Inviato esito
LAVIANO
Raccolta e trasporto frazione organica
Promozione/incentivazione del compostaggio domestico
Raccolta e trasporto frazione Plastica (multi materiale)
Raccolta e trasporto frazione Carta/Cartone (mono materiale)
Raccolta e trasporto frazione Vetro (mono materiale) e Metalli (multimateriale pesante)
Raccolta e trasporto frazione Cartone da UND (mono materiale)
Raccolta stradale e trasporto Oli e grassi vegetali e animali
Raccolta e trasporto Tessili sanitari (pannolini/pannoloni) da UD
Raccolta stradale e trasporto Abiti usati
Raccolta e trasporto dei rifiuti prodotti in occasione di feste e manifestazioni
Raccolta e trasporto dei rifiuti cimiteriali
Raccolta e trasporto dei rifiuti abbandonati
Raccolta e trasporto di carogne animali
Rapporto con l’Utenza (Numero Verde/Eco sportello)
Sistema di monitoraggio e controllo
Campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle utenze
Piano di riduzione dei rifiuti
Visualizza partecipanti
Gara #10058
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI E SERVIZI COMPLEMENTARI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI LAVIANO.Informazioni appalto
12/10/2022
Negoziata
Servizi
€ 146.381,39
MOLINARO Giuseppe Molinaro
Categorie merceologiche
905112
-
Servizi di raccolta di rifiuti domestici
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
9415013A81
H63G22000110004
Solo prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E ASSIMILATI DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI E SERVIZI COMPLEMENTARI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI LAVIANO.
I servizi oggetto dell’appalto sono quelli definitivi dall’articolo 183 comma 1 lett. ll) del D. Lgs. 152/06 ovvero quel “complesso delle attività, con la sola esclusione dello spazzamento delle strade come definita alla lettera oo), volte ad ottimizzare la gestione dei rifiuti”. Inoltre con riferimento a quanto previsto dalla Deliberazione ARERA nr. 443/20197R/RIF e ss. mm. ii. è stato definito, al fine della determinazione delle entrate tariffarie, quali servizi sono da intendersi interni al perimetro gestionale del servizio di gestione integrata (rientranti nella Tari) e quali servizi sono da intendersi al di fuori di tale perimetro (non rientranti nella Tari).
Servizi – raccolta domiciliare (interni al perimetro gestionale)
Raccolta e trasporto frazione secca residua indifferenziataRaccolta e trasporto frazione organica
Promozione/incentivazione del compostaggio domestico
Raccolta e trasporto frazione Plastica (multi materiale)
Raccolta e trasporto frazione Carta/Cartone (mono materiale)
Raccolta e trasporto frazione Vetro (mono materiale) e Metalli (multimateriale pesante)
Raccolta e trasporto frazione Cartone da UND (mono materiale)
Raccolta stradale e trasporto Oli e grassi vegetali e animali
Servizi a chiamata di Raccolta Domiciliare - (interni al perimetro gestionale)
Raccolta domiciliare e trasporto Beni durevoli, Ingombranti e RAEERaccolta e trasporto Tessili sanitari (pannolini/pannoloni) da UD
Servizi – raccolta stradale (interni al perimetro gestionale)
Raccolta stradale e trasporto RUP (Pile Esauste, Farmaci Scaduti, micro RAEE, prodotti etichettati “T”, “F”, “X” e “C”)Raccolta stradale e trasporto Abiti usati
Servizi – Altri servizi di raccolta (interni al perimetro gestionale)
Raccolta e trasporto dei rifiuti prodotti in occasione di mercatiRaccolta e trasporto dei rifiuti prodotti in occasione di feste e manifestazioni
Raccolta e trasporto dei rifiuti cimiteriali
Raccolta e trasporto dei rifiuti abbandonati
Raccolta e trasporto di carogne animali
Servizi – Altri servizi (interni al perimetro gestionale)
Allestimento e gestione sede aziendale/centro servizi/stazione di trasbordo/logistica di cantiereRapporto con l’Utenza (Numero Verde/Eco sportello)
Sistema di monitoraggio e controllo
Campagna di comunicazione e sensibilizzazione delle utenze
Piano di riduzione dei rifiuti
€ 143.801,46
€ 59.502,52
€ 2.579,93
€ 128.523,00
103 10/11/2022
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02412580645 | Ricicloro Srl |
Seggio di gara
96
25/10/2022
Cognome | Nome | Ruolo |
---|---|---|
Molinaro | Giuseppe | Presidente |
Ciottariello | Alessandro Nicolino | Componente - Segretario Verbalizzante |
Borriello | Marilena | Componente |
