Inviato esito

Gara #8254

OLEGGIO – SERVIZI AGGIUNTIVI E INTEGRATIVI SCOLASTICI PRESSO ASILO NIDO COMUNALE “MILLE COLORI” ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024 E RELATIVI CENTRI ESTIVI 2023 E 2024.
 
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Informazioni appalto

11/07/2022
Aperta
Servizi
€ 337.912,67
ANGELUCCI KATIA
Oleggio

Categorie merceologiche

801 - Servizi di istruzione elementare

Lotti

Inviato esito
1
9286508CD2
Qualità prezzo
OLEGGIO – SERVIZI AGGIUNTIVI E INTEGRATIVI SCOLASTICI PRESSO ASILO NIDO COMUNALE “MILLE COLORI” ANNI SCOLASTICI 2022/2023 E 2023/2024 E RELATIVI CENTRI ESTIVI 2023 E 2024.
 
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€ 334.567,00
€ 1,00
€ 3.345,67
€ 306.128,81
546 12/08/2022
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01885620029 PROGETTO DONNA PIU' s.c.s
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

489/122
28/07/2022
Cognome Nome Ruolo
ANGELUCCI KATIA RUP
D'URSO ALESSANDRA MEMBRO ESPERTO/TESTIMONE
FARABONE FEDERICA MEMBRO ESPERTO/TESTIMONE

Commissione valutatrice

489/122
28/07/2022
Cognome Nome Ruolo
VALLI MARIA CHIARA PRESIDENTE
D'URSO ALESSANDRA MEMBRO ESPERTO
MELONE AMBRA MEMBRO ESPERTO
FARABONE FEDERICA SEGRETARIO VERBALIZZANTE

Scadenze

25/07/2022 12:00
28/07/2022 12:00
28/07/2022 12:15

Allegati

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Chiarimenti

18/07/2022 10:22
Quesito #1
Buongiorno, non si riesce a produrre Passoe ed a pagare il contributo Anac. Risulta ancora non caricato il cig della gara?
Cordiali saluti

Marinella Artioli
18/07/2022 15:13
Risposta
Buongiorno,
Il problema è stato risolto.
Ritentate.
Se dovesse ripresentarsi, segnalatecelo.

Cordialità,
Ufficio Servizi alla Persona
15/07/2022 08:54
Quesito #2
Buongiorno, 
si chiede di confermare se, per i requisiti di partecipazione, la stazione appaltante chiede di attestare servizi integrativi per l’infanzia negli anni dal 2019 al 2021 relativi a centri estivi, pre e post scuola, assistenza scolastica per portatori di disabilità, sostituzioni di personale educativo e ausiliario. 
Si chiede inoltre se le Sezioni Primavera sono comprese, ospitando bambini di 2-3 anni. 
Ringraziando, cordiali saluti
20/07/2022 12:01
Risposta
Buongiorno,
L’attestazione di servizi integrativi per l’infanzia negli anni dal 2019 al 2021 relativi a centri estivi, pre e post scuola, assistenza scolastica per portatori di disabilità, sostituzioni di personale educativo e ausiliario rientra nei requisiti di capacità tecnica e professionale (pag.8 del “Bando e disciplinare di gara”).
L’appalto è riferito a servizi prestati solo presso asili nido e non presso sezioni “Primavera” delle scuole dell’infanzia, poiché i programmi e la gestione dei due ambiti educativi sono differenti.
20/07/2022 09:18
Quesito #3
Buongiorno, 
alla luce dell’applicazione della clausola sociale, si chiede se il fascicolo personale di ciascun operatore va presentato in sede di gara o  al momento dell’inizio del servizio, in caso di aggiudicazione. La documentazione relativa al personale attualmente in essere risulta infatti, già in possesso della stazione appaltante, mentre eventuali nuovi assunti ad hoc, non sono tenuti a rilasciare informazioni soggette alla tutela della privacy prima dell’assunzione. 
Ringraziando
Manuela Peja
20/07/2022 12:10
Risposta
Il fascicolo personale di ciascun operatore (sia esso già dipendente dell’operatore economico aggiudicatario oppure sia nuovo assunto ad hoc oppure sia personale dell’aggiudicatario uscente e poi assunto/assorbito dall’aggiudicatario di questo appalto) deve essere presentato  al momento dell’inizio del servizio, in caso di aggiudicazione.
 
