Inviato esito

Gara #1750

Servizi tecnici di architettura e ingegneria per il CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D’OPERA
ai sensi della Legge n. 1086/1971 e del D.M. 17.01.2018 (NTC 2018) relativi ai “Lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente dell'ex discarica comunale sita in Località Postiglione”
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

09/04/2021
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 7.280,00
VENTURA Adamo Ventura
BUONALBERGO

Categorie merceologiche

71632 - Servizi di collaudo tecnico

Lotti

Inviato esito
1
Z24313FE71
D17H18002300001
Solo prezzo
Servizi tecnici di architettura e ingegneria per il CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D’OPERA
ai sensi della Legge n. 1086/1971 e del D.M. 17.01.2018 (NTC 2018) relativi ai “Lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente dell'ex discarica comunale sita in Località Postiglione”
Si invita la S.V. a presentare la propria miglior offerta in merito alla procedura in oggetto di cui alla presente lettera d’invito sulla base delle condizioni di seguito specificate:
  1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Buonalbergo (BN);
  2. PROCEDURA DI GARA: AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.;
  3. LUOGO DI ESECUZIONE: BUONALBERGO (BN)
  4. DESCRIZIONE: CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO E STATICO IN CORSO D’OPERA PER I “Lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente dell'ex discarica comunale sita in Località Postiglione”.
  5. VALORE COMPLESSIVO DELL’APPALTO: 7.280,00 (comprensivo di CNPAIA) oltre IVA come per legge;
  6. DESCRIZIONE DEI LAVORI: L’intervento riguarda i lavori di bonifica e messa in sicurezza permanente dell'ex discarica comunale sita in Località Postiglione;
  7.  FONTE DI FINANZIAMENTO: L’opera è stata finanziata con DD 170 del 27/03/2018 Dipart. 50, Direzione G. 6, Unita O.D. 0 di cui al  POR CAMPANIA FESR 20014/2020 Obiettivo specifico 6.2 azione 6.2.1 per l’importo complessivo di € 948.884,50 secondo in quadro economico riportato nel medesimo provvedimento da erogarsi con le modalità indicate nell’apposita convenzione sottoscritta nell’aprile 2018 tra la regione Campania ed il Comune di Buonalbergo. Si precisa che in caso di sopravvenuta mancanza di copertura finanziaria, ovvero d’incompatibilità dei tempi di esecuzione dei lavori con le scadenze temporali imposte dal provvedimento regionale, non si procederà all’aggiudicazione definitiva e l’aggiudicatario non avrà diritto a compensi o a pretese risarcitorie. I concorrenti, pertanto, partecipano alla gara accettando le condizioni di affidamento sopra descritte, rinunziando a qualsiasi pretesa risarcitoria.
  
  1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E REQUISITI GENERALI: I requisiti di carattere generale sono: - insussistenza delle cause di esclusione indicate dall’art. 80 del Codice o di altra situazione di interdizione alla contrattazione e partecipazione alle gare con la Pubblica Amministrazione; - insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 9, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 231/2001 e s.m.i.; - osservanza, all’interno della propria azienda, degli obblighi di sicurezza previsti dalla vigente normativa; - essere in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili di cui alla Legge 68/99, o in alternativa, di non esserne assoggettati; - non partecipare alla gara in più di un raggruppamento temporaneo o consorzio ordinario ovvero anche in forma individuale qualora si partecipi alla gara in raggruppamento o consorzio; - non incorrere nei divieti di cui all’art. 48 del Codice; - non trovarsi nelle condizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter, del D. Lgs. del 2001, n. 165 e non incorrere, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrattare con la pubblica amministrazione; Non rientrare tra le cause di non affidamento agli incarichi di collaudo previsti dal c. 7 dell’art. 216 del D.P.R. 207/2010-
 
  1. MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE:
Il plico contenente la documentazione di cui ai punti successivi, deve pervenire, a pena di esclusione dalla gara, entro il termine perentorio del
Giorno: Lunedì Data: 12/04/2020 Ora: 18:00
attraverso la piattaforma di ASMECOMM.
 