Scadenze
18/10/2022 12:00
24/10/2022 12:00
25/10/2022 10:00
Avvisi
Allegati
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466.34 kB | |
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1.67 MB | |
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0.97 MB | |
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0.98 MB | |
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3.07 MB | |
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2.73 MB | |
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81.00 kB | |
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95.61 kB | |
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2.83 MB | |
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1.60 MB | |
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392.14 kB | |
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1.88 MB | |
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340.04 kB | |
67251 - Verbale ammissione.1666691668.pdf SHA-256: 4ace35a9c4d5ec46c512aeed97e478da08f2bc6bba53b2431d66077c50d0fccc 20/12/2023 11:21 |
46.34 kB | |
67251 - 4215 - Graduatoria provvisoria.pdf SHA-256: b8cd5cf9cb263ebe979daffb684cd02b866fb36a93cec0949f882377bc4b4260 20/12/2023 11:21 |
44.34 kB | |
67251 - Verbale aggiudicazione.1666691692.pdf SHA-256: cb0ad66966f80f8198366b7fa46c06e200d596fd428414c7dd359fba25a64ed8 20/12/2023 11:21 |
47.38 kB | |
determina-103-2022.166808954121545.pdf SHA-256: 740d20874b8cce86fc616cdedba579250985e58dbe8bb9b4c92191b1e97fd0bd 20/12/2023 11:21 |
415.40 kB | |
67251 - Avviso di appalto aggiudicato.1668091458.pdf SHA-256: 73af27801d9577dac5f19ec174d1d90ac4d958c794154de599195d5cf9caa3e3 20/12/2023 11:21 |
45.96 kB |
Chiarimenti
12/10/2022 18:33
Quesito #1
In allegato si trasmette richiesta chiarimento.
Saluti
Saluti
13/10/2022 08:45
Risposta
Con riferimento a quanto riportato e sollevato dalla ditta Pellicano verde SpA si chiarisce quanto di seguito:
a) – Riferimento Punto 9 (subappalto): i riferimenti in esso contnuti relativamente al subappaltatore è dovuto ad un mero refuso di stampa essendo, quanto in esso riportato, sospeso fino al 30 giugno 2023 e come tale va riportato solo la quota di un ecentuale subappalto qualora le ricorrano le condizioni.
b) – Riferimento punto 11 (sopralluogo): il sopralluogo ha espletato in forma autonoma ed, obbligatoriamente, autocertificato;
c) – Riferimento puto 17 (contenuto e deposito dell’offerta economica): il ribaso percentuale richiesto è chiaramente riconducibile alla sola offerta economica essendo, l’arco temporale contrattuale, ben definito dalla S.A. in mesi 18 dal verbale di consegna del servizio;
d) – Riferimento punto 18 (criterio di aggiudicazione): si chiarisce che l’appalto è aggiudicato con il criterio del minor prezzo (ribasso percentuale sul servizio) e non con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e come tale il riferimento segnalato è chiaramente riconducibile ad un mero refuso di stampa e non ad un criterio alternativo di valutazione.
a) – Riferimento Punto 9 (subappalto): i riferimenti in esso contnuti relativamente al subappaltatore è dovuto ad un mero refuso di stampa essendo, quanto in esso riportato, sospeso fino al 30 giugno 2023 e come tale va riportato solo la quota di un ecentuale subappalto qualora le ricorrano le condizioni.
b) – Riferimento punto 11 (sopralluogo): il sopralluogo ha espletato in forma autonoma ed, obbligatoriamente, autocertificato;
c) – Riferimento puto 17 (contenuto e deposito dell’offerta economica): il ribaso percentuale richiesto è chiaramente riconducibile alla sola offerta economica essendo, l’arco temporale contrattuale, ben definito dalla S.A. in mesi 18 dal verbale di consegna del servizio;
d) – Riferimento punto 18 (criterio di aggiudicazione): si chiarisce che l’appalto è aggiudicato con il criterio del minor prezzo (ribasso percentuale sul servizio) e non con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e come tale il riferimento segnalato è chiaramente riconducibile ad un mero refuso di stampa e non ad un criterio alternativo di valutazione.
13/10/2022 18:48
Quesito #2
- Si chiede se il comune di Laviano dispone di un Centro di Raccolta e nel caso se è provvisto di A.U.A. e quale tipologia di rifiuti si può conferire in base al regolamento comunale.
