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AILANO
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Gara #6403
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI CONNESSI PER LA DURATA DI TRE ANNI SALVO SUBENTRO REGIONE / EDA (C.U.P. E89I21000030004)Informazioni appalto
11/03/2022
Aperta
Servizi
€ 434.219,35
De Santis Fernando Raffaele
Categorie merceologiche
905111
-
Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani
Lotti
Inviato esito
1
910155699B
E89I21000030004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI CONNESSI PER LA DURATA DI TRE ANNI SALVO SUBENTRO REGIONE / EDA (C.U.P. E89I21000030004)
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E SERVIZI CONNESSI PER LA DURATA DI TRE ANNI SALVO SUBENTRO REGIONE / EDA, comprendente sommariamente:
- Raccolta “porta a porta” e da cassonetti di rifiuti urbani, come genericamente definiti dall’art. 183, comma 1, lett. b-ter, del D.lgs. 152/2006, articolata nella raccolta della frazione secca residuale e pannolini, delle frazioni recuperabili in maniera differenziata (umido, verde e ramaglie, vetro, carta e cartone, plastica e lattine), estesa a tutto il territorio comunale e a tutte le utenze domestiche ed a tutte le utenze non domestiche;
Raccolta a chiamata degli ingombranti e dei RAEE;
Raccolta differenziata dei rifiuti pericolosi (pile esauste, farmaci scaduti, rifiuti etichettati “T” e/o “F”, toner, batterie);
Raccolta differenziata dei rifiuti cimiteriali e dei rifiuti nelle aree mercatali e nelle aree ospitanti eventi, manifestazioni e fiere;
Servizio di spazzamento e pulizia delle strade e aree pubbliche;
Raccolta rifiuti abbandonati, anche pericolosi e pneumatici, compreso raccolta, trasporto e stoccaggio per lo smaltimento in impianti autorizzati di carogne animali;
Svuotamento cestini portarifiuti;
Raccolta oli e grassi commestibili (CER 200125) esausti e indumenti usati (CER 200110 – 200111);
Reperibilità e pronto intervento;
Calendario dei servizi;
Trasbordo, trasporto e conferimento dei rifiuti di cui ai punti precedenti agli impianti di smaltimento/recupero autorizzati;
Attività di comunicazione ai cittadini;
Pulizia degli uffici comunali con proprio personale dipendente (lavaggio e disinfezione pavimenti, svuotamento cestini, pulizia e disinfezione dei servizi igienici, ecc.), almeno una volta a settimana salvo richiesta di ulteriore intervento quando necessario, compreso la fornitura dei prodotti necessari (saponi, disinfettanti, ecc.) e la pulizia dei vetri degli infissi almeno una volta al mese;
Fornitura di sacchetti per la raccolta della frazione multimateriale (nelle quantità necessarie per le utenze iscritte a ruolo);
Gestione del Centro di Raccolta Comunale / Isola Ecologica “Mortine”, con apertura su almeno 2 giorni a settimana per 3 ore ognuno;
Gestione delle comunicazioni inerenti tutti i servizi e tutte le attività tecniche ed amministrative previsti dalla normativa vigente relativamente ad ogni tipo di rifiuto raccolto sul territorio comunale, conseguenti alla corretta gestione del servizio (a titolo esemplificativo: predisposizione, vidimazione e tenuta registri, denunce varie, certificazioni, monitoraggio, eventuale SISTRI, compilazione piattaforma O.R.S.O., generazione della dichiarazione MUD annuale, compreso pagamento della quota annuale del contributo dovuto alla Provincia);
Il servizio prevede la caratterizzazione e classificazione di ogni tipo di rifiuto smaltito / recuperato, secondo Decreto Direttoriale MiTE n. 47 del 09/08/2021, salvo se altre norme, con la frequenza necessaria;
Quanto altro previsto negli atti a base di gara.
€ 428.143,20
€ 233.744,13
€ 6.076,15
€ 416.665,48
71 06/07/2022
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
04352200234 | CZETA S.P.A. |
Seggio di gara
30
12/04/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
De Santis | Fernando Raffaele | Presidente |
Tarfano | Loredana | Testimone |
Vecchio | Vincenzo | Testimone |
Commissione valutatrice
31
14/04/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Russo | Alessandro | Presidente e segretario verbalizzante |
Sciaudone | Salvatore | Commissario |
Alfano | Luigi | Commissario |
Scadenze
01/04/2022 10:00
08/04/2022 10:00
08/04/2022 11:00
Avvisi
Allegati
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5.72 kB |