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Gara #4958

Richiesta di preventivo economico ai fini dell’Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, dell’incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e certificato di regolare esecuzione per i lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE – ANNUALITA’ 2021 – Art. 1, comma 29, della legge 27 dicembre 2019, n. 160
 
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Informazioni appalto

12/10/2021
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 7.900,00
IZZO ANTONIO LUIGI IZZO
PRATELLA

Categorie merceologiche

713 - Servizi di ingegneria

Lotti

Inviato esito
1
Solo prezzo
Richiesta di preventivo economico ai fini dell’Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, dell’incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e certificato di regolare esecuzione per i lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE – ANNUALITA’ 2021 – Art. 1, comma 29, della legge 27 dicembre 2019, n. 160
 
Richiesta di preventivo economico ai fini dell’Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, dell’incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, direzione lavori e certificato di regolare esecuzione per i lavori di EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PUBBLICA ILLUMINAZIONE - CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI DESTINATI AD OPERE PUBBLICHE IN MATERIA DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE – ANNUALITA’ 2021
Art. 1, comma 29, della legge 27 dicembre 2019, n. 160




Spett.le Professionista

Oggetto: Consultazione di mercato - Richiesta di preventivo economico ai fini dell’Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, dell’incarico per la progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione per i lavori di efficientamento energetico pubblica illuminazione

Il sottoscritto Geom.Izzo Antonio in qualità di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) dei lavori pubblici relativi all’oggetto, con la presente, invita codesto professionista a presentare un preventivo, nel rispetto delle indicazioni riportate in detta piattaforma.
Si specifica che il Comune di Pratella si riserva l’eventualità di procedere all’affidamento diretto dell’incarico in argomento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e (nel caso in cui la p.a. decidesse di consultare più di un operatore economico) di affidarlo in ragione del criterio del prezzo più basso ai sensi del comma 9-bis del predetto art. 36[1].
1) STAZIONE APPALTANTE
Comune di Pratella Via Roma 1 81010 Pratella (CE) – C.f. 82001970613
  1. OGGETTO DELL’APPALTO
I servizi oggetto di eventuale incarico da affidare consistono in:
  • elaborazione del progetto definitivo ed esecutivo, direzione lavori  - regolare esecuzione da svolgere in conformità e secondo le disposizioni definite dal D.Lgs. n. 50/2016 e dal vigente d.P.R. n. 207/2010 per la sostituzione di circa 120 lampade in lampade sistema LED;

