Gara - ID 11563

Stato: Scaduta


Registrati o Accedi Per partecipare

Stazione appaltante MARCIANISE
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoServizi
PROCEDURA DI GARA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL’UFFICIO E VIOLAZIONI IMU/TASI E TARI PER UNA DURATA DI ANNI UNO, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 95 DEL D.LGS. 50/2016
 
CIG954958245D
CUP
Totale appalto€ 164.000,00
Data pubblicazione 23/12/2022 Termine richieste chiarimenti Venerdi - 20 Gennaio 2023 - 18:00
Scadenza presentazione offerteVenerdi - 27 Gennaio 2023 - 12:00 Apertura delle offerteLunedi - 30 Gennaio 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 723 - Servizi di elaborazione dati
DescrizionePROCEDURA DI GARA APERTA EX ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE ORDINARIA DELL’UFFICIO E VIOLAZIONI IMU/TASI E TARI PER UNA DURATA DI ANNI UNO, DA AGGIUDICARSI CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA, SECONDO QUANTO PREVISTO DALL’ART. 95 DEL D.LGS. 50/2016
 
Struttura proponente VI settore
Responsabile del servizio Dott. Salvatore Fattore Responsabile del procedimento carozza DOMENICO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf capitolato-speciale - 355.46 kB
File doc dichiarazioni-integrative-dgue - 320.00 kB
File docx modello-a-domanda-di-partecipazione. - 26.50 kB
File docx informativa-privacy. - 22.78 kB
File pdf disciplinare-rev - 688.93 kB
File pdf patto-di-integrita - 178.03 kB
File pdf copia-docprincipale-avviso-di-chairimenti.odt - 197.93 kB
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 169.26 kB

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 5983 - 01/02/2023
Nome Ruolo CV
carozza domenico rup
nubifero franca testimone
iuliano raffaela testimone

Avvisi di gara

02/02/2023comunicazione seduta di apertura delle offerte tecniche
Si informano i sigg.ri concorrenti che martedì 07 febbraio 2023, alle ore 10:00 in seduta pubblica si procederà all’apertura delle offerte tecniche al fine di verbalizzarne il contenuto. L’Autorità di gara....
27/01/2023AVVISO RINVIO SEDUTA DI APERTURA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINSITRATIVA
Si rende noto che, per motivi organizzativi la prima seduta di gara è rinviata alle ore 9:30 del 01 Febbraio 2023. La seduta pubblica si terrà presso l’Ufficio Gare dell’Ente, sito in Piazza Umberto I, al piano I della casa comunale. Vi potrà assis...
23/01/2023avviso di chiarimenti
si prenda visione  dell’allegato...

Registrati o Accedi Per partecipare

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@asmecomm.it - 800 955054

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 14 e dalle 14:30 alle 17:30

ASMECOMM

Via Carlo Cattaneo,9 Gallarate (VA)
Tel. 800 955054 - Email: assistenza@asmecomm.it - PEC: piattaforma@asmepec.it