Gara - ID 463

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante ERCOLANO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE, RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI, MISTI E NON SEPARATI - CODICE CER 20.03.07 - 20.01.11 - 17.09.04 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA SUL TERRITORIO COMUNALE DI ERCOLANO (NA) PER 1 ANNO DAL 01.05.2021 AL 30.04.2022”
CIG85577774FC
CUP
Totale appalto€ 265.000,00
Data pubblicazione 22/01/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 15 Febbraio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 22 Febbraio 2021 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 15 Marzo 2021 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 90511 - Servizi di raccolta di rifiuti
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE, RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI, MISTI E NON SEPARATI - CODICE CER 20.03.07 - 20.01.11 - 17.09.04 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA SUL TERRITORIO COMUNALE DI ERCOLANO (NA) PER 1 ANNO DAL 01.05.2021 AL 30.04.2022”
Struttura proponente AREA TECNICA LL.PP-
Responsabile del servizio Arch. Olimpio Di Martino Responsabile del procedimento Di Martino Olimpio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-di-gara-signed - 304.56 kB
File pdf 02-ser-ape-oepv-disciplinare-signed - 730.71 kB
File doc allegato-a - 152.50 kB
File doc allegato-h-sopralluogo-autonomo - 68.00 kB
File pdf f23-per-bollo - 92.56 kB
File pdf csa-signed - 458.07 kB
File pdf schema-contratto-signed - 206.39 kB

Avvisi di gara

26/01/2021Modifica date procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI SELEZIONE, RECUPERO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI, MISTI E NON SEPARATI - CODICE CER 20.03.07 - 20.01.11 - 17.09.04 PROVENIENTI DALLA R
Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggettoA seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornateTermine richieste chiarimenti15/02/2021 12:00Scadenza presentazione offerte22/02/2021 12:00Apertura delle offerte15/03/2021 ...
26/01/2021MODIFICA DATA APERTURA DELLE OFFERTE 1° SEDUTA
SI COMUNICA CHE LA DATA DELLA PRIMA SEDUTA  PUBBLICA SARA’ EFFETTUATA IL GIORNO 15/03/2021 ORE 15:00...

Chiarimenti

  1. 03/02/2021 10:18 - SALVE,
    INERENTE ALLA GARA SI CHIEDE SE POSSIAMO PARTECIPARE CON LA CAT 8 
     


    Risposta al quesito n. 1 del 03.02.2021: I requisiti richiesti per la partecipazione della gara in oggetto sono tassativamente indicati al punto 7) del Disciplinare di Gara, nonché all’art. 14) del Capitolato Speciale di Appalto. Si precisa, ugualmente, che il trasporto dei rifiuti fino all’impianto è a carico del Gestore dei servizi di Igiene Urbana del Comune di Ercolano – Contratto Rep. n. 6684 del 07.12.2016
    08/02/2021 15:29
  2. 03/02/2021 10:18 - salve,

    per la partecipazione alla gara è richiesto il sopralluogo, pertano siamo a chiedere di fissare una data per effettuarlo.

     


    Risposta al quesito n. 2 del 03.02.2021: Come indicato al punto 11) del Disciplinare di Gara, il sopralluogo, così come il suo attestato, è autonomo. “La stazione appaltante non rilascia attestazione di avvenuto sopralluogo”. Pertanto, non è dovuto fissare alcuna data per effettuarlo. Si rammenta che la mancata presentazione di tale dichiarazione è causa di esclusone dalla procedura di gara in oggetto.
     
    08/02/2021 15:30
  3. 11/02/2021 10:56 - SALVE , SE DOBBIAMO EFFETTUARE IN AUTONOMIA IL SOPRALLUOGO DOVE RECARCI??

     


    Risposta al quesito n. 3 del 11.02.2021: Come indicato al punto 11) del Disciplinare di Gara, “Il sopralluogo sul territorio Comunale di Ercolano (NA) oggetto del servizio è obbligatorio, tenuto conto che è necessario che le offerte vengano formulate, ai sensi dell’art. 79, comma 2 del Codice, soltanto a seguito di una visita dei luoghi”. Si precisa, ugualmente, che il sopralluogo va effettuato sul territorio comunale oggetto del servizio, e che anche l’Isola Ecologica di Via Plinio è da intendersi oggetto di sopralluogo, in quanto sita nel territorio comunale.
     
    12/02/2021 16:43

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it