Aggiudicazione definitiva
introdotto dalla legge 14 giugno 2019 n. 55 per l’esecuzione del SERVIZIO BIENNALE DI
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
Comune di San Marco Dei Cavoti
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
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Gara #11855
Invito per affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 così comeintrodotto dalla legge 14 giugno 2019 n. 55 per l’esecuzione del SERVIZIO BIENNALE DI
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
Informazioni appalto
19/01/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 38.000,00
Categorie merceologiche
5071
-
Servizi di riparazione e manutenzione di impianti elettrici e meccanici di edifici
653
-
Erogazione di energia elettrica e servizi connessi
Lotti
Aggiudicazione definitiva
1
ZAD35DCEAF
Solo prezzo
Invito per affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 così come
introdotto dalla legge 14 giugno 2019 n. 55 per l’esecuzione del SERVIZIO BIENNALE DI
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
SERVIZIO BIENNALE DIintrodotto dalla legge 14 giugno 2019 n. 55 per l’esecuzione del SERVIZIO BIENNALE DI
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
MANUTENZIONE E GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL TERRITORIO
COMUNALE DI SAN MARCO DEI CAVOTI
€ 36.000,00
€ 16,00
€ 2.000,00
€ 26.434,64
20/01/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
01806100622 | CML2 s.r.l. |
Scadenze
19/01/2023 12:00
20/01/2023 00:00
Allegati
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26.00 kB | |
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16.65 kB | |
73967 - Avviso di appalto aggiudicato.1674225034.pdf
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44.88 kB |
Chiarimenti
10/01/2023 13:33
Quesito #1
1) GARANZIA DEFINITIVA:
Prima della stipula del contratto, pena la decadenza dall’affidamento, la Ditta affidataria è tenuta a
presentare a favore della stazione appaltante una garanzia definitiva pari al 10% dell’importo
complessivo del contratto, fatto salvo l’eventuale incremento di cui all’art. 103, co. 1, del D.Lgs. n.
50/2016 (e smi), e avente validità per tutta la durata del contratto e comunque sino allo svincolo
espressamente disposto dalla stazione appaltante. Per tutto quanto non previsto in questa sede, trova
applicazione l’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). L’appaltatore si impegna a ricostituire la garanzia,
fino alla concorrenza dell’importo originario, nel caso in cui durante l’esecuzione del contratto la
stazione appaltante dovesse in tutto o in parte valersi della stessa.
2) AUTOCERTIFICAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI AUTONOMO
sottoscritta dal legale rappresentante di avvenuto sopralluogo. Il concorrente deve
effettuare un sopralluogo sul luogo dove debbono svolgersi i lavori. Il sopralluogo potrà
essere effettuato solo dai seguenti soggetti: titolare, direttore tecnico, amministratore
delegato, dipendente della ditta accompagnato da attestazione rilasciata dal titolare in
merito alla qualifica ricoperta, procuratore autorizzato con procura notarile o autenticata
da pubblico ufficiale. Nel caso di ATI, il sopralluogo dovrà essere svolto da un soggetto
in rappresentanza della Ditta mandataria; in caso di Consorzio da un rappresentate dello
stesso; in caso di rete di imprese da uno dei rappresentanti delle ditte aderenti alla rete.
Prima della stipula del contratto, pena la decadenza dall’affidamento, la Ditta affidataria è tenuta a
presentare a favore della stazione appaltante una garanzia definitiva pari al 10% dell’importo
complessivo del contratto, fatto salvo l’eventuale incremento di cui all’art. 103, co. 1, del D.Lgs. n.
50/2016 (e smi), e avente validità per tutta la durata del contratto e comunque sino allo svincolo
espressamente disposto dalla stazione appaltante. Per tutto quanto non previsto in questa sede, trova
applicazione l’art. 103 del D.Lgs. n. 50/2016 (e smi). L’appaltatore si impegna a ricostituire la garanzia,
fino alla concorrenza dell’importo originario, nel caso in cui durante l’esecuzione del contratto la
stazione appaltante dovesse in tutto o in parte valersi della stessa.
2) AUTOCERTIFICAZIONE DI PRESA VISIONE DEI LUOGHI AUTONOMO
sottoscritta dal legale rappresentante di avvenuto sopralluogo. Il concorrente deve
effettuare un sopralluogo sul luogo dove debbono svolgersi i lavori. Il sopralluogo potrà
essere effettuato solo dai seguenti soggetti: titolare, direttore tecnico, amministratore
delegato, dipendente della ditta accompagnato da attestazione rilasciata dal titolare in
merito alla qualifica ricoperta, procuratore autorizzato con procura notarile o autenticata
da pubblico ufficiale. Nel caso di ATI, il sopralluogo dovrà essere svolto da un soggetto
in rappresentanza della Ditta mandataria; in caso di Consorzio da un rappresentate dello
stesso; in caso di rete di imprese da uno dei rappresentanti delle ditte aderenti alla rete.
10/01/2023 16:07
Risposta
Attenersi a quanto prescritto nella lettere di invito.
16/01/2023 18:07
Quesito #2
Buonasera,
la piattaforma mi fa caricare un unico file. Devo mettere nello steso file zippato sia la documentazione amministrativa che l’offerta economica? Grazie.
la piattaforma mi fa caricare un unico file. Devo mettere nello steso file zippato sia la documentazione amministrativa che l’offerta economica? Grazie.
18/01/2023 08:31
Risposta
Buon giorno.
Segua quanto indicato nella piattaforma.
Segua quanto indicato nella piattaforma.