Inviato esito

Gara #11590

Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e geologia afferenti la progettazione definitiva ed esecutiva nonché coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento del costone roccioso zona castello Colonna rocca sud abitato lotto di completamentocompletamento. CUP: B98H21000030001 – CIG: 952583253E
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Informazioni appalto

23/12/2022
Aperta
Servizi tecnici
€ 224.180,67
CESARO'

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Inviato esito
1
952583253E
B98H21000030001
Qualità prezzo
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e geologia afferenti la progettazione definitiva ed esecutiva nonché coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento del costone roccioso zona castello Colonna rocca sud abitato lotto di completamentocompletamento. CUP: B98H21000030001 – CIG: 952583253E
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e geologia afferenti la progettazione definitiva ed esecutiva nonché coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di consolidamento del costone roccioso zona castello Colonna rocca sud abitato lotto di completamentocompletamento. CUP: B98H21000030001 – CIG: 952583253E
€ 224.180,67
€ 0,00
€ 0,00
€ 134.508,40
218 04/07/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03607810839 SAITTA ARCHITETTURA S.R.L.S.
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Scadenze

11/01/2023 12:00
21/01/2023 12:00
21/01/2023 12:01

Allegati

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20/12/2023 19:58
44.91 kB

Chiarimenti

27/12/2022 13:04
Quesito #1
In merito alla formulazione dell’offerta tecnica (punto 15 del Disciplinare di gara) si chiede di esplicitare meglio il formato ed il numero delle cartelle disponibili riguardo i punti:
a) professionalità e adeguatezza dell’offerta;
b) caratteristiche metodologiche dell’offerta;
poichè a parere dello scrivente ci potrebbero essere dei refusi circa il numero ed il formato di cartelle disponibili per la formulazione della relazione metodologica, oltre a non esserci indicazioni circa la formattazione del testo.
03/01/2023 11:42
Risposta
In merito alla sua richiesta di chiarimenti  dell’offerta tecnica ( punto 16 del disciplinare di gara e no 15), riletta la parte interessata la si ritiene sufficientemente chiara nella sua formulazione. Tuttavia qualora lo riteneste potete contattarci ai numeri 095/7739020.

 
28/12/2022 12:11
Quesito #2
Spett.le Comune di Cesarò,
con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si chiede di:
  1. fornire l’intera documentazione di gara così come riportato al par. 2.1 del disciplinare di gara (Documentazione tecnica: planimetria intervento, relazione, costi opera, quadro tecnico economico; Schema di contratto; etc.), ciò al fine di poter redigere un’adeguata offerta tecnica, nonché conoscere l’esatta ubicazione delle aree di intervento ed organizzare le attività obbligatorie di sopralluogo, così come riportato al par. 11 del disciplinare di gara;
  2. poter ottemperare all’assolvimento dell’imposta di bollo sull’istanza di partecipazione alla procedura mediante apposizione di marca da bollo debitamente annullata ovvero pagamento del modello F24;
  3. confermare – in riferimento alle modalità di redazione dell’offerta tecnica – che la relazione descrittiva circa le “caratteristiche metodologiche dell’offerta” dovrà essere composta da un numero massimo di 3 cartelle formato A3, oppure se – in alternativa – potrà essere composta da un numero massimo di 6 cartelle formato A4;
  4. di indicare se l’importo relativo alle “prove geotecniche” – facente parte del compenso posto a base gara - sia stato desunto da un computo puntuale delle stesse ovvero se lo stesso è stato forfettariamente valutato.
Tanto si doveva.
Distinti saluti.
03/01/2023 11:42
Risposta
Si informa che la documentazione di gara è disponibile sul sito asmecomm. Inoltre va chiarito che ulteriori documeenti di gara finalizzati a dichiarazioni da rendere a cura degli operatori economici ove non disponibili in piattaforma, gli stessi possono essere formulati da parte degli istanti purchè completi di ogni informazione necessaria. E’ necessario produrre pagamento del bollo mediante F24.Il formato richiesto  A3.Relativamente al quarto punto si informa che lo stesso è stato forfettariamente valutato.
 
28/12/2022 12:30
Quesito #3
con la presente di chiede se stati predisposti dalla Stazione Appaltante i seguenti modelli: Domanda di Partecipazione, Dichiarazione integrativa, dichiarazione sopralluogo autonomo, F23 per il pagamento dell’imposta di bollo  o se gli operatori economici concorrenti possono presentare - senza particolari vincoli - una propria modulistica purché contenente tutte le informazioni richieste dalla documentazione di gara. 
03/01/2023 11:42
Risposta
Assolutamente si, possono essere prodotti autonopmamente da ogni singolo operatore economico purchè contenenti tutte le informazioni richieste.
 
28/12/2022 16:19
Quesito #4
Con riferimento all’offerta tecnica, come prevede il bando di gara, la stessa si compone criterio A e criterio B.
In merito a detti criteri si chiede di esplicitare:
Criterio A: Premesso che il criterio A si compone di 3 servizi affini a quello oggetto dell’intervento, si chiede di conoscere:
1- per quanto riguarda la documentazione grafica di quante pagine si compone ogni servizio ed il relativo formato se A3 o A4 
2- se ogni serviziosvolto, a sua volta, deve essere accompagnato da una relazione descrittiva in tal caso di quante pagine e relativo formato.
Criterio B: confermare:
1- se le 3 cartelle A3 previste dal bando di gara si riferiscono per tutti i criteri di valutazione B.1.1 – B.1.2 – B.2.1 – B.2.2
2- se le 3 cartelle A3 si riferiscono solo per ogni criterio di valutazione.
3- se le 3 cartelle A3 possono essere sostituite con 6 cartelle A4 
4- specificare il carattere di scrittura
03/01/2023 11:43
Risposta
Per ciascun servizio dovrà essere fornita una sola scheda sintetica numerata in formato A3 carattere times newroman 12, interlinea 1 ,  ogni servizio sarà esplicitato da una scheda sintetica oltre tale scheda potrà essere fornita apposita relazione descrittiva composta da un massimo di tre cartelle in formato A3 carattere new roman 12 interlinea 1.
Per quanto riguarda il criterio B tenuto conto che i punti da trattare sono 4, l’operatore ha facoltà di presentare per ogni punto un massimo di tre cartelle in formato A3. Le stesse non possono essere sostituite con il formato A4 e il carattere deve essere new roman 12 interline 1.
 
02/01/2023 10:54
Quesito #5
Buongiorno
In merito al punto 7.3 c – servizi “di punta” di ingegneria e architettura si chiede se: L’mporto complessivo minimo per l’elenco dei servizi di punta € 1.872.000,00, è da considerarsi come valore del singolo servizio di punta oppure come somma dei due servizi di punta richiesti per la copertura totale del requisisto.
In attesa di un cortese riscontro coldiali saluti.
03/01/2023 11:43
Risposta
E’ da considerare la somma di non più di due servizi. 
 
09/01/2023 17:27
Quesito #6
si chiede se, vista la natura dell’appalto, la figura relativa al professionista in  possesso di certificazione, in corso di validità, per il titolo di Bim Manager ai sensi della UNI 11337-7 presso un soggetto accreditato ICMQ richiesta alla lett f) punto 7.1 del disciplinare sia obbligatoria o trattasi di refuso.
11/01/2023 10:42
Risposta
La figura relativa al professionista in  possesso di certificazione, in corso di validità, per il titolo di Bim Manager ai sensi della UNI 11337-7 presso un soggetto accreditato ICMQ richiesta alla lett f) punto 7.1 del disciplinare è obbligatoria.

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00