22/07/2022 12:31
Quesito #4
Buongiorno,
si chiede se tra i servizi richiesti a pag. 8 punto 6.3, del Disciplinare di gara, possa rientrare oltre al servizio di Asilo Nido (servizio principale), anche il servizio di Centro Estivo.
Cordiali Saluti
22/07/2022 12:48
Risposta
Tra i servizi richiesti a pag. 8 punto 6.3, del Disciplinare di gara, può rientrare, oltre al servizio di Asilo Nido (servizio principale), anche il servizio di Centro Estivo svolto presso Asili Nido.
25/07/2022 11:34
Quesito #5
Buongiorno, si chiede cortesemente di conoscere: 
  • stima spese contrattuali
  • se i prodotti per pulizie e sanificazione forniti dal Comune di Oleggio?
  •  di conoscere il nome dell’attuale gestore dei servizi
  • In riferimento alla clausola  sociale si chiede di conoscere, per ognuna delle figure professionali indicate all’Art.12 del Capitolato d’appalto: scatti anzianità e data prossimo scatto, orario settimanale  del contratto individuale
  • In riferimento all’art. 14 commi 10-11 si chiede di conoscere per ognuna delle figure professionali indicate all’Art.12 del Capitolato d’appalto se risultano in possesso di  formazione/aggiornamento in ambito sicurezza sui luoghi di lavoro, antincendio, primo soccorso, HACCP. Oppure se sia necessario prevedere nuove attività di formazione o aggiornamento
  • In riferimento all’art. 16 del Capitola d’appalto (corrispettivo) si chiede se  sia corretto ritenere che i pagamenti avverranno su base mensile dividendo l’importo di aggiudicazione per 24 mensilità
  • In adesione alla clausola sociale, il personale sarà preferibilmente assorbito dal gestore uscente: al punto 3 dell’Offerta tecnica, tutavia, si chiede di conoscere gli anni di esperienza degli operatori che, in caso di aggiudicazione verranno impiegati. Si chiede in che modo i partecipanti possono fornire questo dato, dal momento che, ad oggi, non è possibile prevedere la compagine dell’équipe che verrà impiegata. 
Ringraziando, cordiali saluti
Alessandro Bombieri
27/07/2022 09:14
Risposta
  • Totale diritti: € 6.413,29 su  Valore massimo dell’appalto (con oneri della sicurezza, senza iva): Euro 337.912,67. Ai quali vanno aggiunti le spese di registrazione contratto pari a  € 245,00 fisse + bolli su allegati (€ 16.00 ogni 100 righe);
  • I prodotti per pulizie e sanificazione sono forniti dal Comune di Oleggio;
  • Cooperativa Sociale Start Onlus - Telefono: 0381343364 mail: affarigenerali@startscs.it, pec: cooperativastart@pec.it , Via Madonna degli Angeli 20 – 27029 Vigevano (PV)
  • Figure professionali:
    • ausiliaria: da lun a ven 9.30 -12.30 e 14.30 - 17.30, ausiliaria: da lun a ven 9.30 - 15.30 ed educatrici: da lun a ven 16.30 - 18.00 alternate.
    • ausilaria 1: tempo indeterminato, assunto 06/09/21, % part-time 78,94%, livello A1,nessuno scatto maturato, prossimo scatto Ottobre 2023, anni esperienza 7;
    • ausilaria 2: tempo indeterminato, assunto 06/09/21, % part-time 78,94%, livello A1,nessuno scatto maturato, prossimo scatto Ottobre 2023, anni esperienza 5;
    • educatrice 1: tempo indeterminato, assunto 07/01/21, % part-time 19,73%, livello D1,nessuno scatto maturato, prossimo scatto Marzo 2023, anni esperienza 4;
    • educatrice 2: tempo indeterminato, assunto 07/01/21, % part-time 19,73%, livello D1,nessuno scatto maturato, prossimo scatto Febbraio 2023, anni esperienza 18.
  • Corsi di formazione 2 ausiliarie: corso sicurezza sul lavoro 12 ore e primo soccorso e 2 educatrici: corso sicurezza sul lavoro 12 ore e primo soccorso. Il personale dell’appaltatore è in possesso di certificazione sulla sicurezza e di primo soccorso. Fino ad ora non si era reso necessario il possesso delle certificazioni hccp e antincendio da parte del personale dell’appaltatore, in quanto garantite da altro personale non di cooperativa. Dal mese di settembre, a seguito di una riorganizzazione del personale e  gestionale, saranno necessari anche il possesso di queste due certificazioni.
  • La fatturazione è mensile e ha come oggetto le ore di servizio effettivamente prestate durante il mese appena concluso.
  • Il punteggio sull’esperienza professionale è attribuito al personale assunto e assumendo ai fini dell’appalto (vedasi clausola sociale) nel momento in cui l’operatore economico partecipa alla gara d’appalto.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00