I servizi che dovranno essere svolti attengono alla realizzazione di lavori
Natura dei lavori
- Categoria prevalente: “IA.03 “Impianti elettrici in genere, impianti di illuminazione, telefonici, di rivelazione incendi, fotovoltaici, a corredo di edifici e costruzioni di importanza corrente – singole apparecchiature per laboratori e impianti pilota di tipo semplice” o, a seconda della complessità”
L’importo complessivo del corrispettivo da porre a base di gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione ammonta ad € 79.000,00 (Iva e oneri previdenziali esclusi), quale importo del compenso posto a base di affidamento.
I criteri di calcolo dell’importo del corrispettivo da porre a base di gara sono basati sul decreto del Ministero della giustizia 17 giugno 2016.
Il tempo previsto per la consegna degli eventuali elaborati progettuali è di n.180 giorni naturali e consecutivi, così suddivisi:
  1. progettazione definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione: n.5 giorni naturali e consecutivi, trattandosi di sostituzione di lampade di pubblica illuminazione a risparmio energetico;
Ulteriori informazioni di dettaglio sono specificate nel “Capitolato descrittivo e prestazione” e nel “Disciplinare di incarico professionale”.
  1. PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
L’affidamento avverrà mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e sulla base del criterio del prezzo più basso ai sensi dell’art. 36, comma 9-bis, del D.Lgs. n. 50/2016].
  1. DECORRENZA E DURATA DEL CONTRATTO
La durata dell’affidamento è pari a 1 mesi a decorrere dalla data di affidamento
5) MODALITÀ DI PAGAMENTO
Si precisa che l’appalto in oggetto è finanziato tramite Decreto Ministeriale e che i pagamenti del corrispettivo a favore dell’appaltatore saranno effettuati secondo le modalità impartite dallo stesso Dicastero
6) PRESENTAZIONE DEI PREVENTIVI, TERMINI E MODALITÀ
Termini e modalità di presentazione dei preventivi: Il professionista/La ditta interessato/a a presentare il proprio preventivo alla stipula del contratto, dovrà trasmettere al Comune di Pratella entro e non oltre le ore e giorno fissati nel portale telematico.
Si procederà all'eventuale affidamento anche nel caso in cui pervenga un solo preventivo purché ritenuto conveniente e idoneo.
Il plico deve contenere, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
  • DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE sottoscritta dal progettista o dal legale rappresentante della Ditta (o da un suo procuratore a ciò abilitato);
  • PREVENTIVO ECONOMICO da predisporre mediante la sottoscrizione, da parte del progettista o dal legale rappresentante della Ditta (o di un suo procuratore a ciò abilitato), di una dichiarazione attestante il “minor prezzo” che l’operatore offre rispetto a quello di € 79.000,00 posto a base di affidamento.
Non sono ammesse offerte condizionate e quelle espresse in modo indeterminato, parziale o con riferimento ad offerta relativa ad altra procedura, così come non sono ammesse offerte pari o in aumento.
Si precisa che ai sensi dell’art. 32, comma 4, del D.Lgs. n. 50/2016, l’offerta prodotta dal progettista/dalla Ditta resterà vincolante per n. 180 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla suindicata data di scadenza per la presentazione dell’offerta stessa (rimane salva la possibilità per questa stazione appaltante committente di richiedere il differimento di detto termine ai sensi della citata norma).
Al preventivo dovrà essere allegata copia fotostatica, non autenticata, della carta d’identità del soggetto/i sottoscrittore/i [se del caso] ed occorre allegare una Relazione descrittiva relativa allo svolgimento dei servizi di cui in questione
  • DICHIARAZIONE sottoscritta dal legale rappresentante della Ditta (o da un suo procuratore a ciò abilitato) o dal professionista, ai sensi degli artt. 47, 75 e 76 del d.P.R., n. 445/2000 (per l’autenticazione della firma del sottoscrittore, alla dichiarazione deve essere allegata una fotocopia di un documento di identità del medesimo, in corso di validità), con la quale si attesti che la Ditta/il professionista in indirizzo possiede i requisiti prescritti dal D.Lgs. n. 50/2016 per l’assunzione e l’esecuzione in proprio dell’appalto e, in particolare:
1)  il possesso dei cd. “requisiti di ordine generale” (requisiti di capacità giuridica a contrattare con la Pubblica Amministrazione) indicati nell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016, come modificato dalla Legge n. n. 135/2018, conv. con modificazioni dalla Legge n. 12/2019 e dal D.L. n. 32/2019 conv. con modificazioni in legge n. 55/2019;
Si precisa che gli operatori economici devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale e non incorrere nei motivi di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016, come integrato dal D.L. n. 135/2018 conv. con modificazioni dalla Legge n. 12/2019 e D.L. n. 32/2019 e conv. con modificazioni in Legge n. 55/2019, e in ogni altra situazione che possa determinare l’esclusione dalla gara e/o l’incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione.
Qualora il legale rappresentante ritenga di non potere avere piena e diretta conoscenza dell’insussistenza delle cause di esclusione di cui all’art. 80, c. 1 del D.Lgs. n. 50/2016, così come integrato dal D.Lgs. n. 56/2017 nei confronti dei soggetti elencati nell’art 80 c. 3, la dichiarazione sostitutiva deve essere resa anche dai soggetti elencati nel comma 3 o apponendo la propria firma in calce al DGUE unitamente alle proprie generalità, oppure compilando in proprio la dichiarazione ex art. 80, c. 1, 2 e 5, lett. l) del D.Lgs. n. 50/2016, in ogni caso allegando copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.
In caso di sentenze di condanna, occorre specificare la tipologia del reato commesso, la durata della condanna inflitta nonché i dati inerenti l'eventuale avvenuta comminazione della pena accessoria dell'incapacità di contrarre con la pubblica amministrazione e la relativa durata. Occorre altresì indicare se l'operatore economico ha adottato misure sufficienti a dimostrare la sua affidabilità nonostante l'esistenza di un pertinente motivo di esclusione (autodisciplina o “misure di Self-Cleaning”, ai sensi dell’art. 80, c. 7 del D.Lgs n. 50/2016). La documentazione relativa a tali impegni e/o provvedimenti deve essere allegata alla domanda di partecipazione, la quale sarà valutata dall’Amministrazione ai sensi dell’art. 80 comma 8 del D.Lgs. 50/2016. Se le sentenze di condanna sono state emesse nei confronti dei soggetti cessati di cui all’art. 80 c. 3, occorre indicare le misure che dimostrano la completa ed effettiva dissociazione dalla condotta penalmente sanzionata.
