Inviato esito

Gara #11961

Affidamento servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, CSP nonché redazione perizia geologica comprese indagini geologiche e geognostiche di supporto al progetto LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA URBANA PIAZZALE GIOLITTI - CUP: H18E22000020001 - mediante Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60, con il criterio dell'OEPV Qualità/Prezzo stabilito dall'art. 95 - comma 2, del D.lgs. 50/2016 (Contributi per la Progettazione, ex art. 1, commi 51-58 della legge di bilancio 2020 - L. 160/2019)
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Informazioni appalto

13/01/2023
Aperta
Servizi tecnici
€ 150.000,00
TURRI LUCIA
CALITRI

Categorie merceologiche

71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione

Lotti

Inviato esito
1
9594009AAD
H18E22000020001
Qualità prezzo
Affidamento servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, CSP nonché redazione perizia geologica comprese indagini geologiche e geognostiche di supporto al progetto LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA URBANA PIAZZALE GIOLITTI - CUP: H18E22000020001 - mediante Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60, con il criterio dell'OEPV Qualità/Prezzo stabilito dall'art. 95 - comma 2, del D.lgs. 50/2016 (Contributi per la Progettazione, ex art. 1, commi 51-58 della legge di bilancio 2020 - L. 160/2019)
Affidamento servizi tecnici di progettazione definitiva, esecutiva, CSP nonché redazione perizia geologica comprese indagini geologiche e geognostiche di supporto al progetto LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA URBANA PIAZZALE GIOLITTI - CUP: H18E22000020001 - mediante Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60, con il criterio dell'OEPV Qualità/Prezzo stabilito dall'art. 95 - comma 2, del D.lgs. 50/2016 (Contributi per la Progettazione, ex art. 1, commi 51-58 della legge di bilancio 2020 - L. 160/2019)
€ 150.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 139.725,00
187 14/07/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
03002960643 TEKNAPROJECT SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

66
10/03/2023
Cognome Nome Ruolo
Pontillo Orlando presidente
Aquino Silvestro Componente
Vetrone Edmondo Componente

Commissione valutatrice

66
03/03/2023
Cognome Nome Ruolo
Pontillo Orlando Presidente
Aquino Silvestro Componente
Vetrone Edmondo Componente

Scadenze

03/02/2023 12:00
06/02/2023 12:00
01/03/2023 15:00

Allegati

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1.30 MB
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74325 - Avviso di appalto aggiudicato.1689346284.pdf
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20/12/2023 20:43
45.03 kB

Chiarimenti

16/01/2023 16:45
Quesito #1
Buonasera
poichè l’intervento riguarda un contesto urbano dell’abitato di Calitri (Piazza Giolitti) si chiede se la categoria indicata (P.03) è idonea. Sarebbe forse più coerente al tema la categoria E.19. Grazie
Fedele Zaccara
19/01/2023 10:08
Risposta

La categoria P.03 è idonea in quanto l’intervento in oggetto consiste prevalentemente nella realizzazione di opere per la messa in sicurezza del territorio e che le stesse saranno realizzate in zona limitrofa al centro abitato comprendente aree vincolate quali: aree boscate soggette a vincolo paesaggistico (art 142 comma 1 lett g del DLgs n 42/2004) e aree soggette a vincolo idrogeologico (Reg. Reg. n.3/2017) confinanti con area SIC (Sito d’Importanza Comunitaria) IT8040005 – Bosco di Castiglione.

17/01/2023 18:17
Quesito #2
 Alla cortese attenzione del Comune di Calitri

Buonasera, 
scriviamo in merito a un chiarimento sull’offerta tecnica-criterio A.
A pag 28 del disciplinare di gara si tratta la documentazione per ogni singolo servizio svolto da presentare.
Il nostro dubbio è il seguente: si intende che per ogni servizio svolto va presentata una documentazione composta da una relazione di massimo 3 cartelle a4 in carattere Times New Roman stile normale di dimensione minima 12
e da documentazione grafica composta da: 6 schede grafiche formato a4 o alterniativamente 3 schede grafiche formato a3?
Grazie mille dell’attenzione
Cordiali saluti
RTP Miano

 
19/01/2023 10:15
Risposta

Per ciascun servizio deve essere fornita una scheda (fascicolo) costituita da:

  • una relazione descrittiva di massimo nr. 3 (tre) cartelle in formato A4 in carattere Times New Roman stile normale di dimensione 12;
  • allegati grafici per un massimo di 6 (sei) schede in formato A4 oppure 3 (tre) tavole in formato A3.

N.B. Non sono computati nel numero delle cartelle le copertine e gli eventuali sommari.

30/01/2023 13:15
Quesito #3
Buongiorno,
generando l’avviso di pagamento dall’ANAC, per la gara in oggetto, l’importo da pagare corrisponde a 20,00 euro e non 30,00 euro come riportato dal disciplinare di gara a pag. 15. L’importo che risulta dal disciplinare vede interdersi come refuso? Si resta in attesa di un riscontro.
Distinti saluti
31/01/2023 16:48
Risposta
Il contributo di gara da versare in favore dell’ANAC è pari ad € 20,00
01/02/2023 12:44
Quesito #4
Con riferimento all’assolvimento dell’imposta di bollo per l’istanza della gara in oggetto, si chiede se è possibile assolvere allo stesso mediante pagamento di modello F24 ovvero apposizione di marca di bollo di € 16,00 debitamente annullata.

In attesa di Vostro gentile riscontro, si porgono

Cordiali saluti.
02/02/2023 08:11
Risposta
L’assolvimento dell’imposta di bollo per l’istanza della gara in oggetto può essere assolta anche come da voi indicato.
 
02/02/2023 12:49
Quesito #5
In riferimento alla procedura di che trattasi, chiediamo se in luogo di servizi in categoria P.03 sia possibile utilizzare servizi in categoria P.01 e P.02 stante il medesimo grado di complessità rispetto a quanto richiesto dal bando di gara.

In attesa di cortese riscontro, distinti saluti.
03/02/2023 11:19
Risposta
La partecipazione è consentita nel rispetto dell’applicazione del D.M. 17 giugno 2016 con categoria uguale o superiore.

 

03/02/2023 11:38
Quesito #6

Vorremmo avere conferma che il fosso riportato in allegato è fuori dalla zona d’intervento, atteso che viene previsto uno scarico delle acque reflue dalla zona d’intervento.
 
03/02/2023 13:34
Risposta
Si. Il fosso è al di fuori dell’area di intervento

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00