Gara - ID 2809

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Nereto
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS.50/2016, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO LE SEDI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI NERETO, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. CIG 8781727E5C
CIG8781727E5C
CUP
Totale appalto€ 303.075,00
Data pubblicazione 16/06/2021 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 05 Luglio 2021 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 16 Luglio 2021 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 60 - Servizi di trasporto (escluso il trasporto di rifiuti)
DescrizionePROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D. LGS.50/2016, PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PRESSO LE SEDI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI NERETO, PER GLI ANNI SCOLASTICI 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024. CIG 8781727E5C
Struttura proponente COMUNE DI NERETO
Responsabile del servizio DI FRANCESCO SIMONA Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-d-igara - 8.35 MB

Avvisi di gara

03/08/2021AVVISO SEDUTA DI GARA
Le buste relative alla documentazione Amministrativa saranno aperte in seduta pubblica il giorno giovedì 5 Agosto 2021 alle ore 9.00 presso la sala Allende del Comune di Nereto. Le buste relative all’offerta economica saranno aperte il giorno giovedì...

Chiarimenti

  1. 01/07/2021 18:23 - Si chiede cortesemente di voler chiarire le modalità per la richiesta di appuntamento per effettuare il sopralluogo al fine di ricevere l’attestazione da presentare in sede di gara.

    Buongiorno, 
    la richiesta (che doveva pervenire entro le ore 12:00 del 05/07/2021 come previsto dal disciplinare di gara) poteva essere inviata o qui sulla piattaforma oppure al protocollo dell’Ente.
    Cordiali Saluti
    05/07/2021 14:03
  2. 01/07/2021 18:23 - Si chiede cortesemente di voler chiarire le modalità per la richiesta di appuntamento per effettuare il sopralluogo al fine di ricevere l’attestazione da presentare in sede di gara.

    Buongiorno, 
    la richiesta (che doveva pervenire entro le ore 12:00 del 05/07/2021 come previsto dal disciplinare di gara) poteva essere inviata o qui sulla piattaforma oppure al protocollo dell’Ente.
    Cordiali Saluti
    05/07/2021 14:03
  3. 03/07/2021 10:31 - Come previsto dal disciplinare di gara la richiesta doveva pervenire entro le ore 12:00 del 05/07/2021. L’ufficio competente contatterà per data del sopralluogo.
    Cordiali Saluti 


    Come previsto dal disciplinare di gara la richiesta doveva pervenire entro le ore 12:00 del 05/07/2021. L’ufficio competente contatterà per data del sopralluogo.
    Cordiali Saluti 
    05/07/2021 14:07
  4. 04/07/2021 18:04 - Richiesta sopralluogo

    Buongiorno, la richiesta è stata presa in carico.
    Sarà contattato dall’ufficio competente per la data del sopralluogo.
    Cordiali Saluti
    05/07/2021 14:09
  5. 05/07/2021 09:51 - VOLEVO SAPERE COME DEVO FARE PER RICHIEDERE IL SOPRALLUOGO DATO CHE IL TERMINE E´ FISSATO OGGI ALLE ORE 12.

    per richiedere il sopralluogo o ne fa richiesta al protocollo tramite la pec dell’ENTE oppure ne fa richiesta sulla piattaforma entro il 05/07/2021 ore 12:00 come previsto dal disciplinare di gara
    05/07/2021 14:12
  6. 05/07/2021 10:21 - Si richiede nuovamente, appuntamento per effettuazione sopralluogo per la procedura di gara avente cod. CIG: 8781727E5C.

    Restiamo in attesa di un Vostro cortese cenno di riscontro in merito.


    Dopo l’invio della richiesta verrete contattati dall’ufficio competente per fissare data di sopralluogo.
    Cordiali saluti
    05/07/2021 14:14

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it