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Gara #3656

Intervento di Riqualificazione impianto sportivo polifunzionale in località Ostigliano – Perito (SA)
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Informazioni appalto

29/07/2021
Aperta
Lavori
€ 199.769,40
Pippa Onofrio
PERITO

Categorie merceologiche

4521229 - Riparazione e manutenzione di impianti sportivi

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
8854473E42
I88B18000200001
Solo prezzo
PROCEDURA APERTA PER intervento di Riqualificazione impianto sportivo polifunzionale in località Ostigliano – Perito (SA)
Lo scopo del presente progetto è la diffusione di attrezzature sportive con l’obiettivo di rimuovere gli squilibri economici e sociali esistenti intervenendo su un impianto sportivo situato nella Frazione di Ostigliano del Comune di Perito, piccolo paese dell’entroterra cilentano in parte ricadente nel Parco Nazione del Cilento e Vallo di Diano. Gli interventi previsti sono volti a soddisfare le finalità indicate nel BANDO "SPORT E PERIFERIE" 2018 PER LA SELEZIONE DI INTERVENTI DA FINANZIARE NELL'AMBITO DELLE RISORSE DI CUI ALL'ARTICOLO l, COMMA 362 DELLA LEGGE 27 dicembre 2017, n. 205. In particolare, si intende riqualificare l’impianto esistente a partire dalla strada di accesso, spogliatoi e campo sportivo per poi conferire allo stesso un carattere polifunzionale dotandolo di attrezzature che consentano di praticare simultaneamente più discipline sportive.
€ 187.816,10
€ 28.525,36
€ 11.953,30
€ 144.324,00
52 13/09/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03498420615 NEW GREEN SRL
- Somma: 546.147 - Media: 27.307 - Scarto Medio: 3.432 - Decremento soglia: 0.137 - Soglia di anomalia: 30.602 - Interpretazione art. 97 c. 2 lett. d: Circolare MIT del 24 Ottobre 2019 - Decremento del valore assoluto risultante dal decremento dello scarto medio\n
Visualizza partecipanti

Scadenze

20/08/2021 12:00
30/08/2021 12:00
02/09/2021 09:30

Allegati

40994 - Bando di gara.pdf
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16/12/2023 21:21
47.20 kB
40994 - Disciplinare di gara.pdf
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16/12/2023 21:21
90.25 kB
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20.03 MB
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99.00 kB
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16/12/2023 21:21
141.00 kB
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115.96 kB
40994 - Verbale seduta.1630589431.pdf
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12.16 kB
40994 - Verbale ammissione.1631198764.pdf
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52.28 kB
40994 - 3222 - Graduatoria provvisoria.pdf
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16/12/2023 21:21
46.69 kB
40994 - Verbale aggiudicazione.1631204946.pdf
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16/12/2023 21:21
51.86 kB
comunicazione-di-avvenuta-stipula-del-contratto.164787473453075.pdf
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16/12/2023 21:21
25.32 kB

Chiarimenti

30/07/2021 09:54
Quesito #1
Chiedo il progetto dove posso trovarlo
02/08/2021 09:15
Risposta
Il progetto era stato caricato erronemante  nella sezione riservata invece di quella pubblica. Saluti il RUP 
30/07/2021 12:37
Quesito #2
Buongiorno
Gentilmente, potete fornire informazioni su come scaricare e/o visualizzare il progetto esecutivo.
In attesa, cordiali saluti
02/08/2021 09:18
Risposta
Il progetto era stato caricato erronemante  nella sezione riservata invece di quella pubblica. Saluti il RUP 
30/07/2021 17:45
Quesito #3
chiedo il progetto esecutivo dove si puo scaricare
02/08/2021 09:18
Risposta
Il progetto era stato caricato erronemante  nella sezione riservata invece di quella pubblica. Saluti il RUP 
30/07/2021 17:50
Quesito #4
Salve, dove si possono reperire i modelli da compilare e da inserire nella busta amministrativa? grazie. 
02/08/2021 09:18
Risposta
Il progetto era stato caricato erronemante  nella sezione riservata invece di quella pubblica. Saluti il RUP 
30/07/2021 20:17
Quesito #5
Buonasera,

è possibile avere il computo metrico della gara in oggetto?

Grazie,
02/08/2021 09:19
Risposta
Il progetto era stato caricato erronemante  nella sezione riservata invece di quella pubblica. Saluti il RUP 
30/07/2021 17:46
Quesito #6
Buonasera,
Nel disciplinare non è chiara la durata dell’appalto. Si potrebbero avere delucidazioni al riguardo?

