Gara - ID 6166

Stato: Pubblicazione


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante VOLLA
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI AREE DI SOSTA A PAGAMENTO COMPRENSIVA DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE CONVENZIONATA DI PARCOMETRI E SERVIZIO AUSILIARI DELLA SOSTA PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO. CIG: 9008750FAA
CIG9008750FAA
CUP
Totale appalto€ 606.000,00
Data pubblicazione 14/01/2022 Termine richieste chiarimenti Mercoledi - 09 Febbraio 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 18 Febbraio 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 98 - Altri servizi di comunità, sociali e personali
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DI AREE DI SOSTA A PAGAMENTO COMPRENSIVA DI FORNITURA, INSTALLAZIONE E GESTIONE CONVENZIONATA DI PARCOMETRI E SERVIZIO AUSILIARI DELLA SOSTA PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO. CIG: 9008750FAA
Struttura proponente COMUNE DI VOLLA
Responsabile del servizio GIUSEPPE FORMISANO Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File zip atti-di-gara - 2.73 MB

Avvisi di gara

14/01/2022PRECISAZIONI TIMING DI GARA
SI PRECISA CHE: IL TERMINE ULTIMO PER LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI è IL 9/2/2022 ORE 12:00 IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTA è IL 4/3/2022 ORE 12:00 LA PRIMA SEDUTA DI GARA SI SVOLGERà IL 4/3/2022 ORE 15:00...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it