Gara - ID 7970

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante Comune di Maratea
ProceduraNegoziata
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI APERTURA AL PUBBLICO E CUSTODIA DELLA GROTTA DELLE MERAVIGLIE PER L’ANNO 2022.

 
CIGZD836D0CC6
CUP
Totale appalto€ 10.200,00
Data pubblicazione 20/06/2022 Termine richieste chiarimenti Lunedi - 27 Giugno 2022 - 11:30
Scadenza presentazione offerteLunedi - 27 Giugno 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 63513 - Servizi di informazione turistica
DescrizioneConcessione di servizi, di cui agli articoli 164 e seguenti del Codice, per l’affidamento della gestione del servizio di accesso e guida alla visita della Grotta delle Meraviglie, provvedendo all’incasso dei biglietti e al versamento in favore di questo Ente di una parte degli introiti a titolo di corrispettivo per la disponibilità del bene, con assunzione in capo al concessionario del rischio operativo legato alla gestione dei servizi medesimi.
Struttura proponente COMUNE DI MARATEA
Responsabile del servizio DOTT.SSA MARIA ASSUNTA BRANDO Responsabile del procedimento BRANDO MARIA ASSUNTA

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it