Proposta di aggiudicazione
AGEROLA
I servizi sono suddivisi in due segmenti, A) e B) come di seguito meglio specificati, ma lâappalto è costituito da un unico lotto: per la fattispecie si è ritenuto, ai sensi dellâart. 51 del D.lgs. 56/2017 e dellâart. 13, c. 2 della Legge 180/2011, che per la tipologia dei servizi in appalto non sia possibile sotto lâaspetto funzionale oltre che economicamente non conveniente, la suddivisione in lotti funzionali in quanto, trattandosi di attività strettamente correlate, è opportuno che le attività operative e le responsabilità connesse permangano in capo ad un unico soggetto, che ne risponderà globalmente. Si è tenuto poi conto che lâeventuale suddivisione dellâappalto al fine di favorire le piccole imprese, non può andare a discapito dellâeconomia gestionale della commessa pubblica (determinazione ANAC 3/2014) e della ricerca di efficacia ed efficienza; pertanto si definiscono i due segmenti:
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Gara #816
Procedura aperta per appalto dei servizi di igiene urbana e gestione del centro di raccolta comunale, i servizi cimiteriali e di pulizia edifici comunali, ed i servizi di manutenzione verde pubblicoInformazioni appalto
15/02/2021
Aperta
Servizi
€ 2.025.940,65
DE STEFANO GREGORIO
Categorie merceologiche
7731
-
Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi
905
-
Servizi connessi ai rifiuti urbani e domestici
909192
-
Servizi di pulizia di uffici
9837111
-
Servizi cimiteriali
9061
-
Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade
Lotti
Proposta di aggiudicazione
1
8625407706
Qualità prezzo
Procedura aperta per appalto dei servizi di igiene urbana e gestione del centro di raccolta comunale, i servizi cimiteriali e di pulizia edifici comunali, ed i servizi di manutenzione verde pubblico
Lâappalto ha per oggetto lâespletamento dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani (come definiti agli artt. 183 e 184 del D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152), spazzamento e pulizia della rete stradale e delle aree ad uso pubblico, di gestione del centro di raccolta comunale, nonché dei servizi cimiteriali, di pulizia degli edifici comunali e di manutenzione del verde pubblico, come dettagliati nel capitolato dâappalto e negli altri documenti posti a base del procedimento di gara.I servizi sono suddivisi in due segmenti, A) e B) come di seguito meglio specificati, ma lâappalto è costituito da un unico lotto: per la fattispecie si è ritenuto, ai sensi dellâart. 51 del D.lgs. 56/2017 e dellâart. 13, c. 2 della Legge 180/2011, che per la tipologia dei servizi in appalto non sia possibile sotto lâaspetto funzionale oltre che economicamente non conveniente, la suddivisione in lotti funzionali in quanto, trattandosi di attività strettamente correlate, è opportuno che le attività operative e le responsabilità connesse permangano in capo ad un unico soggetto, che ne risponderà globalmente. Si è tenuto poi conto che lâeventuale suddivisione dellâappalto al fine di favorire le piccole imprese, non può andare a discapito dellâeconomia gestionale della commessa pubblica (determinazione ANAC 3/2014) e della ricerca di efficacia ed efficienza; pertanto si definiscono i due segmenti:
- Servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani, spazzamento e pulizia della rete stradale e delle aree ad uso pubblico, gestione del centro di raccolta comunale;
- Servizi cimiteriali, pulizia degli edifici comunali, manutenzione del verde pubblico.
€ 2.000.509,05
€ 1.208.158,26
€ 25.431,60
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01236960769 | PROGETTAMBIENTE SOCIETA' COOPERATIVA |
Seggio di gara
20
03/03/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MASCOLO | ROSSELLA | PRESIDENTE |
GIACALONE | ILARIA | COMPONENTE |
CARBONE | VITTORIO | COMPONENTE |
MILANO | BONAVENTURA | SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Commissione valutatrice
20
03/03/2021
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
MASCOLO | ROSSELLA | PRESIDENTE |
GIACOLONE | ILARIA | COMPONENTE |
CARBONE | VITTORIO | COMPONENTE |
MILANO | BONAVENTURA | SEGRETARIO VERBALIZZANTE |
Scadenze
24/02/2021 12:00
02/03/2021 10:00
03/03/2021 16:00
Avvisi
Allegati
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modello-dgue.16131334900334a.pdf SHA-256: 9195ad3b6b1b66b6050f9bfdc95c2458a82935d488344ee27287319b32b5b44b 01/01/2024 12:25 |
1.38 MB | |
modello-3-dichiarazione-tracciabilit.16131334911fd55.doc SHA-256: 70bedf1095f14affce8280bcb1bf06eda0648af8c75f6a6a1ebcd80d23250c06 01/01/2024 12:25 |
49.50 kB | |
modello-4-dichiarazione-clausola-eda.1613133491cb731.doc SHA-256: 789b9c002190f429f7ca1e8d15d299f1bd102527a8346a134985ce567e21116b 01/01/2024 12:25 |
34.50 kB | |
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99.28 kB | |
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123.54 kB |
Chiarimenti
19/02/2021 15:52
Quesito #1
OGGETTO: Procedura aperta per lâaffidamento dei Servizi di igiene urbana e gestione del centro di raccolta comunale, i servizi cimiteriali e di pulizia edifici comunali, ed i servizi di manutenzione del verde pubblico - CIG 8625407706 â Richiesta chiarimenti
Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società , interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente chiede quanto segue:
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Facendo riferimento alla procedura di cui in oggetto, la nostra Società , interessata alla partecipazione alla gara da Voi bandita, con la presente chiede quanto segue:
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- In riferimento al Capitolato di gara (art. 39), nel particolare alla frazione organica, "A carico dellâI.A. è la eventuale consegna a tutte le utenze domestiche e non domestiche dei contenitori rigidi". Si chiede di chiarire se per consegna si intende la mera distribuzione o anche la fornitura, precisando, in quest'ultimo caso, la quantità da fornire effettivamente prevista.
- Si chiede conferma che la fornitura di tutte le tipologie di sacchi per la raccolta differenziata sia a carico dell'Ente, inclusi i sacchi per i cestini e cestoni stradali.
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23/02/2021 12:03
Risposta
Lâacquisto dei kit di sacchetti per la raccolta differenziata, come anche dei sacchetti per cestini e cestoni stradali e di eventuali contenitori rigidi, è a carico del Comune.
Eâ onere dellâIA provvedere alla distribuzione allâutenza come da Capitolato Speciale dâAppalto.
Â
Eâ onere dellâIA provvedere alla distribuzione allâutenza come da Capitolato Speciale dâAppalto.
Â
24/02/2021 11:53
Quesito #2
In riferimento al punto 13 âSopralluogoâ si chiede conferma che la Stazione Appaltante non rilascerà alcun attestato di presa visione dei luoghi e che pertanto il sopralluogo può essere fatto autonomamente dagli Operatori Economici
25/02/2021 11:47
Risposta
Con riferimento al punto 13 del Disciplinare di gara si conferma la non obbligatorietà del sopralluogo. Pertanto non è previsto il rilascio di attestato di presa visione dei luoghi.
Eâ comunque facoltà dellâoperatore economico interessato effettuare la presa visione dei luoghi al fine della formulazione dellâofferta.
Â
Eâ comunque facoltà dellâoperatore economico interessato effettuare la presa visione dei luoghi al fine della formulazione dellâofferta.
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