Aggiudicazione definitiva

Gara #665

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE E TRASPORTO DEGLI STESSI PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO / SMALTIMENTO PER ANNI TRE - CIG: 8517713F1D.
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Informazioni appalto

03/02/2021
Aperta
Servizi
€ 306.720,00
Giovini Dario
SAN PIETRO INFINE

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8517713F1D
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE E TRASPORTO DEGLI STESSI PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO / SMALTIMENTO PER ANNI TRE - CIG: 8517713F1D.
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI SAN PIETRO INFINE E TRASPORTO DEGLI STESSI PRESSO GLI IMPIANTI FINALI DI TRATTAMENTO / SMALTIMENTO PER ANNI TRE - CIG: 8517713F1D.
€ 297.518,40
€ 122.688,00
€ 9.201,60
€ 293.837,45
37 15/06/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03440840613 Xeco srl
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

17
23/03/2021
Cognome Nome Ruolo
Adamo Silvio Presidente

Commissione valutatrice

17
23/03/2021
Cognome Nome Ruolo
Adamo Silvio Presidente

Scadenze

25/02/2021 12:00
03/03/2021 12:00
03/03/2021 12:01

Allegati

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16/12/2023 09:24
650.25 kB

Chiarimenti

04/02/2021 13:21
Quesito #1
Spett.le Ente
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla gara in oggetto e che nell art. 2 del disciplinare di gara viene riportato che tra i documenti a base di gara è presente  n. 1 Capitolato Speciale d’Appalto, non presente tra i documenti scaricabili dalla piattaforma,
si richiede chiarimenti in merito.
 
10/02/2021 13:03
Risposta
Il capitolato è stato caricato e pubblicato in piattaforma, si prega di prenderne visione.
Cordiali saluti.

In data odierna è stato caricato e pubblicato in piattaforma l’”Attestato Personale In Carico”.
04/02/2021 15:53
Quesito #2
Salve,
con la presente, si chiede di integrare la documentazione con il CSA e di conoscere il numero di dipendenti che hanno diritto al passaggio di cantiere con i relativi livelli e  le ore di impiego settimanali.
Cordiali Saluti
10/02/2021 13:04
Risposta
Il capitolato è stato caricato e pubblicato in piattaforma, si prega di prenderne visione.
Cordiali saluti.

In data odierna è stato caricato e pubblicato in piattaforma l’”Attestato Personale In Carico”.
08/02/2021 15:19
Quesito #3
la sottoscritta Impresa di Costruzioni Offreda snc interessata alla partecipazione della gara presso il Comune di San Pietro Infine CIG 8517713F1D chiede nel rispetto dell’art.9 cel CCN il numero del personale cantierizzato con livelli e mansioni, in quanto sul capitolato tecnico c’è la scheda ma non l’elenco inoltre tra gli allegati della gara manca il modello dell’offerta economica va quindi redatto su carta intestata dell’azienda ?
10/02/2021 13:05
Risposta
In data odierna è stato caricato e pubblicato in piattaforma l’”Attestato Personale In Carico”.
Sono pubblicati anche i modelli utilizzabili come base per istanza e dichiarazioni
10/02/2021 11:38
Quesito #4
Spett.le Ente
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara avente cig: 8517713F1D, considerato che nell’art. 18.2del CSA si legge “l’Appaltatore si obbliga al mantenimento dei mezzi in corso di noleggio. L’Ente appaltante riconoscerà gli importi dovuti oltre al contratto sino al termine del noleggio stesso” e che a pag 44 del CSA viene richiesto n. 1 automezzo compattatore da 5-7 mc . Pur essendo chiaro che il costo di noleggio per l’automezzo compattatore da 5-7 mc è a totale carico dell’Ente, Si chiede di chiarire se oltre all’automezzo compattatore da 5-7 mc  sono previsti altri automezzi il cui costo è a carico dell’aggiudicatario.
01/03/2021 09:41
Risposta
Non sono previsti costi aggiuntivi a carico dell’Ente oltre il corrispettivo contrattuale. Gli oneri di evantuali noleggi sono a carico dell’appaltatore
10/02/2021 16:58
Quesito #5
Spett.le Ente,
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara “Affidamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del Comune di San Pietro Infine e trasporto degli stessi presso gli impianti finali di trattamento/smaltimento per anni tre – CIG: 8517713F1D”, si rende noto quanto segue:
- al punto 6.1 del disciplinare di gara – requisiti di idoneità è riportato che il concorrente deve possedere
b) Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie di cui al D.M. 406/98:
a. categoria 1: raccolta e trasporto di rifiuti urbani [art. 8, comma 1, lettera a), del citato DM 120/2014],
classe F): inferiore a 5.000 abitanti [art. 9, comma 2, lettera c), del citato DM 120/2014] o classe
superiore. L’iscrizione nella predetta categoria 1 deve essere idonea allo svolgimento di tutte le
attività di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani rientranti nell’oggetto del presente appalto;
b. categoria 4: raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi [art. 8, comma 1, lettera d), del citato
DM 120/2014], classe F): quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate [art.
9, comma 3, lettera f), del citato DM 120/2014] o classe superiore.
c. categoria 5: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi [art. 8, comma 1, lettera e), del citato
DM 120/2014], classe F): quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate [art.
9, comma 3, lettera f), del citato DM 120/2014] o classe superiore.
- All’art. 25 – autorizzazione di legge del CSA viene invece indicato quanto segue:
− iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie e classi:
• categoria 1 - Raccolta e trasporto di rifiuti urbani - Classe F (inferiore a 5.000 abitanti);
• categoria 4 - Raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi – Classe E (quantità annua
complessivamente trattata superiore o uguale a 3.000 tonnellate e inferiore a 6.000 tonnellate);
− categoria 5 - Raccolta e trasporto di rifiuti pericolosi – Classe F (quantità annua complessivamente trattata
inferiore a 3.000 tonnellate);iscrizione all’ Albo Nazionale Trasportatori di cose per conto terzi;

