Inviato esito

Gara #1089

Servizio di Pulizia e spurgo di vasche di impianto di sollevamento, trattamento, pozzetti, caditoie collettori fognari e quant’altro gestito da S.A.P. s.r.l. e servizio di trasporto e conferimento a discarica autorizzata dei rifiuti provenienti dalle operazioni di cui sopra e dal ciclo produttivo dell’impianto di pretrattamento di Sancio Cattolico escluso oneri di discarica.
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Informazioni appalto

26/02/2021
Aperta
Servizi
€ 134.944,25
Melito Antonella
S.A.P. Società Acqua Procida S.r.l.

Categorie merceologiche

90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali

Lotti

Inviato esito
1
8596363728
Qualità prezzo
Servizio di Pulizia e spurgo di vasche di impianto di sollevamento, trattamento, pozzetti, caditoie collettori fognari e quant’altro gestito da S.A.P. s.r.l. e servizio di trasporto e conferimento a discarica autorizzata dei rifiuti provenienti dalle operazioni di cui sopra e dal ciclo produttivo dell’impianto di pretrattamento di Sancio Cattolico escluso oneri di discarica.
VEDI DOCUMENTI DI GARA
€ 132.800,00
€ 1,00
€ 2.144,25
€ 99.256,91
972 10/06/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
06969380630 PUTEOLI SPURGO S.A.S.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

591
25/03/2021
Cognome Nome Ruolo
DE MICHELE GIOACCHINO ROSARIO PRESIDENTE
Di liello Giosue Commissario
Scotto Enrico Commissario
De Candia Valentina Segretario Verbalizzante

Commissione valutatrice

591
25/03/2021
Cognome Nome Ruolo
De Michele Gioacchino Rosario Presidente
Di liello Giosue Commissario
Scotto Enrico Commissario
De Candia Valentina Segretario Verbalizzante

Scadenze

15/03/2021 12:00
19/03/2021 12:00
01/04/2021 15:00

Avvisi

Allegati

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Chiarimenti

08/03/2021 13:04
Quesito #1
Buongiorno, nei documenti da compilare richiesti, si cita il capitolato tecnico da firmare digitalmente per presa visione ed accettazione
ma non è disponibile nei documenti di gara .
E’ un refuso o manca effettivamente il documento ?
Grazie 
09/03/2021 10:41
Risposta
Il capitolato tecnico coincide con il capitolato speciale d’appalto che deve essere firmato digitalemnte per presa visione ed accettazione.
 
08/03/2021 19:10
Quesito #2
con la presente a chiederVi se,
in alternativa al f23 come indicato nel disciplinare di gara,
è possibile affrancare alla domanda di partecipazione alla gara una marca da bollo dello stesso importo ovvero 16 euro.

grazie anticipatamente.
09/03/2021 10:44
Risposta
Si è ossibile affrancare alla gara una marca da bollo da 16 euro in alternativa al pagamento tramite F23.
La stessa deve essere posta sulla domanda di partecipazione e  deve essere timbrata. In segtuito scannerizzare il tutto e firmarlo digitalmente.

 
08/03/2021 19:11
Quesito #3
con la presente a chiederVi se,
in alternativa al f23 come indicato nel disciplinare di gara,
è possibile affrancare alla domanda di partecipazione alla gara una marca da bollo dello stesso importo ovvero 16 euro.

grazie anticipatamente.
09/03/2021 10:45
Risposta
Si è ossibile affrancare alla gara una marca da bollo da 16 euro in alternativa al pagamento tramite F23.
La stessa deve essere posta sulla domanda di partecipazione timbrata e poi scannerizzare il tutto e firmarlo digitalmente.
 
