Scaduto

Gara #8321

APPALTO PER L’AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA  A FAVORE DI  ALUNNI CON DISABILITA’  PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023-2023/2024-2024/2025
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Informazioni appalto

15/07/2022
Aperta
Servizi
€ 551.250,00
Celsi Barbara
POIRINO

Categorie merceologiche

85 - Servizi sanitari e di assistenza sociale

Lotti

1
9301881B06
F71J22000110004
Qualità prezzo
SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA A FAVORE DI ALUNNI CON DISABILITA’ PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023-2023/2024-2024/2025
VEDASI ATTI DI GARA
€ 551.250,00
€ 0,00
€ 0,00

Seggio di gara

464
03/08/2022
Cognome Nome Ruolo
PECCHIO ANTONELLA PRESIDENTE
BURZIO ANNALISA COMPONENTE E VERBALIZZANTE
VIGLIECCA PAOLO COMPONENTE

Commissione valutatrice

464
03/08/2022
Cognome Nome Ruolo
PECCHIO ANTONELLA PRESIDENTE
BURZIO ANNALISA COMPONENTE E VERBALIZZANTE
VIGLIECCA PAOLO COMPONENTE

Scadenze

28/07/2022 12:00
02/08/2022 12:00
03/08/2022 10:00

Allegati

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01/01/2024 16:01
671.08 kB

Chiarimenti

19/07/2022 11:16
Quesito #1
Buongiorno,
pur nella consapevolezza che ad oggi non viene riconosciuto, con la presente siamo a chiedere di rendere disponibile il dato relativo al costo del pasto che dovrà essere riconosciuto agli operatori.
Ringraziando per l’attenzione, l’occasione è gradita per prgere distinti saluti.

Nuova Assistenza Soc. Coop. Soc. Onlus
Ufficio Gare e Progettazione
21/07/2022 17:25
Risposta
Buongiorno, 
Il costo unitario del pasto  ad oggi ammonta ad € 5,18 oltre Iva 4% per un totale di € 5,39
21/07/2022 09:51
Quesito #2
  1. Si chiede l’elenco non nominativo del personale impiegato dal Gestore attuale in ogni servizio oggetto di appalto, specificando per ogni operatorela data di assunzione e scatti di anzianità maturati, livelli di inquadramento contrattuale e CCNL applicato, tipologia di contratto (indeterminato, determinato), indennità e superminimi riconosciuti, numero di operatrici in maternità, monte ore settimanale di impiego;
  2. Si chiede di conoscere il numero di alunni diversamente abili seguiti, suddivisi per ogni grado scolastico.
  3. Si chiede una stima degli operatori, sulla scorta dell’esperienza pregressa, degli operatori che risultano in servizio e quindi in supporto all’alunno, durante il momento del pranzo scolastico
  4. Si chiede quale sia il costo unitario del pasto acquistato presso i plessi scolastici 
    Si ringrazia cortesemente.
22/07/2022 17:44
Risposta
1. Si rimanda all’allegato “ELENCO PERSONALE” presente nella sezione Allegati 
2. Il numero di alunni  seguiti nell’a.s. 2021/22 è stato complessivamente di 35 così suddiviso per grado scolastico
 
  scuola dell'infanzia S. V. P.
N UTENTI 5
  scuola primaria GAIDANO
N UTENTI 11
  scuola primaria AVATANEI
N UTENTI 2
  scuola primaria MAROCCHI
N UTENTI 1
  scuola infanzia PRALORMO
N UTENTI 1
  scuola primaria PRALORMO
N UTENTI 1
  scuola secondaria di primo grado
N UTENTI 6
  scuola dell'infanzia AMARETTI
N UTENTI 1
  scuola primaria AMARETTI
N UTENTI 7

3. Sulla scorta dell’esperienza pregressa, gli operatori che si ipotizza possano essere  in servizio e quindi in supporto all’alunno durante il momento del pranzo scolastico sono circa 3 / 4  al giorno
4. Il costo del pasto per il Comune ammonta ad € 5,39 Iva inclusa
21/07/2022 12:06
Quesito #3
In qualità di interessati alla presente procedura si richiede l'elenco del personale attualmente impiegato nel servizio con indicazione di:
− inquadramento contrattuale (livello riconosciuto) e contratto di riferimento;
− qualifica
− scatti di anzianità maturati;
− monte ore settimanale impiegato sul servizio;
− tipologia contrattuale: contratto tempo determinato/indeterminato
22/07/2022 17:54
Risposta
Si rimanda all’allegato “elenco personale” della sezione ALLEGATI 
22/07/2022 08:39
Quesito #4
Buongiorno, facendo riferimento a quanto specificato nella documentazione di gara in merito al progetto tecnico (max 12 pagine in formato A4), chiediamo un chiarimento. È possibile, oltre alle 12 pagine della progettazione tecnica (esclusi copertina e sommario) inserire una sezione “Allegati al progetto tecnico” esclusivamente con schemi, modelli e CV al fine di specificare o approfondire i contenuti esplicitati nel progetto tecnico? 
22/07/2022 18:41
Risposta
Buongiorno,
Come previsto nel disciplinare, la relazione tecnico progetttuale  dovrà  contenere, a pena di esclusione,  le  proposte relative ai singoli punti indicati nella Tabella 1 per un massimo  di 12 facciate, numerate,.di formato A4.
La relazione, oltre alle max 12 pagine previste, potrà essere   corredata esclusivamente da  CV o schede , SOLO se necessarie  a  specificare  con chiarezza le migliorie proposte dal concorrente, avendo comunque cura di sintetizzare al massimo il materiale delle soluzioni proposte.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00