Gara - ID 1844

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante SAPRI
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO CON INTERVENTO SULLE SPONDE DEL TORRENTE BRIZZI A RIDOSSO DEL CENTRO URBANO”
CUP F53H19001080001 – CIG 868855673A
 
CIG868855673A
CUPF53H19001080001
Totale appalto€ 714.494,69
Data pubblicazione 14/04/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 03 Maggio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 05 Maggio 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneProcedura aperta per l’affidamento dei lavori di “MITIGAZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO CON INTERVENTO SULLE SPONDE DEL TORRENTE BRIZZI A RIDOSSO DEL CENTRO URBANO”
CUP F53H19001080001 – CIG 868855673A
 
Struttura proponente Comune di Sapri
Responsabile del servizio Ing. Alberto Ciorciaro Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File doc 01-atto-unilaterale-di-obbligo-allegato-e - 67.50 kB
File zip esecutivo-cantierabile-brizzi-con-integrazioni - 217.76 MB
File p7m 04-lav-ape-oepv-disciplinare.pdf - 403.76 kB
File p7m bando.pdf - 586.49 kB
File doc sopralluogo-autonomo - 80.00 kB
File pdf allegato-nt - 755.20 kB
File pdf allegato-oe - 2.71 MB
File pdf f23-per-bollo - 92.56 kB
File pdf 04-elenco-prezzi - 507.51 kB
File pdf 05-analisi-prezzi - 181.34 kB
File pdf autorit-bacino - 905.10 kB
File pdf genio-civile - 1.69 MB
File pdf 05-analisi-prezzi - 181.34 kB
File pdf 04-elenco-prezzi - 507.51 kB

Avvisi di gara

29/04/2021Avviso aggiornamento elaborati elenco prezzi ed analisi prezzi.
Si avvisa che per mero errore sono stati caricati in piattaforma l’elenco prezzi ed analisi prezzi errati. Per tanto si allegato alla presente i nuovi elaborati. Saluti...

Chiarimenti

  1. 16/04/2021 17:34 - Buonasera,
    E’ possibile allegare grafici nella redazione dell’offerta tecnica? In caso affermativo quale deve essere il formato massimo e il numero?
    Grazie
     


    Si è possibile allegare i grafici alla redazione dell’offerta tecnica. Il formato ed il numero può essere scelto dall’O.E. l’importante che siano chiari e leggibili. Saluti
    19/04/2021 09:17
  2. 16/04/2021 11:45 - LA SOTTOSCRITTA FA PRESENTE  CHE DAL SITO DELL’ANAC IL  CIG  INDICATO SUL BANDO DI GARA RISULTA ESSERE  INESISTENTE O NON DEFINITO.
     ALLEGA SCREEN DEL PORTALE.
    AL FINE DELLA PARTECIPAZIONE ALLA GARA, SI CHIEDE REGOLARIZZAZIONE.
    GRAZIE


    Il CIG 868855673A risulta perfezionato. Si prega di riprovare. Saluti
    19/04/2021 09:20
  3. 20/04/2021 12:35 - "In merito alla documentazione tecnica da presentare si legge che sia per il criterio A che per il criterio B, oltre ad un computo metrico non estimativo, potrà essere redatta una relazione di max 8 pagine. Non si fa nessun riferimento a eventuali tavole grafiche e schede tecniche da allegare. Si chiede, pertanto, se tali elaborati (presumibilmete in formato A3) possono essere allegati alla relazioni, e, se si, si chiede di specificare il numero massimo consentito.
    Grazie"
    Steen SRL


    (vedi risposte precedenti) … Si è possibile allegare i grafici alla redazione dell’offerta tecnica. Il formato ed il numero può essere scelto dall’O.E. l’importante che siano chiari e leggibili. Saluti
    20/04/2021 16:38
  4. 20/04/2021 12:35 - "In merito alla documentazione tecnica da presentare si legge che sia per il criterio A che per il criterio B, oltre ad un computo metrico non estimativo, potrà essere redatta una relazione di max 8 pagine. Non si fa nessun riferimento a eventuali tavole grafiche e schede tecniche da allegare. Si chiede, pertanto, se tali elaborati (presumibilmete in formato A3) possono essere allegati alla relazioni, e, se si, si chiede di specificare il numero massimo consentito.
    Grazie"
    Steen SRL