Ai fini della corretta applicazione dell’art. 80, comma 5 lett. c) del D.Lgs. n. 50/2016 si richiamano le Linee guida ANAC n. 6/2016 secondo cui occorre dichiarare tutte le notizie astrattamente idonee a porre in dubbio l’integrità o l’affidabilità del concorrente, essendo rimesso in via esclusiva alla stazione appaltante il giudizio in ordine alla gravità dei comportamenti e alla loro rilevanza ai fini dell’esclusione. In conformità a quanto stabilito dal Tar Bari sez. I del 21/03/2018, si ritiene illecito professionale: “ogni condotta, comunque connessa all’esercizio dell’attività professionale, contraria ad un dovere posto da una norma giuridica, sia essa di natura civile, penale o amministrativa, che, per la sua gravità, risulti idonea - alla stregua di ponderata valutazione discrezionale - a porre in dubbio l’integrità morale e l’affidabilità del concorrente e, dunque, a legittimarne l’esclusione dalla gara….anche individuando ulteriori ipotesi rispetto a quelle contemplate dalla norma primaria” (cfr. Consiglio di Stato, sez. III, 5 settembre 2017, n. 4192; T.A.R. Lazio, Roma, sez. I, 31 gennaio 2018, n. 1119).
A seguito della novella normativa introdotta dall’art. 5, comma 2, del D.L. n. 135/2018, convertito con Legge n. 11/2019, l’art. 80, comma 5, è stato integrato dalle seguenti ulteriori casi di esclusione:
“c-bis) l'operatore economico abbia tentato di influenzare indebitamente il processo decisionale della stazione appaltante o di ottenere informazioni riservate a fini di proprio vantaggio oppure abbia fornito, anche per negligenza, informazioni false o fuorvianti suscettibili di influenzare le decisioni sull'esclusione, la selezione o l'aggiudicazione, ovvero abbia omesso le informazioni dovute ai fini del corretto svolgimento della procedura di selezione;
c-ter) l'operatore economico abbia dimostrato significative o persistenti carenze nell'esecuzione di un precedente contratto di appalto o di concessione che ne hanno causato la risoluzione per inadempimento ovvero la condanna al risarcimento del danno o altre sanzioni comparabili; su tali circostanze la stazione appaltante motiva anche con riferimento al tempo trascorso dalla violazione e alla gravità della stessa.” Dalla novella normativa si evince quindi, rispetto al precedente assetto normativo, che rilevano le risoluzioni anche se contestate in giudizio”.
Con l’entrata in vigore del D.L. n. 32/2019, conv. in Legge n. 55/2019, è stato modificato l’art. 80 in particolare i seguenti commi:
- comma 3, il quale afferma L’esclusione di cui ai commi 1 e 2 va disposta se la sentenza o il decreto ovvero la misura interdittiva sono stati emessi nei confronti: del titolare o del direttore tecnico, se si tratta di impresa individuale; di un socio o del direttore tecnico, se si tratta di società in nome collettivo; dei soci accomandatari o del direttore tecnico, se si tratta di società in accomandita semplice; dei membri del consiglio di amministrazione cui sia stata conferita la legale rappresentanza, ivi compresi institori e procuratori generali, dei membri degli organi con poteri di direzione o di vigilanza o dei soggetti muniti di poteri di rappresentanza, di direzione o di controllo, del direttore tecnico o del socio unico persona fisica, ovvero del socio di maggioranza in caso di società con un numero di soci pari o inferiore a quattro, se si tratta di altro tipo di società o consorzio. In ogni caso l’esclusione e il divieto operano anche nei confronti dei soggetti cessati dalla carica nell’anno antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, qualora l’impresa non dimostri che vi sia stata completa ed effettiva dissociazione della condotta penalmente sanzionata; l’esclusione non va disposta e il divieto non si applica quando il reato è stato depenalizzato ovvero quando è intervenuta la riabilitazione ovvero, nei casi di condanna ad una pena accessoria perpetua, quando questa è stata dichiarata estinta ai sensi dell’articolo 179, settimo comma, del codice penale ovvero quando il reato è stato dichiarato estinto dopo la condanna ovvero in caso di revoca della condanna medesima”;
- comma 5, lett. b), secondo cui è escluso qualora “l’operatore economico sia stato sottoposto a fallimento o si trovi in stato di liquidazione coatta o di concordato preventivo o sia in corso nei suoi confronti un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni, fermo restando quanto previsto dagli articoli 110 del presente codice e 186-bis del regio decreto 16 marzo 1942, n. 267”;
- comma 5, lett. c-quater) secondo cui è escluso qualora “l’operatore economico abbia commesso grave inadempimento nei confronti di uno o più subappaltatori, riconosciuto o accertato con sentenza passata in giudicato”;
2)  il possesso dei cd. “requisiti di idoneità professionale” (requisiti di capacità professionale a contrattare con la Pubblica Amministrazione) indicati nell’art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016;
3) (eventuale) le prestazioni che il professionista/ la Ditta in indirizzo intende eventualmente subappaltare o affidare a cottimo fiduciario, nel rispetto del limite del ....... % (massimo 40%) come previsto dall’art. 105 del D.Lgs. n. 50/2016, derogato (fino al 31/12/2020) dall’art. 1[1], comma 18, del D.L. n. 32/2016 conv. con modificazioni in Legge n. 55/2019. Resta fermo che ai sensi dell’art. 31, comma 8, del d.lgs. 50/2016 “l'affidatario non può avvalersi del subappalto, fatta eccezione per indagini geologiche, geotecniche e sismiche, sondaggi, rilievi, misurazioni e picchettazioni, predisposizione di elaborati specialistici e di dettaglio, con esclusione delle relazioni geologiche, nonché per la sola redazione grafica degli elaborati progettuali. Resta, comunque, ferma la responsabilità esclusiva del progettista”;
4) (eventuale) il ricorso all’istituto dell’avvalimento di cui all’art. 89 del D.Lgs. n. 50/2016.
