Inviato esito

Gara #247

Procedura aperta per l’affidamento degli Interventi di sistemazione e forniture nei locali dell'ex Giudice di Pace, da adibire a nuova biblioteca comunale. CUP: B71D20000900004 - CIG: 8565443B29.
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Informazioni appalto

29/12/2020
Aperta
Lavori
€ 145.000,00
Geom. Murru Enrico
PULA

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8565443B29
B71D20000900004
Solo prezzo
Procedura aperta per l’affidamento degli Interventi di sistemazione e forniture nei locali dell'ex Giudice di Pace, da adibire a nuova biblioteca comunale. CUP: B71D20000900004 - CIG: 8565443B29.
“Interventi di sistemazione e forniture nei locali dell'ex Giudice di
Pace, da adibire a nuova biblioteca comunale”.
CIG: 8565443B29‐ CUP: B71D20000900004
€ 141.200,00
€ 48.215,74
€ 3.800,00

Scadenze

22/01/2021 14:00
29/01/2021 14:00
05/03/2021 09:00

Avvisi

Allegati

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1.32 MB
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16/12/2023 07:21
13.51 MB
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16/12/2023 07:21
142.91 kB
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16/12/2023 07:21
44.76 kB

Chiarimenti

05/01/2021 14:23
Quesito #1
Buonasera,
si chiede conferma di poter partecipare alla gara in assenza di SOA, avvalendosi dell’attestato del possesso dei requisiti di ordine tecnico organizzativo ed economico finanziario resa ai sensi  DELL’ART.90 DEL D.P.R.207/2010 .
07/01/2021 14:11
Risposta
Buongiorno,
è possibile partecipare alla gara avvalendosi della dimostrazione dei requisiti di ordine tecnico organizzativo ed economico finanziario resa ai sensi  DELL’ART.90 DEL D.P.R.207/2010.
Saluti
07/01/2021 17:21
Quesito #2
Buonasera,
con la presente si chiede conferma dell’obbligo della garanzia provvisoria in quanto il DECRETO-LEGGE 16 luglio 2020, n. 76 abolisce le garanzie provvisoria.

 
11/01/2021 08:22
Risposta
Buongiorno,
come previsto dal Disciplinare di Gara si conferma l’obbligo della garanzia provvisoria.
Saluti
11/01/2021 09:33
Quesito #3
Buongiorno per la documentazione amministrativa e l ‘offerta economica sono stati predisposti dei moduli da compilare?
grazie
11/01/2021 10:35
Risposta
Buongiorno,
non vi sono ulteriori moduli oltre quelli già allegati alla gara.

Cordiali saluti
15/01/2021 11:04
Quesito #4
Salve, chiedo informazioni per il sopralluogo,visto chè non sono consentiti spostamenti tra regione a regione. 
Visto l’impossibilità cosa si può fare?

 
15/01/2021 12:46
Risposta
Allo stato attuale, per quanto di nostra conoscenza, sono consentiti gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative e situazioni di necessità.
Si specifica che ai fini della partecipazione alla gara l’Operatore Economico deve fornire autocertificazione di avvenuto sopralluogo (Allegato 1) ai sensi del D.P.R. 445/2000; trattandosi di autocertificazione, questa Stazione Appaltante non presiederà alle operazioni di sopralluogo che potrà avvenire anche attraverso persona delegata.
 
19/01/2021 11:45
Quesito #5
per l ‘assolvimento dell’ imposta di bollo dell’ offerta economica e’ possibile la regolarizazzione tramite  dichiarazione sostitutiva assolvimento marca da bollo, con annullamento della stessa, 
(ai sensi dell’Art.47 d.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445 e d.m. 10 novembre 2011).
20/01/2021 11:04
Risposta
Si precisa, che in seguito alle numerose richieste di chiarimenti relative all’assolvimento dell’imposta di bollo di 16 €, facendo seguito a specifica Risposta n.321 del 25/07/2019 fornita dall’Agenzia delle Entrate viene stabilito quanto segue:

“L’imposta di bollo si corrisponde secondo le indicazioni della Tariffa allegata:
a) mediante pagamento dell’imposta ad intermediario convenzionato con l’Agenzia delle Entrate, il quale rilascia, con modalità telematiche, apposito contrassegno;
b) in modo virtuale, mediante pagamento dell’imposta all’ufficio dell’Agenzia dell’entrate o ad altri uffici autorizzati o mediante versamento in conto corrente postale.”

Ne consegue che è ammesso assolvimento dell’imposta di bollo con annullamento della marca di bollo ai sensi dell’Art.47 d.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445 e d.m. 10 novembre 2011.
 
21/01/2021 14:25
Quesito #6
buona sera ma offerta deve essere inviata o si deve aspettare . cooe si pua caricare gia l offerta grazie o si deve aspettare che arriva la ac e poi si carica grazie 
22/01/2021 08:37
Risposta
Come indicato al punto 13.8 del Disciplinare l’offerta deve essere caricata entro la data e l’ora di scadenza della gara.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00