Inviato esito

Gara #10560

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO A VALERE PER IL PERIODO GENNAIO 2023/LUGLIO 2024. CIG: 9462424F4B
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Informazioni appalto

14/11/2022
Aperta
Servizi
€ 483.979,00
BIAGI GIANNI
UNIONE MONTANA VALLE DEL CERVO - LA BURSCH

Categorie merceologiche

853 - Servizi di assistenza sociale e servizi affini

Lotti

Inviato esito
1
9462424F4B
Qualità prezzo
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO A VALERE PER IL PERIODO GENNAIO 2023/LUGLIO 2024. CIG: 9462424F4B
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO A VALERE PER IL PERIODO GENNAIO 2023/LUGLIO 2024. CIG: 9462424F4B
€ 483.979,00
€ 447.979,00
€ 0,00

Seggio di gara

86/5
14/12/2022
Cognome Nome Ruolo
LAVORO LAURA COMPONENTE
PRETE GABRIELLA COMPONENTE
VIALARDI MARTA COMPONENTE ESPERTO
BIAGI GIANNI PRESIDENTE

Commissione valutatrice

86/5
14/12/2022
Cognome Nome Ruolo
LAVORO LAURA COMPONENTE
PRETE GABRIELLA COMPONENTE
VIALARDI MARTA COMPONENTE ESPERTO
BIAGI GIANNI PRESIDENTE

Scadenze

08/12/2022 12:00
14/12/2022 12:00
10/01/2023 14:30

Allegati

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1.53 MB
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20/12/2023 12:17
14.93 kB
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20/12/2023 12:17
14.93 kB
69294 - Avviso di appalto aggiudicato.1678965172.pdf
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20/12/2023 12:17
44.79 kB

Chiarimenti

29/11/2022 12:41
Quesito #1
Buongiorno, al fine di elaborare un’offerta economicamente sostenibile, nel rispetto della clausola sociale (art. 23 Disicplinare) si chiedono le seguenti informazioni: 
- elenco del personale in servizio, CCNL applicato, mansione, livello e tipologia di assunzione, prossimo scatto di anzianità, titolo di studio; 
- prossima scadenza dei corsi formazione obbligatoria; 
- orario settimanale di ciascuna figura professionale
Si chiede inoltre: 
- numero dei bambini ad oggi iscritti al nido, divisi per età (lattanti e divezzi), con tipologia di orario di frequenza. 
 
02/12/2022 10:55
Risposta

In riferimento alla Vs richiesta di chiarimenti si trasmettono i seguenti dati:

scatti operatrici
n. 2 operatore 5 scatti
n. 2 operatori  3 scatti
n. 1 operatore 4 scatti
n. 2 operatori  1 scatto
n. 6 operatori  0 scatti  
n. 1 ausiliaria livello A1 nessuno scatto 
n. 1 cuoca livello B1 3 scatti 
                                                                  
                                                                                                        
livello  C3 educatrici
Coordinatrice livello E1
Impiegata ammnistrativa livello C3


Tutte le operatrici sono a tempo  Part time
Di cui 7 a tempo indeterminato
n. 1 educatrice in congedo maternità
Il livello di studio è analogo a quanto previsto per legge
Il cuoco opera per n. 6 ore giornaliere
L’impiegato amministrativo circa 2 giornaliere

Capienza ed iscritti attuale bambini  n. 38
Età minori
14 lattanti 
8 semi divezzi
16 divezzi
Di cui 24 full-time e 14 part-time

Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi ( numero sezioni – orario settimanale- formazione obbligatoria) sono aspetti variabili e rimangono nella gestione organizzativa dell’appaltatore, fermo restando il rispetto della normativa vigente e del D.Lgs. 81/08.