12/03/2021 15:48
Quesito #4
con la presente per chiedere i seguenti quesiti:

1.  Si chiede se le referenze bancarie richieste debbano essere emesse dall’istituto di credito in merito alla procedura di gara oppure sono ammissimili anche referenze emesse per la partecipazione a diversa procedura di gara ma con data di emissione non inferiore a sei mesi?
2. Si chiedono delucidazioni sulla strutturazione dell’offerta tecnica, ovvero se la proposta migliorativa debba seguire i soli punti indicati alla tabella presente all’Art. 16 (criteri di aggiudicazione) del disciplinare di gara oppure viene richiesto di redigere i miglioramenti tenendo conto delle prescizioni del Capitolato Speciale di Appalto con descrizione particolareggiata delle modalità di svolgimento di tutti i servizi come indicato all’Art. 14 (Contenuto e deposito dell’Offerta tecnica) del Disciplinare di gara?
3. Si chiede di chiarire quanto richiesto al punto 13.3 (Documentazione a corredo) del Disciplinare di Gara dove viene indicato: “Dichiarazione ai sensi e per gli effetti degli artt. 46, 47 e 76 del DPR 445/2000 e ss.mm.ii. relativa al possesso del requisito di parteciazione di cui al punto 5 del disciplinare, concernente la piena disponibilità, degli automezzi, attrezzature e personale in numero sufficiente all’espletamento del servizio, come meglio indicato nell’art. 9 del Capitolato”  in quanto l’Art. 5 risulta riferito alla documentazione di gara, chiarimenti e comunicazioni.
4. Si chiede conferma che i mezzi e le attrezzature possano essere posseduti dalla partecipante anche a titolo di disponibilità.
 
15/03/2021 11:34
Risposta
Punto 1 : Le referenze bancarie devono essere emesse dall’istituto di credito in merito alla procedura di gara.
Punto 2 La proposta migliorativa dovrà tener conto di quanto richiesto nel capitolato speciale d’appalto, che ai fini del punteggio per l’aggiudicazione  deve seguire i punti indicati nella tabella presente nell’art.16 del Disciplinare.
Punto 3 Le dichiarazione ai sensi e per gli efetti degli artt. 46,47 e 76 del D.P.R. 445/200 e ss.mm.ii. devono essere rese dai soggetti previsti dall’art.3 del Disciplinare che sono in possesso dei requisiti previsti dall’art 8 del Disciplinare di gara. Inoltre si chiarisce che bisogna dichiarare la PIENA DISPONIBILITA’ degli automezzi, attrezzature e personale in numero sufficiente all’espletamento del servizio,
Punto 4 Si ribadisce che i mezzi e le attrezzature possono essere posseduti dalla partecipante anche a titolo di PIENA DISPONIBILITA’ .
13/03/2021 17:35
Quesito #5
in merito alla compilazione della busta c offerta economica, si vuole chiedere quanto segue:

punto 1.
il ribasso percentuale è unico?
quindi bisogna applicare la percentaule del ribasso unica sui €132.800,00 posti a base di gara?

punto 2.
i costi di sicurezza sono da intendere quelli che la S.V. ha posto come base di gara ovvero €2.144,25?
o sono i nostri costi per la sicurezza che dobbiamo prevedere per l’appalto?
se questo dato si riferisce ai nostri costi per la sicurezza, quelli da Voi previsti non dovranno essere considerati?

punto 3.
in merito ai costi della manodopera si vuole chiedere:
fate riferimento al costo di ogni singolo operaio da noi previsto (€/ora) oppure fate riferimento al prezzo di gara ovvero le 130/00 €/ora?
15/03/2021 11:41
Risposta
Punto 1: Si il ribasso deve essere unico e verrà applicato sull’importo di € 132.800,00
Punto2: No i costi della sicurezza sono da intendere quelli aziendali dell’operatore economico per lo svolgimento dell’appalto de quo. I costi calcolati da questa stazione appaltante sono per l’attuazione delle misure dei rischi interferenziali (DUVRI). Pertanto già quantizzati.
Punto 3 Il costo della manod’opera si riferisce al costo della mano d’opera dell’operatore economico per l’intero ammontare dell’appalto in parola.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00