Inviato esito

Gara #538

Procedura aperta per l’affidamento dei lavori aventi ad oggetto “PSR CAMPANIA – MISURA 7 – SOTTOMISURA 7.6 – TIPOLOGIA DI INTERVENTO 7.6.1 – RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA MORRUTTO, VIA G.MARCONI E VIA PARCO”
CUP G37H17001240002 – CIG 85810201B8
 
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

25/01/2021
Aperta
Lavori
€ 381.500,00
Furno Pompeo
CAPRIATI A VOLTURNO

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
85810201B8
G37H17001240002
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori aventi ad oggetto “PSR CAMPANIA – MISURA 7 – SOTTOMISURA 7.6 – TIPOLOGIA DI INTERVENTO 7.6.1 – RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA MORRUTTO, VIA G.MARCONI E VIA PARCO”
CUP G37H17001240002 – CIG 85810201B8
 
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori aventi ad oggetto “PSR CAMPANIA – MISURA 7 – SOTTOMISURA 7.6 – TIPOLOGIA DI INTERVENTO 7.6.1 – RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZETTA MORRUTTO, VIA G.MARCONI E VIA PARCO”
CUP G37H17001240002 – CIG 85810201B8
 
€ 380.811,57
€ 97.024,36
€ 688,43
€ 354.576,62
103 18/06/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
14883781008 CONSORZIO STABILE ARTEMIDE
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

35
23/02/2021
Cognome Nome Ruolo
Duilio Domenico Presidente
Carpinelli Salvatore Segretario verbalizzante
Zippo Felice Commissario

Commissione valutatrice

35
23/02/2021
Cognome Nome Ruolo
Duilio Domenico Presidente
Carpinelli Salvatore Segretario verbalizzante
Zippo Felice Commissario

Scadenze

09/02/2021 12:00
15/02/2021 12:00
16/02/2021 15:00

Allegati

modello-a-istanza-e-dichiarazioni.1611574691f0f86.docx
SHA-256: c89c77ab8c42d6fd617a179b45c7e699069d56ddc7d29cfabb8a50167f19169c
16/12/2023 09:04
75.73 kB
modello-b-dichiarazione-a-corredo-offerta.16115746920d4e4.docx
SHA-256: c8ca808f7bcf647a56320af800737572be21efb9af2511c641a8cfbd72352ed2
16/12/2023 09:04
64.70 kB
modello-d-atto-unilaterale-di-obbligo.16115746924e47e.doc
SHA-256: 3b3acd2b07f2c863b1536c934a592b5042e1f1e5ff1a792145eb033fa305e7a7
16/12/2023 09:04
83.00 kB
bando-di-gara.16115746922e207.docx.p7m
SHA-256: a0946fadb9871dced5965c9d19349f2b1bebc8160c665abbb6c7875d48e2a05d
16/12/2023 09:04
101.29 kB
sopralluogo-autonomo.161157469254bad.doc.p7m
SHA-256: 815c489a17adad2e89aa0a7739455a64bcf8b36fc0ef6856bace1db45f50d645
16/12/2023 09:04
86.24 kB
modello-f23-per-bollo.16115746922bda9.pdf
SHA-256: 9cfd55c9d190bfe936f782f73912784d09677de8b5ed6436eee410292be62efc
16/12/2023 09:04
96.73 kB
disciplinare-di-gara.161157469302858.docx.p7m
SHA-256: c98332b24156c3966015a4e498516e46ac86963f6338f72086d30f75c166a3d5
16/12/2023 09:04
167.58 kB
allegato-nt.1611574693765bb.pdf
SHA-256: c03497483b906b2f3afb1477a3e5194e88bc1bb4ec22bf77986c130461e60e95
16/12/2023 09:04
755.20 kB
allegato-oe.1611574693108ad.pdf
SHA-256: e3fca22afad168b9c1b77dc7840321e8fe34b78f68dd7988596afacf3add6a93
16/12/2023 09:04
2.71 MB
progetto-capriati-psr-7.1611657455d9112.6.1-per-gara.rar
SHA-256: 97cb428f57a3c80ac2ba4c8b1d8454d1ebd211f7e31762e37b36d41a9961493d
16/12/2023 09:04
42.64 MB
chiarimento-disciplinare.161282811508f9b.pdf
SHA-256: 117bf544e3485c6fc3fe04e21fdd934075c8c33bf253a7630ab95702656e3cca
16/12/2023 09:04
158.13 kB
sopralluogo-autonomo.1612882763f679f.doc
SHA-256: c6f4cc23fff0cd303f55bef56fed78225ca8b5c4d9e6271521b8e1fb03b581cb
16/12/2023 09:04
83.00 kB
determina-n-6.1615220578ea227.pdf
SHA-256: ddd1e0df2660db0a0e15180c53c5ae9bc33dfc517268e62ede5a3b8b710cd7a4
16/12/2023 09:04
260.71 kB
verbale-n.1615912206927c1.1-del-15-marzo-2021-pubblica.pdf.p7m.p7m
SHA-256: b2fa451f87e6684725451123ef2b9cd8da7c9a058e6e6006d10340ee3b388dd3
16/12/2023 09:04
626.97 kB
verbale-n.1616411195dad5b.2-del-20-marzo-2021-pubblica.pdf.p7m.p7m
SHA-256: d8a9e22b428e1caf5792ce7ac9794d4775d62d28b3d54b79df9fab09cf965ecb
16/12/2023 09:04
813.10 kB
determina-n-6.1618433483a85be.pdf
SHA-256: ddd1e0df2660db0a0e15180c53c5ae9bc33dfc517268e62ede5a3b8b710cd7a4
16/12/2023 09:04
260.71 kB
determina-n-6.16184335796e52e.pdf
SHA-256: ddd1e0df2660db0a0e15180c53c5ae9bc33dfc517268e62ede5a3b8b710cd7a4
16/12/2023 09:04
260.71 kB
verbale-n.1618819047c6734.6-del-16-aprile-2021-pubblica.pdf.p7m.p7m
SHA-256: 85dee4cb973978485f7781d4c79b6564a19998e1e99c34412bdde067a9500a77
16/12/2023 09:04
638.44 kB
determina-n-29.1625493898c8f35.pdf
SHA-256: 90e17bc54030ae4bbe1313293a3f51f8befee5f6d6c10e2c13f11e1f1866ad4a
16/12/2023 09:04
280.45 kB
29386 - Avviso di appalto aggiudicato.1649069268.pdf
SHA-256: 3eb6ea3c909ecaeb6e079cede1526782f85b3d07852ced5bd5c48d9dd031dea3
16/12/2023 09:04
44.83 kB