- Per una maggiore valutazione dell’offerta , Si chiede con riferimento al passaggio di cantiere per il personale già in servizio di indicare il numero degli addetti, con C.C.N.L. applicato, livello di inquadramento e monte ore lavoro annuo per ognuno di loro.
14/10/2022 08:24
Risposta
Con riferimento al quanto richiesto si evidenzia che:
1 – Il Comune di Laviano non è dotato di un centro di raccolta tanto è vero il progetto del servizio lo specifica ed indica chiaramente e come tale è prevista la raccolta ed il conferimento la cui organizzazione rientra tra le scelte proprie dell’appaltatore.
2 – Il contratto è a misura (la S.A. paga in funzione dei quantitativi raccolti ed effettivamente conferiti presso i centri indicati e certificati) e non a canone e che, pertanto, l’organizzazione del servizio è fatta, in conformità agli indirizzi progettuali, direttamente dall’impresa appaltatrice come pure il numero del personale da utilizzare per il servizio, fermo restando, l’applicazione del CNL di setore.
3 – Il numero degli addetti, attualmente utilizzati dal gestore attuale, è indicato e riportato nella dichiarazione della clausola sociale riportata negli atti di gara.
1 – Il Comune di Laviano non è dotato di un centro di raccolta tanto è vero il progetto del servizio lo specifica ed indica chiaramente e come tale è prevista la raccolta ed il conferimento la cui organizzazione rientra tra le scelte proprie dell’appaltatore.
2 – Il contratto è a misura (la S.A. paga in funzione dei quantitativi raccolti ed effettivamente conferiti presso i centri indicati e certificati) e non a canone e che, pertanto, l’organizzazione del servizio è fatta, in conformità agli indirizzi progettuali, direttamente dall’impresa appaltatrice come pure il numero del personale da utilizzare per il servizio, fermo restando, l’applicazione del CNL di setore.
3 – Il numero degli addetti, attualmente utilizzati dal gestore attuale, è indicato e riportato nella dichiarazione della clausola sociale riportata negli atti di gara.
14/10/2022 18:43
Quesito #3
Manca il C.S.A nella documentazione di progetto della procedura negoziata, si chiede un chiarimento
17/10/2022 09:27
Risposta
Il capitolato speciale di appalto corrisponde all’allegato D degli atti di gara.
17/10/2022 16:50
Quesito #4
Per un mero refuso di stampa l’autocertificazione riporta n. 3 operatori. Il numero degli operatori da far riferimento è quanto riportato dal CSA e quindi in numero di 4.
La campagna informativa da porre in esere consiste, esesnzialmente, nella stampa di opuscoli riportanti gli orari di raccolta qualora l?’I.A. intenda attuare, nella sua autonomia gestionale, orari diversi da qualli indicati nel calendario attualmente in uso.
I costi per far fronte à ciò sono da intendersi inclusi nelle spese generali per la gestione del contratto di appalto.
La campagna informativa da porre in esere consiste, esesnzialmente, nella stampa di opuscoli riportanti gli orari di raccolta qualora l?’I.A. intenda attuare, nella sua autonomia gestionale, orari diversi da qualli indicati nel calendario attualmente in uso.
I costi per far fronte à ciò sono da intendersi inclusi nelle spese generali per la gestione del contratto di appalto.
18/10/2022 13:15
Risposta
Per un mero refuso di stampa l’autocertificazione riporta n. 3 operatori. Il numero degli operatori da far riferimento è quanto riportato dal CSA e quindi in numero di 4.
La campagna informativa da porre in esere consiste, esesnzialmente, nella stampa di opuscoli riportanti gli orari di raccolta qualora l’I.A. intenda attuare, nella sua autonomia gestionale, orari diversi da qualli indicati nel calendario attualmente in uso e riportato dagli atti di gara.
Tutti i costi e gli oneri per far fronte à ciò sono da intendersi inclusi nelle spese generali per la gestione del contratto di appalto.
La campagna informativa da porre in esere consiste, esesnzialmente, nella stampa di opuscoli riportanti gli orari di raccolta qualora l’I.A. intenda attuare, nella sua autonomia gestionale, orari diversi da qualli indicati nel calendario attualmente in uso e riportato dagli atti di gara.
Tutti i costi e gli oneri per far fronte à ciò sono da intendersi inclusi nelle spese generali per la gestione del contratto di appalto.