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Gara #2279

AFFIDAMENTO SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE - €. 152.500,00 di cui €. 2.500,00 per oneri di sicurezza e oltre IVA
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Informazioni appalto

11/05/2021
Aperta
Servizi
€ 152.500,00
LORECCHIO PASQUALE
TERRAVECCHIA

Categorie merceologiche

9051 - Trattamento e smaltimento dei rifiuti

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8748786E96
I27B21000000004
Qualità prezzo
AFFIDAMENTO SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE
Procedura Aperta, ai sensi dell’articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, interamente telematica ai sensi dell’articolo 58 del D.Lgs. n. 50/2016 con aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale, ai sensi dell’articolo 95, comma 3, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, aggiornato con la Legge 11/09/2020, n.120.
OGGETTO: SERVIZIO PORTA A PORTA, DI RACCOLTA E TRASPORTO RSU, RACCOLTA E RECUPERO DIFFERENZIATA, RACCOLTA, RECUPERO, CONFERIMENTO INGOMBRANTI E RAEE, PULIZIA STRADE E AREE PUBBLICHE E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE - €. 152.500,00 di cui €. 2.500,00 per oneri di sicurezza e oltre IVA
CUP: I27B21000000004           -           CIG: 8748786E96
€ 150.000,00
€ 102.000,00
€ 2.500,00
€ 151.148,00
71 10/08/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03142410798 E.W. & T. SRL ECO WORKS E TRANS
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

45
17/06/2021
Cognome Nome Ruolo
PEDACE GIUSEPPE PRESIDENTE
LORECCHIO PASQUALE COMMISSARIO
MUSTACCHIO MICHELINA COMMISSARIO

Commissione valutatrice

45
17/06/2021
Cognome Nome Ruolo
PEDACE GIUSEPPE PRESIDENTE
LORECCHIO PASQUALE COMMISSARIO
MUSTACCHIO MICHELINA COMMISSARIO

Scadenze

04/06/2021 12:00
04/06/2021 12:00
11/06/2021 12:00
17/06/2021 15:00

Allegati

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2.71 MB
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16/12/2023 18:54
1.01 MB
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16/12/2023 18:54
44.95 kB

Chiarimenti

13/05/2021 18:03
Quesito #1

Quesito Originale:

Buongiorno,
con la presente si chiedono chiarimenti in merito a quanto riportato nel modello XLS1 laddove viene indicato un importo dei costi della manodopera “non soggetti a ribasso”.
Ciò appare in contrasto con quanto riportato nel disciplinare di gara laddove viene richiesto di indicare la stima dei costi della manodopera.
Si prega di fornire chiarimenti in merito.

Inoltre, si chiede di chiarire la consistenza degli immobili espressa in mq in quanto a pag. 3 del CSA viene riportata una consistenza pari a 21.090,90 a fronte di una diversa consistenza riportata nel file XLS2 pari a mq 11.290,90 mentre nel file XLS1 la somma delle superfici è pari a mq 11.291,02.

Si resta in attesa di un cortese cenno di riscontro.
 
14/05/2021 09:50
Risposta
Buongiorno, in riscontro a quanto richiesto si invita codesta Ditta a formulare meglio, con riferimenti precisi, il quesito, in quanto questa stazione appaltante non ha pubblicato modelli XLS1 e XLS2, inoltre al Capitolato Speciale d’Appalto alla pag. n. 3 è riportato l’indice e non riferimenti a consistenza in mq degli immobili.
Distinti saluti

Il RUP
Arch. Pasquale Lorecchio

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