Proposta di aggiudicazione

Gara #1948

Servizio di raccolta porta a porta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del Comune di Sellia.
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Informazioni appalto

21/04/2021
Aperta
Servizi
€ 156.014,66
Sgro Domenico Pietro
SELLIA

Categorie merceologiche

90 - Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali

Lotti

Proposta di aggiudicazione
1
86817159DA
Qualità prezzo
Servizio di raccolta porta a porta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del Comune di Sellia.
VEDI DOCUMENTI DI GARA
€ 154.214,66
€ 1,00
€ 1.800,00
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03319840793 SOCIETA' RESPONSABILITA' LIMITATA
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

55
31/05/2021
Cognome Nome Ruolo
Barbuto Pasquale Presidente
Barberio Alessandro Componente
Ricca Domenico Componente

Scadenze

12/05/2021 12:00
18/05/2021 12:00
25/05/2021 09:30

Allegati

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01/01/2024 13:10
9.66 MB

Chiarimenti

12/05/2021 10:31
Quesito #1
  1. Si prega di trasmettere i flussi dei rifiuti, suddivisi per frazione merceologica e mensilità, relativi agli anni 2019 e 2020;
  2. Si prega di voler indicare il numero di utenze domestiche e non domestiche suddivise per categoria.
  3. Si chiede se il Centro Comunale di Raccolta è operativo e se è regolarmente autorizzato ai sensi della normativa vigente;
  4. Le utenze domestiche e non domestiche sono già in possesso di mastelli e/o carrellati?
  5. Si chiede di voler dare delucidazioni in merito alla quantificazione dei costi relativi al  personale. Nel costo del servizio non viene contemplato il costo del personale adibito alla conduzione dell’automezzo multilift con rimorchio liv. 4 B e del personale adibito al CCR per 2h/sett. Liv. 2 B;
  6. Si prega di voler specificare gli impianti attualmente individuati dalle autorità competenti per il conferimento dei rifiuti organici e indifferenziati o secco residuale;
  7. Si prega di voler confermare se il personale avente diritto al passaggio di gestione è individuato in n. 1 unità lavorativa liv. 2 A -24 h/sett. part-time. Si chiede di specificare il CCNL applicato allo stesso.
13/05/2021 16:56
Risposta

Si forniscono le seguenti risposte:

  1. si trasmettono le tabelle con i dati richiesti su mail che vorrete indicare a: com.sellia@libero.it

  2. n. utenze domestiche: Contribuenti 361 – Cespiti 455;

    n. utenze non domestiche: contribuenti 12, cespiti 15

    musei, biblioteche, scuole, as. n. 3; uffici, agenzie n. 4; Edicola, farmacia, tabac. n. 1; attività artigianali n. 2; Ristoranti, trattorie, osterie n. 2; Bar, caffè n. 1; Supermercato n. 1; Plurilicenze alimentari n. 1

  3. Il Centro di Raccolta è operativo ed autorizzato.

  4. Le utenze domestiche e non domestiche sono già in possesso di mastelli per il 75% circa. Non sono state effettuate dotazioni di carrellati

  5. L'automezzo multilift è stato considerato a nolo. Il personale per il centro raccolta è stato previsto per n. 2 ore settimanali con livello 2A;

  6. Gli impianti attualmente sono: Rifiuti organici: Ecovalle Belcastro o Ecovalle Simeri, Alli Scarl Catanzaro; Secco residuale: Alli Scarl Catanzaro;

  7. Il personale attualmente in servizio è n. 1 operatore liv. 2A - 24 h/sett. Contratto FISE


Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
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