Chiarimenti

25/01/2021 16:58
Quesito #1
il modello “sopralluogo autonomo” risulta frmato dal RUP eseguadno la compilazione di perde la firma, è necessario che sià firmato, come fare?
26/01/2021 13:08
Risposta
Il modello va formato dall’operatore economico, non è assolutamente necessario che si conservi la firma del RUP. 
25/01/2021 16:44
Quesito #2
E’ possibile avere il progetto posto a base di gara?
26/01/2021 13:09
Risposta
Il progetto è stato correttamente caricato in piattaforma in data 26/01/2021.
25/01/2021 14:54
Quesito #3
Salve in piattaforma non troviamo il progetto.
 
26/01/2021 13:24
Risposta
Il progetto a base di gara è stato correttamente caricato in piattaforma in data 26/01/2021.
26/01/2021 14:22
Quesito #4
Salve,
in merito al punto E della tabella inerente l’offerta tecnica, “Possesso certificazioni di qualità” , su quali certificati vengono attribuiti i 10 punti previsti?
28/01/2021 12:51
Risposta
La valutazione del criterio E “Possesso certificazione dei sistemi di gestione” è presente nel Disciplinare di Gara – Parte Seconda Procedura di aggiudicazione, al paragrafo 5.1.1 “Criteri di valutazione dell’Offerta Tecnica” (precisamente alla pag.28).

 
02/02/2021 16:11
Quesito #5
  1. che intende riservarsi la facoltà di subappaltare le seguenti lavorazioni nei limiti massimi previsti dalla vigente normativa in materia: ____________________________________________________________ per cui indica, ai sensi dell’art. 105 del D.Lgs. n. 50/2016, i lavori che intende subappaltare: ____________ ___________________________________________________________________________________e la terna dei subappaltatori così come previsto dall’art. 105, comma 6, del D.Lgs. 50/2016

SI CHIEDE SE L’INDICAZIONE DELLA TERNA DEI SUBAPPALTATORI E’ UN REFUSO DI STAMPA. GRAZIE
04/02/2021 13:59
Risposta
Si conferma che l’indicazione richiamata è un refuso di stampa in quanto la terna non è più obbligatoria.
Grazie per la segnalazione 
02/02/2021 17:32
Quesito #6
Qual’è, per il modello F23 il codice giusto da usare alla voce n.6 UFFICIO o ENTE?
04/02/2021 14:02
Risposta
In merito al quesito si precisa che per il modello F23 a farsi il Codice Ufficio è TEJ e il Codice Tributo è 456T.
Cordiali saluti
08/02/2021 11:35
Quesito #7
Buongiorno, in riferimento al punto 4.1 – b.7 dell’Offerta Tecnica dichiarazione sostitutiva DPR 445/200 del progettistaa chiediamo cortesemente modello tipo da compilare. Grazie
09/02/2021 00:37
Risposta
Non esiste un modello tipo di dichiarazione. Deve essere redatta un’autocertificazione – dichiarazione sostitutiva
contenente quanto indicato al punto 4.1 – b.7 del Disciplinare di gara.

Distinti saluti
08/02/2021 17:21
Quesito #8
Con la presente si chiede se vi è possibilità di assolvere il versamento dell’imposta di bollo tramite apposizione della marca annullata sull’istanza di partecipazione.
Distinti saluti. 
09/02/2021 00:39
Risposta
L’imposta di bollo deve essere necessariamente assolta tramite pagamento secondo il modello F23.
Si precisa che l’omissione della stessa non costituisce causa di esclusione, potrà eventualmente 
essere sanata in sede di soccorso istruttorio.
09/02/2021 10:02
Quesito #9
Con la presente si comunica che siamo impossibilitati a generare il PASSOE in quanto in CIG indicato non esiste o non è stato ancora definito.
Attendiamo cortese riscontro.
Cordiali saluti
 
09/02/2021 15:58
Risposta
Buongiorno,
causa problemi portale ANAC, la generazione del PassOE è possibile soltanto da questo pomeriggio.
Si invita la SV a riptovare.

Saluti

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00