    (vedi risposte precedenti) … Si è possibile allegare i grafici alla redazione dell’offerta tecnica. Il formato ed il numero può essere scelto dall’O.E. l’importante che siano chiari e leggibili. Saluti
    20/04/2021 16:38
  5. 21/04/2021 10:17 - Il sottoscritto CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP. con sede legale a Bologna, Via M. E. Lepido n. 182/2, Telefono n. 051/31.61.300 – Telefax n. 051/31.61.925, Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03530851207, con riferimento alla gara per l’appalto dei lavori di cui all’oggetto, con la presente, CHIEDE DI CONFERMARE la possibilità di poter applicare alla riduzione del 50% il cumulo della riduzione del 20% sulla cauzione provvisoria.
    Restando in attesa di un Vs. chiarimento in merito, l’occasione è gradita per porgere distinti saluti.
    CONSORZIO INTEGRA SOC. COOP.
    UFFICIO GARE
    Via Marco Emilio Lepido n. 182/2 - 40132 Bologna
    PEC: gare_integra@pec.it
    e-mail: gare@consorziointegra.it
    Tel. 051/3161300
    Fax 051/3161925


    Le riduzioni dovranno rispettare quanto è riportato sul disciplinare di gara e quanto previsto dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i.. Saluti il RUP
    21/04/2021 18:04
  6. 21/04/2021 15:45 - Buonasera, 
    gentilmente, siccome abbiamo difficoltà nello scaricare i files relativi al progetto esecutivo,  in quanto l’operazione del download incontra difficoltà nel completarsi, sarebbe possibili riceverli tramite mail e/o PEC? 
    Nel ringraziarVi per la Vs disponibilità, porgiamo Distini Saluti. 


    Il progetto risulta scaricabile dalla piattaforma. Non è possibile trasmetterlo via mail e/o pec per le grandi dimensioni del file. Saluti il RUP
    21/04/2021 18:35
  7. 26/04/2021 10:28 - La presente per segnalarLe che tra la documentazione amministrativa predisposta da codesto Ente ai fini della partecipazione alla gara in oggetto, compare, probabilmente per refuso, l’Atto d’obbligo avente appunto ad oggetto l’impegno preventivo dell’O.E.  a corrispondere alla ASMEL gli oneri di committenza in caso di aggiudicazione della gara.
    Atteso che l’ultima pronuncia del CdS di cui alla Sentenza N.6787/2020 del 03/11/2020,  ha accertato l’invalidità delle clausole dei bandi che richiedano agli aggiudicatari il pagamento degli oneri di committenza (anche in quanto, ha sempre ribadito e chiarito il Consiglio di Stato, la Asmel non ha qualifica di centrale di committenza), statuendo,  per l’effetto, che gli operatori economici vengano sollevati dal relativo obbligo di pagamento, posizione cui da sempre ha aderito la stessa ANAC, Le chiediamo conferma che trattasi di un documento accluso agli atti di gara per mero errore materiale e che, pertanto, la relativa dichiarazione non vada resa.
    Nell’attesa di pronto riscontro, gradite distinti saluti.


    L’allegato atto unilaterale d’obbligo non è un refuso per tanto è obbligatoria la compilazione. Per eventuali chiarimenti comunicare con la stessa ASMEL. Saluti
    26/04/2021 13:02
  8. 27/04/2021 10:47 - Buongiorno

    si chiede se l’indicazione della terna dei subappaltatori richiesta a pag. 6 dell’allegato A, sia obbligatoria oppure si tartta di un mero refuso.


    E’ un refuso non necessita l’indicazione della terna dei tre subappaltatori. 
    27/04/2021 16:34
  9. 27/04/2021 15:52 - Buonasera,
    la presente per richiedere chiarimenti sulla NP03 – sistemazione soglia esistente.
    La NP03 riportata nel Computo Metrico ha un valore “a corpo” di  € 4255,91 mentre la stessa NP03 riportata sia nell’Analisi Prezzi e sia nell’Elenco Prezzi ha un valore di €  13235,35.

    Grazie

    Saluti


    Per mero errore è stato caricato un analisi prezzi ed elenco prezzi errato. Per tanto vengono allegati nella documentazione di gara la nuova analisi prezzo ed elenco prezzi. Per tanto vale il prezzo riportato sul Computo metrico. Saluti il RUP
    29/04/2021 13:37

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