Il personale è inquadrato nel CCNL delle Cooperative Sociali 
 

 
22/11/2022 15:02
Quesito #2
Buongiorno,
in riferimento alla gara per la gestione del servizio di asilo nido siamo  chiedere i seguenti chiarimenti:
  • Elenco del personale attualmente in servizio presso il nido per il servizio oggetto d’appalto con indicazione della qualifica, livello, monte ore settimanale, tipologia di assunzione (se a tempo indeterminato o determinato con relativa scadenza) e se sono presenti attuali maternità con relative sostituzioni;
  • Numero dei bambini attualmente iscritti al nido con indicazione dell’età e tipologia di frequenza (part-time o full time);
  • Numero delle sezioni presenti al nido e capacità delle stesse;
  • Importo medio annuo relativo ai costi per le manutenzioni ordinarie;
  • Si chiede come viene calcolato il costo mensile sostenuto dall’appaltatore al fine del conguaglio con le rette incassate.

 
02/12/2022 11:00
Risposta
In riferimento alla Vs richiesta di chiarimenti si trasmettono i seguenti dati:

scatti operatrici
n. 2 operatore 5 scatti
n. 2 operatori  3 scatti
n. 1 operatore 4 scatti
n. 2 operatori  1 scatto
n. 6 operatori  0 scatti  
n. 1 ausiliaria livello A1 nessuno scatto 
n. 1 cuoca livello B1 3 scatti 
                                                                  
                                                                                                        
livello  C3 educatrici
Coordinatrice livello E1
Impiegata ammnistrativa livello C3


Tutte le operatrici sono a tempo  Part time
Di cui 7 a tempo indeterminato
n. 1 educatrice in congedo maternità
Il livello di studio è analogo a quanto previsto per legge
Il cuoco opera per n. 6 ore giornaliere
L’impiegato amministrativo circa 2 giornaliere

Capienza ed iscritti attuale bambini  n. 38
Età minori
14 lattanti 
8 semi divezzi
16 divezzi
Di cui 24 full-time e 14 part-time

Per quanto riguarda gli aspetti organizzativi ( numero sezioni – orario settimanale- formazione obbligatoria) sono aspetti variabili e rimangono nella gestione organizzativa dell’appaltatore, fermo restando il rispetto della normativa vigente e del D.Lgs. 81/08.

Il personale è inquadrato nel CCNL delle Cooperative Sociali 
L’importo medio annuo delle manutenzioni non è un dato riguardante l’appalto, in quanto sostenuto direttamente dall’Unione Montana Valle del Cervo
Il costo mensile sostenuto dall’appaltatore al fine del conguaglio con le rette incassate, viene corrisposto all’appaltatore direttamente dall’Unione Montana, a seguito della presentazione da parte dello stesso della fattura mensile.
 
06/12/2022 09:13
Quesito #3
Si chiede cortesemente di conoscere la stima spese di pubblicazione e contrattuali
Grazie
06/12/2022 10:34
Risposta
Il contratto sarà nella forma della scrittura privata, e pertanto si stima un costo di circa €. 200,00 euro per la registrazione oltre €. 160,00 circa di bolli per totali n. 2 copie di contratto.
I costi di pubblicazione sono a carico dell’Unione Monana Valle del Cervo la Bursch”,

Il Responsabile della C.U.C.
Geom. BIAGI Gianni
06/12/2022 18:19
Quesito #4
Salve,
In merito ai dati relativi al personale attualmente in essere, si prega di riportare il suddetto elenco in forma tabellare, anche non nominale, specificando mansione, monte ore giornaliero e settimanale previsto per ciascuna figura, scatti previsti e livello di inquadramento, al fine di comprendere in termini qualitativi e quantitativi l’organico disponibile assorbibile.
In riferimento ai chiarimenti precedentemente pubblicati, si richiede inoltre se la figura di “impiegata amministrativa”, non individuata come necessaria per il servizio in essere come descritto a pag. 8 del CSA - Titolo II - Art. 11, è da intendersi come refuso.
Si chiedono orari e giorni di apertura previsti per il servizio.

L’occasione è lieta per porgere 

Distinti saluti 
07/12/2022 17:26
Risposta
Vista la richiesta di chiarimenti, si trasmettono n. 2 documenti in allegato

Il Responsabile della CUC
Geom. BIAGI Gianni

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00