In merito quindi a quanto riportato, si chiede di specificare se per poter partecipare alla procedura di gara, siano necessarie le seguenti categorie di iscrizione all’albo gestori ambientali:
1F; 4F; 5F e se, quindi, quanto riportato all’art. 25 del CSA sia mero refuso.
01/03/2021 09:48
Risposta
SI considera il punto 6.1 del disciplinare (quanto riportato sul CSa all’art. 25, per quanto discordante, è considerato refuso) come segue:
b) Iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per le seguenti categorie di cui al D.M. 406/98:
a. categoria 1: raccolta e trasporto di rifiuti urbani [art. 8, comma 1, lettera a), del citato DM 120/2014],
classe F): inferiore a 5.000 abitanti [art. 9, comma 2, lettera c), del citato DM 120/2014] o classe
superiore. L’iscrizione nella predetta categoria 1 deve essere idonea allo svolgimento di tutte le
attività di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani rientranti nell’oggetto del presente appalto;
b. categoria 4: raccolta e trasporto di rifiuti speciali non pericolosi [art. 8, comma 1, lettera d), del citato
DM 120/2014], classe F): quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate [art.
9, comma 3, lettera f), del citato DM 120/2014] o classe superiore.
c. categoria 5: raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi [art. 8, comma 1, lettera e), del citato
DM 120/2014], classe F): quantità annua complessivamente trattata inferiore a 3.000 tonnellate [art.
9, comma 3, lettera f), del citato DM 120/2014] o classe superiore.
12/02/2021 15:27
Quesito #6
Spett.le Ente
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla gara in oggetto, si richiede chiarimenti sull’allegato 2 del capitolato speciale d’appalto. In particolare sul numero di contenitori di LT10, LT35, LT25 da consegnare.    
 
01/03/2021 09:50
Risposta
Il numero di contenitori da distribuire sarà dedotto dal ruolo sulla tassa rifiuti tenento conto che il Comune di San Pietro Infine conta circa 930 abitanti
12/02/2021 15:35
Quesito #7
Spett.le Ente
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla gara in oggetto, si richiedono chiarimenti sull’allegato 2 del capitolato speciale d’appalto. In particolare sul numero di contenitori carrellati di LT. 120 e LT. 240 da consegnare, infine sul numero di cassonetti carrellati di LT. 1100.
 