Cordiali saluti.
06/08/2021 10:39
Risposta
Art. 2.10 CONSEGNA DEI LAVORI - CONSEGNE PARZIALI - INIZIO E TERMINE PER L'ESECUZIONE del CSA
La consegna dei lavori all'esecutore verrà effettuata per le amministrazioni statali, non oltre quarantacinque giorni
03/08/2021 09:22
Quesito #7
Buongiorno, la domanda di ammissione fa riferimento all’accettazione del patto d’integrità da allegare alla documentazione di gara. Ad oggi in piattaforma non risulta nessun patto d’integritàa allegato agli atti di gara. Si tratta di un refuso?
06/08/2021 10:42
Risposta
Con riferimento alla domanda di ammissione si indicano i seguenti chiarimenti:

 -accettare le condizioni contenute nel protocollo di legalità/patto di integrità sottoscritto dalla Stazione Appaltante con ………………………………………… in data ……………………. allegato alla documentazione di gara;

 questo  punto sulla domanda di accettazione risulta essere un refuso, quindi non devono essere compilato. 
03/08/2021 10:15
Quesito #8
Spett.le Ente,
Con la presente si informa che il CIG non risulta caricato al sistema AVCPass e, pertanto, non è possibile generare il Passoe.
In attesa di un riscontro
Distinti saluti
 
06/08/2021 10:44
Risposta
Si comunica che il GIG è perfezionato e quindi presente  al sistema AVCPass per generare il Passoe.
03/08/2021 17:24
Quesito #9
 Il CIG indicato non è gestito dal sistema AVCpass
06/08/2021 10:44
Risposta
Si comunica che il GIG è perfezionato e quindi presente  al sistema AVCPass per generare il Passoe.
04/08/2021 12:34
Quesito #10
BUONGIORNO NON SI GENERA IL PASSOE E ANAC CON IL CIG 8854473E42
06/08/2021 10:50
Risposta
Si comunica che il GIG è perfezionato e quindi presente  al sistema AVCPass per generare il Passoe.
05/08/2021 12:07
Quesito #11
Alla richiesta di creazione del PASSoe, il sistema AVCpass così risponde : IL CIG indicato 8854472E42 non è gestito dal sistema.
Nessun problema invece per il pagamento del contributo di gara di € 20,00
Nell’attesa di un cortese riscontro, porgiamo distinti saluti
06/08/2021 10:51
Risposta
Si comunica che il GIG è perfezionato e quindi presente  al sistema AVCPass per generare il Passoe.
05/08/2021 16:09
Quesito #12
Spett.le Ente,
Con la presente si informa che il CIG non risulta caricato al sistema AVCPass e, pertanto, non è possibile generare il Passoe.
In attesa di un riscontro
Distinti saluti
06/08/2021 10:51
Risposta
Si comunica che il GIG è perfezionato e quindi presente  al sistema AVCPass per generare il Passoe.
05/08/2021 17:43
Quesito #13
SALVE,
IN RIFERIMENTO ALLA GARA INDICATA IN OGGETTO, SI CHIEDE SE ALL’ATTO DEL SOPRALLUOGO VERRA’ RILASCIATO L’ATTESTATO DI PRESA VISIONE, VISTO IL DISCIPLINARE “TITOLO 12 – COMUNICAZIONI” NON MI SEMBRA MOLTO CHIARO.
SALUTI
 
06/08/2021 11:19
Risposta
Il sopralluogo è obbligatorio, tenuto conto che è necessario che le offerte vengano formulate, ai sensi dell’art. 79, comma 2 del Codice, soltanto a seguito di una visita dei luoghi. La mancata effettuazione del sopralluogo è causa di esclusione dalla procedura di gara.
Il sopralluogo dovrà essere effettuato in forma autonoma, l’avvenuto sopralluogo dovrà essere dichiarato con il modulo presente nella sezione pubblica.
06/08/2021 19:21
Quesito #14
Si prega di ricontrollare, il tentativo di creare il PASSOE in questo momento ( 6 agosto 2021, ore 19.15)  ha dato il medesimo risultato , come da schermata ANAC che si invia in allegato .
Distini saluti
09/08/2021 11:35
Risposta
La gara e il CIG è stata inserita e perfezionata per l’AVCPASS il giorno 06/08/2021
09/08/2021 09:40
Quesito #15
All’interno dell’istanza di partecipazione in corrispondenza del punto t), non essendo presente sulla piattaforma nessuna lista delle lavorazioni e forniture, come bisogna procedere?
09/08/2021 11:49
Risposta
L’offerta e determinata da ribasso percentuale sull’ammontare stimato  posto a base di gara, la lista delle categoria di lavorazioni e forniture previste per l’esecuzione dei lavori trovasi all’interno dell’elaborato progettuale.
09/08/2021 15:04
Quesito #17
Non è chiaro se bisogna compilare una lista delle forniture per la procedura in oggetto.
Si chiedono chiarimenti a riguardo.
Grazie...
11/08/2021 11:36
Risposta
Domanda: Non è chiaro se bisogna compilare una lista delle forniture per la procedura in oggetto…..

Risposta
Non c’è bisogno di sottoscrivere nessuna lista lavori e forniture.
11/08/2021 10:51
Quesito #18
Dal disciplinare non si evince la durata dell’appalto , potreste indicarcelo?
 
11/08/2021 11:45
Risposta

 La durata dell’appalto come da C.S.A. art. 2.10  e di giorni 120

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00