Gara - ID 8850

Stato: Aggiudicazione definitiva


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Stazione appaltante MIGNANO MONTE LUNGO
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C
CIG931350751C
CUP
Totale appalto€ 237.600,00 Importo aggiudicazione € 216.857,52
Data pubblicazione 08/08/2022 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 01 Settembre 2022 - 12:00
Scadenza presentazione offerteMercoledi - 07 Settembre 2022 - 12:00
Categorie merceologiche
  • 555231 - Servizi di mensa scolastica
DescrizionePROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C
Struttura proponente Comune di Mignano Monte Lungo
Responsabile del servizio R.U.P. Benedetto Fuoco Responsabile del procedimento Fuoco Benedetto
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf bando-refezione-2022-signed - 529.57 kB
File pdf capitolato-refezione - 307.45 kB
File pdf disciplinare-refezione-signed - 1.00 MB
File zip allegati - 2.38 MB
File rar tabelle-dietetiche-servizio-refezione - 1.84 MB
File pdf prot-int-0006756-del-30-08-2022-avviso-rettifica-integrazione-gara-refezione - 124.12 kB
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 508.88 kB
File pdf Atto di costituzionedella Commissione valutatrice - 508.88 kB
File pdf rinvio-seduta-pubblica - 303.62 kB
File pdf avviso-seduta-pubblica-23-settembre-ore-10 - 353.07 kB
File pdf Verbale ammissione - 47.05 kB
File pdf avviso-seduta-riservata - 156.88 kB
File pdf gara-refezione-avviso-pagamento-anac-signed - 279.59 kB
File pdf gara-refezione-nota-apertura-busta-economica - 189.50 kB
File pdf verbale-di-gara-2-seduta-riservata-del-26-09-2022 - 522.18 kB
File pdf verbale-n.-3-seduta-pubblica-del-28-09-2022 - 766.44 kB
File pdf determina-90-2022-aagg - 565.43 kB
File pdf verbale-n.-1-seduta-del-23.09.2022 - 711.89 kB
File pdf verbale-di-gara-2-seduta-riservata-del-26-09-2022 - 522.18 kB
File pdf verbale-n.-3-seduta-pubblica-del-28-09-2022 - 766.44 kB
File rar aggiudicazione-refezione - 1.74 MB

Aggiudicazione definitiva - 90 \30/09/2022

03944760614

LA MEDITERRANEA SOC.COOP. -

Partecipanti

03944760614

LA MEDITERRANEA SOC.COOP. -

00945740942

PROFOOD SRL -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 83 - 09/09/2022
Nome Ruolo CV
IANNETTA DOMENICO PRESIDENTE
TERRERI ANNAMARIA SABATINA COMPONENTE
SCALERA RAFFAELLA COMPONENTE

Commissione valutatrice

File pdf Atto di costituzione 83 - 09/09/2022
Nome Ruolo CV
IANNETTA DOMENICO PRESIDENTE
TERRERI ANNAMARIA SABATINA COMPONENTE
SCALERA RAFFAELLA COMPONENTE

Avvisi di gara

23/11/2022Pubblicazione Esito - Procedura Aperta: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C
Si comunica che è stato pubblicato l'esito per la gara in oggetto...
30/09/2022DETERMINAZIONE N. 90 DEL 30-09-2022
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA...
27/09/2022COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE ECONOMICA
+ COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE ECONOMICA ...
27/09/2022AVVISO PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC
AVVISO DI PAGAMENTO CONTRIBUTO ANAC...
24/09/2022Avviso seduta riservata esame documentazione tecnica
Avviso seduta riservata esame documentazione tecnica. Lunedì 26 settembre ore 14:30...
22/09/2022COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Avviso sedeta pubblica apertura documentazione amministrativa per il giorno venerdì 23 settembre ore 10:00, Piazza Don Pezzoli 5, comune di Mignnao Monte Lungo...
21/09/2022rinvio seduta
Rinvio seduta di gara per apertura documentazione amministrativa...
14/09/2022COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI GARA PER L’APERTURA DELLE BUSTE CONTENENTI LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE PER GLI ANNI SCOLASTICI 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 – CIG: 931350751C Si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica, presso la sede comunale sita in Piazza Don P...

Chiarimenti

  1. 30/08/2022 09:11 - Preg.mi,
    nell’ottica di formulare un’offerta congrua si richiedono i seguenti chiarimenti:
    1) Al punto 18.1 del Disciplinare di gara, precisamente nel corpo della Tabella di attribuzione dei punteggi all’offerta tecnica, i punti n.5 e n.6 presentano  lo stesso criterio di attribuzione del punteggio, trattasi evidentemente di refuso, per il quale si chiede un’urgente rettifica.
    2) Si chiede di specificare gli indirizzi corretti dei plessi scolastici ed il numero specifico di pasti presuntivi da erogare presso ciascuno di essi.
    Anticipatamente si ringrazia e saluta.


    Con riferimento alla suddetta richiesta di chiarimenti, si rappresenta quano segue.
    In merito al punto 1) si precisa che all’articolo 18.1 del Disciplinare i punti 5 e 6, benchè contagano la medesima valutazione, si riferiscono a due criteri differenti.
    In merito al punto 2)  si rappresenta che la distanza massima tra i plessi da servire è di circa 800 m, per cui il calcolo presuntivo dei pasti da fornire è stato eseguito complessivamente e non per singolo plesso, i cui indirizzi sono di seguito elencati:
    - 1. Scuola media G. Cederle , Corso Umberto I, 208, 81049 Mignano Monte Lungo; 
    - 2 Scuola elementare F. Fuoco, Piazza Martiri, 81049 Mignano Monte Lungo;
    - 3 Scuola dell’Infanzia Biagio Calce, come sopra (punto 2);
    - 4 Scuole elementare M. Clark, Piazza Dapino, 81049 Mignano Monte Lungo.
    Distinti saluti.
    Il RUP
    Benedetto Fuoco 
    30/08/2022 10:36
  2. 30/08/2022 11:04 - Gentilr R.u.p.,
    con il presente per meglio specificare quanto oggetto del precedente chiarimento. Al punto 18.1 del Disciplinare di gara,nella Tabella di attribuzione dei punteggi all’offerta tecnica,
    il punto n.5 “Modalità di lavorazione degli alimenti e relativi controlli”
    e il punto n.6 “Sistemi e metodologie di trasporto dei pasti e tempi per la distribuzione degli stessi nelle scuole alle quali va assicurato il servizio”
    presentano  lo stesso CRITERIO di attribuzione del punteggio, viene cioè ripetuto per due volte che “Saranno apprezzati in modo particolare modalità di trasporto e consegna dei pasti che assicurino la consumazione degli stessi, in tutti gli edifici,.in un tempo ristretto”.
    Tale criterio di attribuzione dei 10 punti appare coerente con il solo punto N. 6 afferente i trasporti.
    Si chiede di voler esplicitare il criterio di attribuzione del punteggio per il punto n.5.
    Grazie per la solerzia.


    In riscontro al predetto chiarimento, 
    si comunica che con avviso prot. 6756 del 30-08-2022, pubblicato tra gli atti di gara,  si è provveduto alla rettifica/integrazione del disciplinare.
    Il RUP
    Benedetto Fuoco
    30/08/2022 12:38

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