5) (eventuale) il possesso dei requisiti di capacità economico-finanziaria e tecnico-professionale ad assumere e realizzare in proprio le prestazioni in appalto in funzione dell’importo complessivo dell’appalto stesso;
6)  (eventuale) possesso dei seguenti “requisiti abilitativi” (di natura professionale) necessari per poter eseguire l’appalto in oggetto, previsti dalla specifica normativa in vigore e in particolare dal D.M. 2 dicembre 2016, n. 263 (fino alla entrata in vigore del regolamento unico di esecuzione previsto dall’art. 216, comma 27-octies, del d.lgs. 50/2016);
7)  tutti i dati della Ditta in indirizzo e gli estremi di iscrizione all’INPS, all’INAIL ed alla Cassa Edile (a tutte le sedi in cui la Ditta è iscritta), incluso il tipo di contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) applicato ai propri dipendenti, al fine di permettere a questa amministrazione di acquisire il Documento Unico di Regolarità Contributiva (DURC) relativo alla Ditta stessa, secondo le vigenti procedure informatiche;
8)  gli estremi identificativi (codice IBAN) di idoneo conto corrente “dedicato” alle commesse pubbliche (in particolare, alla commessa contraddistinta dal suindicato CIG ………………… ai sensi di quanto disposto dall’art. 3 della Legge n. 136/2010, relativo alla “Tracciabilità dei flussi finanziari”, incluse le complete generalità ed il codice fiscale della o delle persona/e delegata/e ad operare su di esso;
9)  (Altro eventuale) ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………...;
  • (per gli affidamenti di importo superiore a 20.000,00 euro) MODELLO DGUE.
Plico contenete il preventivo: Il preventivo deve essere inserito nell’apposito plico informatico il cui recapito rimane ad esclusivo rischio del mittente qualora, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse a destinazione in tempo utile. Pertanto, il termine ultimo indicato per la presentazione si intende perentorio.
Scaduto il suddetto termine non sarà ricevibile alcun plico, anche se sostituivo o aggiuntivo rispetto a quello precedente.
7) POLIZZE ASSICURATIVE E CAUZIONI RICHIESTE (EVENTUALE – A DISCREZIONE DI CIASCUNA P.A.)
La stipulazione del contratto è subordinata alla presentazione da parte dell’aggiudicatario di una polizza assicurativa per la responsabilità civile professionale per i rischi derivanti dallo svolgimento delle attività di competenza e della cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 e alla prestazione di tutte le garanzie e della documentazione richieste negli atti di gara.
7) STIPULA DEL CONTRATTO
Ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dell’art. 32, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016 e dell’art. 192, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 267/2000, si precisa che la forma prescelta per la stipula di detto contratto, è mediante corrispondenza secondo l’uso del commercio consistente in un apposito scambio di lettere anche tramite posta elettronica certificata o strumenti analoghi negli Stati membri.
8) PRIVACY
I dati forniti saranno trattati, raccolti e conservati presso la stazione appaltante, esclusivamente per finalità inerenti la procedura in oggetto, l'aggiudicazione e la gestione del contratto, e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza, secondo quanto previsto dal Regolamento UE n. 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e dal D.Lgs. n. 196/2003, per le disposizioni non incompatibili con il citato Regolamento UE.
L'informativa di cui agli artt. 13 e 14 del citato Regolamento UE 679/2016 è pubblicata sulla Home Page del sito dell'Ente.
Il titolare del trattamento è Geom.Izzo Antonio.
8) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI
  • Ai sensi dell’art. 83, comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016, le carenze di qualsiasi elemento formale della domanda possono essere sanate attraverso la procedura di soccorso istruttorio di cui al presente comma.
  • Qualora la documentazione non sia in regola con l’imposta da bollo si procederà ai sensi del D.P.R. n. 642/1972 e ss.mm.ii.
  • La presentazione dei preventivi non vincola l’Amministrazione appaltante all’aggiudicazione della procedura, né è costitutiva dei diritti dei concorrenti all’espletamento della procedura di aggiudicazione che l’amministrazione appaltante si riserva di sospendere o annullare in qualsiasi momento, in base a valutazioni di propria esclusiva convenienza, ad esempio qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto. Agli offerenti, in caso di sospensione o annullamento delle procedure non spetterà alcun risarcimento o indennizzo.
  • Il Responsabile unico del procedimento si riserva la facoltà insindacabile di non far luogo alla procedura stessa o di prorogarne la data, dandone comunque comunicazione ai concorrenti per PEC.
  • L’Ente può decidere di non procedere all’aggiudicazione in caso di fallimento o di risoluzione del contratto per grave inadempimento dell’originario appaltatore, si applica l’art. 110 del D.Lgs. n. 50/2016 come modificato dal D.L. n. 32/2019, conv. con modificazione in Legge n. 55/2019 (cd. Sloccacantieri);
  • È a totale ed esclusivo rischio dell’operatore economico partecipante la non corretta iscrizione a questo portale telematico, dovuta, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, a malfunzionamenti degli strumenti telematici utilizzati, difficoltà di connessione e trasmissione, lentezza dei collegamenti o qualsiasi altro motivo. In ogni caso, l’operatore economico esonera il Comune di Pratella da qualsiasi responsabilità per malfunzionamento di qualsiasi natura, mancato funzionamento o interruzioni di funzionamento del predetto portale telematico.
  • Con la presentazione del preventivo l’impresa implicitamente accetta senza riserve o eccezioni le norme e le condizioni contenute nella presente richiesta.
  • Per le controversie derivanti dall’esecuzione del contratto è esclusa la competenza arbitrale.
  • Per eventuali chiarimenti in relazione alla presente richiesta si potrà contattare il sottoscritto Responsabile Unico del Procedimento Geom.Izzo Antonio al n.tel.0823941045 PEC: ufficiotecnico.pratella@asmepec.it
Pratella, 04.05.2021
Il Responsabile Unico del Procedimento
Geom.Izzo Antonio

