Inviato esito

Gara #9920

PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RR.SS.UU. ED ASSIMILATI, SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI DI VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI TELESE TERME (BN). CUP: I21E22000160004 - CIG: 94185945A5.
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Informazioni appalto

03/10/2022
Aperta
Servizi
€ 8.048.331,48
Arch. PULCINO Stefania
Telese Terme

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Inviato esito
1
94185945A5
I21E22000160004
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RR.SS.UU. ED ASSIMILATI, SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI DI VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI TELESE TERME (BN). CUP: I21E22000160004 - CIG: 94185945A5.
PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RR.SS.UU. ED ASSIMILATI, SERVIZI DI IGIENE URBANA E SERVIZI DI VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI TELESE TERME (BN). CUP: I21E22000160004 - CIG: 94185945A5.
€ 7.979.031,48
€ 4.508.477,61
€ 69.300,00
€ 7.800.981,50
107 28/02/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01033540624 LAVORGNA S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

233/674
16/11/2022
Cognome Nome Ruolo
Arch. TROSO Luigi Presidente
Ing. ADAMO Silvio Commissario
Ing. CORBO Giuseppe Commissario

Commissione valutatrice

233/674
16/11/2022
Cognome Nome Ruolo
Arch. TROSO Luigi Presidente
Ing. ADAMO Silvio Commissario
Ing. CORBO Giuseppe Commissario

Scadenze

02/11/2022 12:00
07/11/2022 12:00
18/11/2022 15:00

Allegati

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20/12/2023 11:10
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20/12/2023 11:10
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20/12/2023 11:10
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Chiarimenti

26/10/2022 11:28
Quesito #3
La scrivente società, con riferimento ai criteri di valutazione dell’offerta tecnica e più precisamente al criterio n.3, chiede i seguenti chiarimenti.
1. il sub-criterio di valutazione 3.1 prevede ore aggiuntive (1 ora e 3 ore): si chiede conferma che le ore aggiuntive sono da considerarsi settimanali rispetto al progetto a base di gara;
2. il sub-criterio di valutazione 3.2 prevede interventi aggiuntivi (n.1 intervento , n. 2 interventi, n.3 interventi): si chiede conferma che trattasi di ore aggiuntive anzichè di interventi aggiuntivi rispetto al progetto a base di gara;
3. il sub-criterio di valutazione 3.3 prevede interventi aggiuntivi (n.1 intervento , n. 2 interventi, n.3 interventi): si chiede conferma che gli interventi aggiuntivi sono da considerarsi giornalieri;
4. il sub-criterio di valutazione 3.5 prevede interventi aggiuntivi (n.1 intervento , n. 2 interventi, n.3 interventi): si chiede conferma che gli interventi aggiuntivi sono da considerarsi giornalieri;
5. il sub-criterio di valutazione 3.6 prevede interventi per max n. 6 e per max n. 12: si chiede conferma che trattasi di ore aggiuntive anzichè di interventi.
In attesa di cortese riscontro, si porgono distinti saluti.
 
27/10/2022 13:03
Risposta
  • Risposta al quesito n. 1: con riferimento al quesito 3.1 (Potenziamento del servizio di spazzamento meccanizzato) si conferma che le ore aggiuntive sono da considerarsi settimanali e possono riguardare un incremento sia di frequenza sia di durata, anche per aree autonomamente individuate;
  • Risposta al quesito n. 2: con riferimento al quesito 3.2 (Per estensione del servizio di spazzamento manuale e attività di svuotamento cestini (con particolare attenzione al potenziamento nei periodi estivi)) si conferma che trattasi di estensione del servizio previsto a base di gara per cui si conferma che trattasi di ore settimanali aggiuntive;
  • Risposta al quesito n. 3: con riferimento al criterio 3.3 (Potenziamento dei servizi di lavaggio strade, pulizia caditorie) si chiarisce che il numero di interventi aggiuntivi sono da considerarsi in termini giorni  lavorativi;
  • Risposta al quesito n. 4: con riferimento al criterio 3.5 (Potenziamento del servizio di sfalcio strade, …rimozione/estirpazione erbacce) ) si chiarisce che il numero di interventi aggiuntivi sono da considerarsi in termini giorni lavorativi.
  • Risposta al quesito n. 5: con riferimento al criterio 3.5 (Potenziamento del servizio di rimozione rifiuti abbandonati e carogne animali), si conferma che trattasi di interventi/anno.
30/10/2022 16:12
Quesito #5
In ordine al requisito di cui all’art. 7.3., lett. l) del disciplinare (presenza in organico di almeno 1 unità assunta con contartto a tempo indeterminato e in possesso di Laurea in discipline ambientali) si chiede di confermare se tale requisito, in quanto relativo alla “capacità tecnica professionale”, possa essere dimostrato mediante avvalimento operativo.
In caso di risposta affermativa, si chiede inoltre di chiarire se sia possibile avvalersi di una impresa attiva nel settore dei servizi ambientali (ad esempio, o.e. specializzato nelle attività di D.E.C. dei servizi di igiene urbana) oppure se l’ausiliaria deve invece operare nello specifico settore della raccolta e trasporto di rifiuti. 
03/11/2022 08:52
Risposta
Con riferimento all’art. 7.3  del disciplinare di gara, visti i contenuti del nuovo DM della Transizione ecologica 23 giugno 2022  (pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 182 del 5/8/2022) - con cui sono stati revisionati i CAM per «Affidamento del servizio di gestione dei rifiuti urbani» in vigore dal 3.12.2022 -  e le modifiche apportate al Capitolo 4 per i criteri di selezione dei candidati, il requisito di cui alla lettera l), viene così modificato:
  1. in vigenza del decreto ministeriale che prevede CAM per la fase di qualificazione alla gara:  
  • disporre di personale strutturato in organico aziendale in possesso delle competenze tecniche necessarie a realizzare correttamente il servizio riducendone gli impatti ambientali.  
30/10/2022 16:22
Quesito #6
Si chiede di chiarire se il possesso dei requisiti di partecipazione relativi alla capacità tecnica – professionale ed economica finanziaria, possa essere autocertificato dal concorrente in sede di partecipazione oppure se la documentazione a comprova indicata nel disciplinare di gara (bilanci/modello unico/dichiarazione IVA/autodichiarazione del revisore – certificato di regolare esecuzione, contratto di lavoro e titolo di studio), debbano essere allegati già nella fase di ammissione alla gara.
03/11/2022 08:53
Risposta
L’art. 19 del Disciplinare di gara in cui è chiarito che: “I requisiti speciali di partecipazione di cui al punto 7 sono comprovati attraverso la documentazione ivi indicata, che dovrà essere inserita dai concorrenti nel sistema AVCpass”
 

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