  1. DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED ECONOMICA:
  1. Curriculum professionale aggiornato con indicati i titoli di studio e professionali posseduti, le esperienze lavorative similari svolte o in corso di svolgimento complete degli importi dei lavori a base d’asta, da cui emergano i servizi di collaudatore, ultimati e approvati nel decennio o nel quinquennio antecedente.
  2. Dichiarazione con la quale il professionista attesta:
  • di possedere i requisiti di ordine generale e assenza delle cause di esclusione di cui all’articolo 80 del decreto legislativo n. 50 del 2016. Tale dichiarazione potrà essere resa utilizzando l’allegato (Modello A.1),
  • l’inesistenza di provvedimenti a proprio carico che comportano decadenza, divieti o sospensioni dall’Albo Professionale;
  • di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 253 del D.P.R. 207/2010;
  • di aver preso visione e di accettare le norme del presente avviso;
  • di non aver ricevuto, negli ultimi dodici mesi, alcun incarico relativo a servizi di ingegneria dal Comune di Buonalbergo (BN);
  • offerta economica, pari alla dichiarazione del ribasso unico (in cifre e in lettere) sull’importo a base d’asta di Euro 7.280,00 (comprensivo di CNPAIA) oltre IVA come per legge;
 
  1. TERMINE DI VALIDITÀ DELL’OFFERTA: 180 giorni dalla data di presentazione dell’offerta.
 
  1. ALTRE INFORMAZIONI:
Il Responsabile del Unico del Procedimento è il geom. Antonio Belperio Tel. 0824/929067 interno 205 – fax 0824/929921 – pec: utc@pec.comune.buonalbergo.bn.it;
  1. ACQUISIZIONE DELLE INFORMAZIONI E DELLA DOCUMENTAZIONE:
Le richieste di informazioni, di chiarimenti o di documentazione, sono presentate esclusivamente in forma scritta (anche mediante telefax o e-mail) ai seguenti recapiti:
Telefono: +390824/929067 Telefono: +390824/929588 Telefax: +390824/929921
e-mail certificata (PEC): utc@pec.comune.buonalbergo.bn.it
 
  1. DISPOSIZIONI FINALI:
Controversie: tutte le controversie derivanti dal contratto, previo esperimento dei tentativi di accordo bonario e di transazione ai sensi rispettivamente degli articoli 206 e 208 del decreto legislativo n. 50 del 2016, se non risolte, sono deferite alla competenza dell’Autorità giudiziaria del Foro di Benevento, con esclusione della competenza arbitrale;
Trattamento dati personali: ai sensi dell’articolo 13 del decreto legislativo n. 196 del 2003, in relazione ai dati personali il cui conferimento è richiesto ai fini della gara, si informa che:
  • titolare del trattamento, nonché responsabile, è il Comune di Buonalbergo (BN), nella persona del RUP geom. Antonio Belperio;
  • il trattamento dei dati avviene ai soli fini dello svolgimento della gara e per i procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti, nel rispetto del segreto aziendale e industriale;
  • il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni di cui all’articolo 4, comma 1, lettera a), del decreto legislativo n. 196 de 2003, con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o comunque automatizzati, mediante procedure idonee a garantirne la riservatezza, e sono effettuate dagli incaricati al trattamento di dati personali a ciò autorizzati dal titolare del trattamento;
  • i dati personali conferiti, anche giudiziari, il cui trattamento è autorizzato ai sensi del provvedimento del garante n. 7/2004, sono trattati in misura non eccedente e pertinente ai soli fini dell’attività sopra indicata e l’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferirli comporta l’impossibilità di partecipazione alla gara stessa;
  • i dati possono venire a conoscenza degli incaricati autorizzati dal titolare e dei componenti del seggio di gara, possono essere comunicati ai soggetti cui la comunicazione sia obbligatoria per legge o regolamento o a soggetti cui la comunicazione sia necessaria in caso di contenzioso;
  • i dati non vengono diffusi, salvo quelli dei quali la pubblicazione sia obbligatoria per legge;
  • l’interessato che abbia conferito dati personali può esercitare i diritti di cui all’articolo 13 del predetto decreto legislativo n. 196 del 2003;
  • con la partecipazione l’interessato consente espressamente, senza necessità di ulteriore adempimento, al trattamento dei dati personali nei limiti e alle condizioni di cui alla presente lettera d);
Documentazione integrativa: fanno parte integrante e sostanziale della presente lettera di invito i seguenti allegati:
  • Schema di Contratto di incarico;
  • Modelli per la partecipazione:
  •  Modello A - Domanda di partecipazione, autocertificazioni e dichiarazioni;
  •  Modello B - Offerta economica.
€ 7.280,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 6.544,72
234 20/04/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
DMLMSM78D24A783E D'Amelio Massimiliano
Visualizza partecipanti

Scadenze

09/04/2021 10:10
20/04/2021 00:00

Allegati

33622 - Avviso di appalto aggiudicato.1619419045.pdf
SHA-256: c7d12aa242bd60792db5e971dfea0a88cade5d63fdb101f961e6c12ffbde33fe
16/12/2023 17:05
44.87 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00