Aggiudicazione definitiva

Gara #11855

Invito per affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 così come
introdotto  dalla  legge  14  giugno  2019  n.  55  per  l’esecuzione  del   SERVIZIO  BIENNALE    DI
MANUTENZIONE  E  GESTIONE  DEGLI IMPIANTI   DI   PUBBLICA   ILLUMINAZIONE   DEL  TERRITORIO 
COMUNALE  DI  SAN  MARCO  DEI  CAVOTI 
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Informazioni appalto

19/01/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 38.000,00
Comune di San Marco Dei Cavoti

Categorie merceologiche

5071 - Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici e meccanici di edifici
653 - Erogazione di energia elettrica e servizi connessi

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
ZAD35DCEAF
Solo prezzo
Invito per affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 così come
introdotto  dalla  legge  14  giugno  2019  n.  55  per  l’esecuzione  del   SERVIZIO  BIENNALE    DI
MANUTENZIONE  E  GESTIONE  DEGLI IMPIANTI   DI   PUBBLICA   ILLUMINAZIONE   DEL  TERRITORIO 
COMUNALE  DI  SAN  MARCO  DEI  CAVOTI 
SERVIZIO  BIENNALE    DI
MANUTENZIONE  E  GESTIONE  DEGLI IMPIANTI   DI   PUBBLICA   ILLUMINAZIONE   DEL  TERRITORIO 
COMUNALE  DI  SAN  MARCO  DEI  CAVOTI
€ 36.000,00
€ 16,00
€ 2.000,00
€ 26.434,64
20/01/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01806100622 CML2 s.r.l.
Visualizza partecipanti

Scadenze

19/01/2023 12:00
20/01/2023 00:00

Allegati

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16.65 kB
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20/12/2023 20:32
44.88 kB

Chiarimenti

10/01/2023 13:33
Quesito #1
1)  GARANZIA DEFINITIVA:
Prima della stipula del contratto, pena la decadenza dall’affidamento, la Ditta affidataria è tenuta a
presentare  a  favore  della  stazione  appaltante  una garanzia  definitiva  pari  al  10%  dell’importo
complessivo del contratto, fatto salvo l’eventuale incremento di cui all’art. 103, co. 1, del D.Lgs. n.
50/2016 (e smi), e avente validità per tutta la durata del contratto e comunque sino allo svincolo
espressamente disposto dalla stazione appaltante. Per tutto quanto non previsto in questa sede, trova
applicazione l’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). L’appaltatore si impegna a ricostituire la garanzia,
fino alla concorrenza dell’importo originario, nel caso in cui durante l’esecuzione del contratto la
stazione appaltante dovesse in tutto o in parte valersi della stessa.
2) AUTOCERTIFICAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI AUTONOMO
sottoscritta  dal legale  rappresentante  di  avvenuto  sopralluogo.  Il  concorrente  deve
effettuare un sopralluogo sul luogo dove debbono svolgersi i lavori. Il sopralluogo potrà
essere effettuato solo dai seguenti soggetti: titolare, direttore tecnico, amministratore
delegato, dipendente della ditta accompagnato da attestazione rilasciata dal titolare in
merito alla qualifica ricoperta, procuratore autorizzato con procura notarile o autenticata
da pubblico ufficiale. Nel caso di ATI, il sopralluogo dovrà essere svolto da un soggetto
in rappresentanza della Ditta mandataria; in caso di Consorzio da un rappresentate dello
stesso; in caso di rete di imprese da uno dei rappresentanti delle ditte aderenti alla rete.
10/01/2023 16:07
Risposta
Attenersi a quanto prescritto nella lettere di invito.
16/01/2023 18:07
Quesito #2
Buonasera,
la piattaforma mi fa caricare un unico file. Devo mettere nello steso file zippato sia la documentazione amministrativa che l’offerta economica? Grazie.
18/01/2023 08:31
Risposta
Buon giorno.
Segua quanto indicato nella piattaforma.
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00