/2020, il dato è giusto?). Grazie. Corsdiali Saluti.

    Si conferma il termine per effettuare il sopralluogo assistito è fissato al 14.01.2021
    12/01/2021 11:32
  3. 11/01/2021 14:24 - Buongiorno
    al punto III.1.1) del bando di gara viene specificato che per la partecipazione non bisogna produrre la cauzione provvisoria.
    Al puntp V.3-b.1) del bando viene invece detto “documentazione amministrativa [...] compresa la cauzione provvisoria”.
    Si chiede conferma che la cauzione provvisoria non debba essere prodotta, come peraltro indicato anche al punto 2.10 del disciplinare di gara.
    grazie


    Buongiorno, si conferma che non deve essere prodotta cauzione provvisoria.

    Cordiali saluti
    12/01/2021 11:33
  4. 11/01/2021 15:32 - Con riferimento ai requisiti di partecipazione richiesti per la partecipazione alla gara, si chiede conferma che ci si debba riferire all’importo dei lavori (come richiesto al punto III.2.3 lett. a) e b) del bando di gara), e non all’importo dei servizi (come riportato al punto 2.6.3.2 del disciplinare di gara), e che pertanto i requisiti richiesti al concorrente siano i seguenti:
    espletamento nel decennio antecdenete la data di pubblicazione del bando di gara di servizi di cui all’art. 3 lett. vvvv) del Codice dei Contratti, [...] per un importo lavori superiore ad euro 2.482.500,00;
    espletamento nel decennio antecdenete la data di pubblicazione del bando di gara di DUE servizi (servizi di punta) di cui all’art. 3 lett. vvvv) del Codice dei Contratti, [...] per un importo lavori superiore ad euro 993.000,00.
    Si resta in attesa di Vs. gentile conferma
    grazie
     


    Buongiorno, si conferma l’interpretazione descritta che coincide con quanto richiesto dal bando di gara.

    Cordiali saluti
    12/01/2021 11:34

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