Aggiudicazione definitiva

Gara #3613

MAGLIANO SABINA – Affidamento in concessione del Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Magliano Sabina biennio 04/10/2021-31/05/2023 ed eventuale proroga di un anno 02/10/2023-31/05/2024.
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Informazioni appalto

28/07/2021
Aperta
Servizi
€ 183.859,20
INCHES MANUELA
Magliano Sabina

Categorie merceologiche

555 - Servizi di mensa e servizi di catering

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8845288292
Qualità prezzo
MAGLIANO SABINA – Affidamento in concessione del Servizio di Refezione Scolastica del Comune di Magliano Sabina biennio 04/10/2021-31/05/2023 ed eventuale proroga di un anno 02/10/2023-31/05/2024.
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€ 182.937,60
€ 1,00
€ 921,60
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
06618771213 Cooperativa Sociale
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

32
22/07/2021
Cognome Nome Ruolo
INCHES MANUELA RUP

Commissione valutatrice

42
31/08/2021
Cognome Nome Ruolo
FUSCO EDUARDO PRESIDENTE
PASQUINI UMBRO MEMBRO
GRILLI PIERGIOVANNI MEMBRO
INNOCENZI CHIARA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Scadenze

18/08/2021 12:00
23/08/2021 12:00
24/08/2021 10:00

Allegati

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486.85 kB

Chiarimenti

30/07/2021 16:27
Quesito #1
La scrivente, facendo riferimento alla procedura in oggetto, esaminata nella sua interezza la documentazione relativa alla gara, al fine di poter valutare in maniere corretta i termini di gara, è a richiedere necessariamente a questo spettabile Ente chiarimenti in merito al personale attualmente impiegato nell'appalto, con la specifica per ogni addetto della tipologia di contratto (determinato o indeterminato), livello di assunzione, monte ore settimanale, scatti d'anzianità e tipo di CCNL applicato.
Vi ringraziamo anticipatamente per l’attenzione che ci riporrete nelle risposte ai suddetti chiarimenti, restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
02/08/2021 18:13
Risposta
A riscontro del vostro quesito si precisa che il personale attualmente impiegato dal gestore uscente con CCNL Turismo settore Pubblici Esercizi è il seguente:
 Livello Mansione Ore settimanali Percentuale p/T Scatti anzianità Tipologia Contrattuale
6S ASM 19,50 48,75   T/I
6S ASM 21,00 52,50   T/I
6 ASM 16,00 40,00   T/I
6S ASM 21,50 53,75   T/I
4 Cuoco 21,00 52,50   T/I
nella precedente concessione era previsto l’utilizzo di personale comunale con mansioni di cuoca a tempo pieno ore 36 che nell’attuale concessione non è ricompreso.
02/08/2021 10:46
Quesito #2
Con la presente per chiedere l’elenco del personale in forza all’attuale gestore del servizio, completo di livelli, monte ore e di ogni altra informazione utile ad una attenta valutazione
tecnico economica del servizio.
Cordiali saluti

Vivenda SpA
02/08/2021 18:14
Risposta
A riscontro del vostro quesito si precisa che il personale attualmente impiegato dal gestore uscente con CCNL Turismo settore Pubblici Esercizi è il seguente:
 Livello Mansione Ore settimanali Percentuale p/T Scatti anzianità Tipologia Contrattuale
6S ASM 19,50 48,75   T/I
6S ASM 21,00 52,50   T/I
6 ASM 16,00 40,00   T/I
6S ASM 21,50 53,75   T/I
4 Cuoco 21,00 52,50   T/I
nella precedente concessione era previsto l’utilizzo di personale comunale con mansioni di cuoca a tempo pieno ore 36 che nell’attuale concessione non è ricompreso.
03/08/2021 12:08
Quesito #3
CHIARIMENTO 1
Nel disciplinare al Criterio di valutazione 1. 1 "Prodotti della filiera corta e prodotti tipici locali" parrebbe esserci un refuso nella declinazione dei punteggi in quanto è riportato che verrà attribuito il massimo punteggio sia a chi offrirà una percentuale superiore al 50%, sia a chi offrirà una percentuale superiore al 75%. Si chiede pertanto di voler rettificare il punteggio attribuito a chi offra una percentuale >50.
 
CHIARIMENTO 2
Nell’art.26 del capitolato “Specifiche tecniche delle tabelle merceologiche delle derrate e generi alimentari” si fa riferimento alle percentuali dei CAM del DM del 25 luglio 2011, che sono stati invece sostituiti dai CAM del DM del 10 marzo 2020: si chiede conferma che i CAM da prendere come riferimento siano quelli in vigore.
Di conseguenza:
  1. Si chiede conferma che i 10 punti previsti dal disciplinare al criterio 1.2 “Prodotti biologici – denominazione protetta – da produzione integrata” verranno assegnati con riferimento alle categorie merceologiche dei CAM 2020, vale a dire: frutta, ortaggi, legumi, cereali, uova, salumi e formaggi, latte, yogurt, olio, pelati polpa e passata di pomodoro, succhi di frutta, marmellate.
  2. Si chiede come verrà assegnato il punteggio in caso di aumenti percentuali diversi tra una categoria e l’altra: per esempio, se si offrisse: frutta biologica pari al 55% (+5 % rispetto alla base CAM), olio bio pari al 100 % (+60 % rispetto alla base CAM), etc..
  3. Si chiede conferma che per filiera corta e km0 si debba intendere quanto stabilito dai CAM del DM 10 marzo 2020.
Cordiali saluti
04/08/2021 18:11
Risposta
CHIARIMENTO 1
Nel disciplinare al Criterio di valutazione 1. 1 "Prodotti della filiera corta e prodotti tipici locali"  nella declinazione dei punteggi esiste effettivamente un refuso poichè è stato riportato un errato punteggio relativamente a chi offrirà una percentuale superiore al 50%. Il punteggio corretto da attribuire a tale tipologia è di punti 12 e non 15 che vengono invece attributi ad un’offerta di prodotti da filiera corta e tipici locali > del 75%.

CHIARIMENTO 2
  1. Si conferma che i 10 punti previsti dal disciplinare al criterio 1.2 “Prodotti biologici – denominazione protetta – da produzione integrata” verranno assegnati con riferimento alle categorie merceologiche dei CAM 2020, vale a dire: frutta, ortaggi, legumi, cereali, uova, salumi e formaggi, latte, yogurt, olio, pelati polpa e passata di pomodoro, succhi di frutta, marmellate.
  2. Nel prendere a riferimento i nuovi CAM del DM 10 marzo 2020 si precisa che i punteggi saranno attribuiti con le modalità  stabilite al punto 1.2 del disciplinare prendendo a base di riferimento le nuove soglie percentuali stabilite dal predetto decreto.
  3. Si conferma che per filiera corta e km0 si debba intendere quanto stabilito dai CAM del DM 10 marzo 2020.


 
10/08/2021 13:17
Quesito #4
In riferimento al pagamento dell’imposta di bollo per l’offerta economica, l’art 23 del disciplinare chiarisce che non è dovuto. A pag 37 del disciplinare si richiede il documento comprovante il pagamento dell’imposta di bollo. Trattasi di refuso?
Grazie. Cordiali saluti
11/08/2021 17:11
Risposta
Nel merito della richiesta si precisa che trattasi di refuso. L’imposta di bollo non è dovuta.
 

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