Gara - ID 7134

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante PRIVERNO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI RELATIVI AL CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SU SUOLO COMUNALE, SENZA CUSTODIA, E FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 12 PARCOMETRI ED UTILIZZAZIONE DI AUSILIARI DEL TRAFFICO PER ANNI 5 ( CINQUE).
 
CIG9102023AFC
CUP
Totale appalto€ 215.000,00 Importo aggiudicazione € 189.294,60
Data pubblicazione 22/04/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 03 Giugno 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 10 Giugno 2022 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 16 Giugno 2022 - 15:00
Categorie merceologiche
  • 63 - Servizi di supporto e ausiliari nel campo dei trasporti; servizi di agenzie di viaggio
DescrizionePROCEDURA APERTA PER LA GESTIONE DI SERVIZI RELATIVI AL CONTROLLO DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SU SUOLO COMUNALE, SENZA CUSTODIA, E FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 12 PARCOMETRI ED UTILIZZAZIONE DI AUSILIARI DEL TRAFFICO PER ANNI 5 ( CINQUE).
 
Struttura proponente DIPARTIMENTO IV
Responsabile del servizio DOTT. GIUSEPPE CELLI Responsabile del procedimento
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato - 696.71 kB
File pdf contratto-parcheggi-2022 - 409.41 kB
File pdf quadro-economico - 292.39 kB
File pdf patto-di-integrit - 257.03 kB
File pdf enotices-n002frr1-external-2022-059157-nf02-it - 86.50 kB
File pdf disciplinare-parcheggi-a-pagamento - 1.27 MB
File pdf determinazione-n.57-del-19-aprile-2022 - 222.39 kB
File zip modulistica-di-gara - 3.55 MB
File pdf avviso-giorno-apertura-documentazione-parcheggi - 214.49 kB
File pdf Curriculum Vitae FARINA VALTER - 444.33 kB
File pdf Curriculum Vitae MAGNOSI EMILIANO - 3.45 MB
File pdf Curriculum Vitae VELLUCCI GAETANO - 1.14 MB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 175.38 kB
File pdf avviso-giorno-apertura-documentazione-parchegg-rinvio - 215.43 kB
File pdf verbale-del-07.07.2022 - 1.84 MB
File pdf avviso-apertura-offerta-economica - 185.39 kB
File pdf tabella-punteggi-tecnici - 601.58 kB
File pdf offerta-economica-su-piattaforma - 2.88 kB
File pdf verbale-n.2 - 1.24 MB
File pdf verbale-n.-3 - 2.17 MB
File pdf verbale-n.4 - 1.35 MB
File pdf determinazione-n.110-del-23-agosto-2022.-aggiudicazione-del-servizio - 176.38 kB
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.82 kB

Aggiudicazione definitiva - 110 \23/08/2022

02478610583

I.C.A. IMPOSTE COMUNALI AFFINI SRL -

Partecipanti

02478610583

I.C.A. IMPOSTE COMUNALI AFFINI SRL -

08051511213

TC.ITALIASERVIZI s.r.l. -

13909371000

ATS Gestioni S.r.l. -

00162020549

S.I.S. SEGNALETICA INDUSTRIALE STRADALE S.r.l. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 1080 - 13/06/2022
Nome Ruolo CV
FARINA VALTER PRESIDENTE File pdf
MAGNOSI EMILIANO COMPONENTE File pdf
VELLUCCI GAETANO COMPONENTE File pdf

Chiarimenti

  1. 12/05/2022 12:10 - Spett.le Comune di Priverno,
                    con riferimento alla procedura in oggetto siamo con la presente a formulare la seguente richiesta di chiarimenti:
    • Confermare che è da intendersi escluso o compreso nel canone di competenza dell’Amministrazione Comunale, il pagamento dei tributi TOSAP, TARSU, TARES, TASI, TARI e/o altri tributi locali, presenti e futuri.

                    Rimaniamo in attesa di cortese riscontro ed a disposizione per chiarimenti e/o informazioni.
                    Distinti saluti.
     


    In riferimento al quesito in oggetto si precisa che la percentuale a favore del Comune di Priverno da applicarsi sugli incassi è da intendersi comprensiva ed assorbente di tutti i tributi comunali cosi come disciplinato dal vigente regolamento generale delle entrate di questo Ente nonché dal regolamento Tosap adottato da parte di questo Comune.
    Distinti saluti
     
     
    13/05/2022 10:39
  2. 16/05/2022 10:50 - Buongiorno con la presente siamo a chiedere i seguenti chiarimenti:

    1) Elenco del numero degli ausiliari del traffico attualmente impiegato al controllo della sosta a pagamento con relativo monte ore.
    2) Al punto 8.1 del capitolato d’appalto viene riportato che l’offerta economica va presentata inserendo offerta in aumento sull’aggio per il comune posto a base di gara, mentre nel “Modulo D Offerta Economica” viene richiesto l’inserimento della percentuale di ribasso posta sull’aggio a base di gara. Onde evitare errori, si chiede come occorre presentare l’offerta economica.

    In attesa, porgiamo cordiali saluti


    In relazione al quesito n.1 si evidenzia che è attualmente impiegato nel servizio n. 1 ausiliario del traffico per n.28 settimanali.
    In relazione al quesito n.2 si evidenzia che l’offerta economica dovrà riportare:
    - percentuale di ribasso sull’importo  posto a base di gara (ovvero sull’aggio massimo del 49,9%) al netto dell’importo degli abbonamenti (€ 15,00 x 80= € 1.200) non assoggettato a ribasso a base d’asta
    - gli oneri aziendali concernenti l'adempimento delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed afferenti all’esercizio dell’attività svolta dalla medesima impresa;
    - la stima dei propri costi della manodopera afferenti l’appalto.
     
    16/05/2022 13:14
  3. 23/05/2022 10:45 - Buongiorno,
    in merito alla procedura in oggetto  siamo a chiedere le seguenti informazioni :

    1) Numero sanzioni elevate  per divieto di sosta negli ultimi 3 / 4  ann

    2) Il sw utilizzato per processare le sanzioni da parte del comando di Polizia Locale

    In attesa di un gentile riscontro si porgono Distini Saluti


    Domanda: Numero sanzioni elevate  per divieto di sosta negli ultimi 3 / 4  anni
    Risposta: Il numero delle sanzioni elevate nell’ultimo triennio (2019,2020 e 2021) per la violazione del Cds nelle aree di sosta a pagamento è  pari a 600.

    Domanda: Il sw utilizzato per processare le sanzioni da parte del comando di Polizia Locale
    Risposta:  Un software standard in uso all’Ufficio Contravvenzioni del Comando di Polizia Locale ai fini sanzionatori.
     
     
    23/05/2022 13:36

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