[1] L’art. 1, comma 18, della Legge di conversione n. 55/2019 ha previsto che “(...) fino al 31 dicembre 2020 in deroga all'articolo 105, comma 2, del medesimo codice, fatto salvo quanto previsto dal comma 5 del medesimo articolo 105, il subappalto è indicato dalle stazioni appaltanti nel bando di gara e non può superare la quota del 40 per cento dell'importo complessivo del contratto di lavori, servizi o forniture”. Quindi nel mantenere fermo il limite del subappalto al 30% per le opere di cui all’art. 89, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016, ossia quelle opere per le quali sono necessari lavori o componenti di notevole contenuto tecnologico, quali strutture, impianti ed opere speciali, le amministrazioni possono stabilire nella documentazione di gara (disciplinare di gara, lettera di invito, bando di gara ecc.) il ricorso al subappalto fino ad un limite massimo del 40%.
Lo stesso articolo prevede altresì che “Fino alla medesima data di cui al periodo precedente, sono altresì sospese l'applicazione del comma 6 dell'articolo 105 e del terzo periodo del comma 2 dell'articolo 174, nonché le verifiche in sede di gara, di cui all'articolo 80 del medesimo codice, riferite al subappaltatore.” Per quanto di interesse alla presente procedura, le stazioni appaltanti verificano il possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 in capo al subappaltatore non in sede di gara, bensì una volta individuato il soggetto aggiudicatario.






 
€ 7.800,00
€ 0,00
€ 100,00
€ 7.900,00
76 13/10/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02840920611 GRUPPO RENZO srl
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Scadenze

12/10/2021 12:00
13/10/2021 00:00

Allegati

45269 - Avviso di appalto aggiudicato.1634125422.pdf
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16/12/2023 23:05
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45269 - Avviso di appalto aggiudicato.1634125559.pdf
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16/12/2023 23:05
44.96 kB

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