01/03/2021 09:52
Risposta
Il numero da consegnare si deduce dal ruolo sulla tassa dei rifiuti per le utenze relativa ad attività commerciali ecc...
12/02/2021 16:56
Quesito #8
Spett.le Ente,
In meriro alla gara CIG 8517713F1D si chiede: il contratto di lavoro del personale in carico è part-time o full-time?
In attesa di un Vs riscontro
Distinti Saluti
01/03/2021 09:55
Risposta
L’autista è full-time
L’operatore è part-time 4 h al giorno
12/02/2021 17:01
Quesito #9
Spett.le Ente,
in merito alla gara CIG 8517713F1D si chiede chiarimento in merito al contratto di lavoro del personale in carico, ossia, è un contratto full-time o part-time? Nel caso fosse part-time, quante ore al giorno?
In attesa di un Vs risconto
Cordiali Saluti
01/03/2021 09:55
Risposta
L’autista è full-time
L’operatore è part-time 4 h al giorno
12/02/2021 17:06
Quesito #10
Spett.le Ente,
in merito alla gara CIG 8517713F1D si chiede chiarimento in merito al contratto di lavoro del personale in carico, ossia, è un contratto full-time o part-time? Nel caso fosse part-time, quante ore al giorno?
In attesa di un Vs risconto
Cordiali Saluti
01/03/2021 09:56
Risposta
L’autista è full-time
L’operatore è part-time 4 h al giorno
17/02/2021 17:54
Quesito #11
Spett.le Ente,
tenuto conto che la scrivente è interessata a partecipare alla gara “ affidamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del Comune di San Pietro Infine e trasporto degli stessi presso gli impianti finali di trattamento / smaltimento per anni tre – CIG: 8517713F1D si richiede possibilità di effettuare sopralluogo nella settimana che va dal 22 al 27 di febbraio, secondo Vs. organizzazione più consona
01/03/2021 10:02
Risposta
Le modalità dell’effettuazione del sopralluogo sono stabilite nel timing di gara
22/02/2021 17:51
Quesito #12
Spett.le Ente, 
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara “ Affidamento del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del Comune di San Pietro Infine e trasporto degli stessi presso gli impianti finali di trattamento/smaltimento per anni tre – CIG: 8517713F1D, si chiede di chiarire quanto segue:
- Ai fini del pagamento dell’ F23 per bollo su istanza telematica come da allegato ai documenti di gara, si chiede di fornire il Codice Ente/Ufficio da inserire nel modello ai fini di procedere con il pagamento.
 
01/03/2021 10:10
Risposta
Codice Ente/Ufficio da inserire nel modello ai fini di procedere con il pagamento è RE8
24/02/2021 11:02
Quesito #13
Spett.le Ente,
con la presente siamo a richiedere se l’Allegato H (Dichiarazione impianto di trattamento) deve essere compilato in quanto sul disciplinare di gara, tra i documenti da presentare nella busta amministrativa, non viene menzionato. 
Si chiedono chiarimenti in merito quanto prima.
Cordiali saluti
01/03/2021 10:12
Risposta
Non si ritiene obbligatoria la compilazione dell’Allegato H. 
24/02/2021 19:02
Quesito #14
Spett.le Ente,
tenuto conto che la scrivente intende partecipare alla procedura di gara “servizio di raccolta differenziata dei rifiuti nel territorio del Comune di San Pietro Infine e trasporto degli stessi presso gli impianti finali di trattamento/smaltimento per anni tre” – CIG: 8517713F1D, si chiede di fornire il seguente chiarimento.
Tenuto conto che a pag. 3 del bando e disciplinare di gara sono stati riportati i costi della manodopera stimati in 3 anni pari a € 122.688,00, considerando quindi una stima annuale di   €  40.896.
Tenuto conto che dal Vs. documento allegato le unità soggette a passaggio di cantiere risultano essere n. 2;
tenuto conto infine che, applicando il CCNL di categoria, secondo le unità da Voi indicate, risulta un costo della manodopera diverso da quello da Voi indicato;
Si richiede pertanto di chiarire se le unità soggette a passaggio di cantiere sono assunte a PART- TIME o FULL – TIME
 
01/03/2021 10:16
Risposta
 le unità soggette a passaggio di cantiere sono assunte a PART- TIME l’operatore  e  FULL – TIME  l’autista.
La ditta potrà formulare l’offerta modulandone la congruità con il costo della manodopera

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