Inviato esito

Gara #12266

Richiesta offerta economica per affidamento dell’incarico professionale esterno, riguardante: 1) direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità la vori e redazione c.r.e. , deposito pratica c.a. e predisposizione n. 1 variante progettuale in corso d’opera LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO E ALTRE ZONE GRAVEMENTE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DELL'OTTOBRE-NOVEMBRE 2019. Euro 440.000,00. CUP J44H20000920005 (LAVORI) CIG Z5939BB4EE (SPESE TECNICHE)
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

06/02/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 16.000,00
MARTINO GIANFRANCO
MORSASCO

Categorie merceologiche

71311 - Servizi di consulenza in ingegneria civile

Lotti

Inviato esito
1
Z5939BB4EE
J44H20000920005
Solo prezzo
Richiesta offerta economica per affidamento dell’incarico professionale esterno, riguardante: 1) direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità la vori e redazione c.r.e. , deposito pratica c.a. e predisposizione n. 1 variante progettuale in corso d’opera LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO E ALTRE ZONE GRAVEMENTE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DELL'OTTOBRE-NOVEMBRE 2019. Euro 440.000,00. CUP J44H20000920005 (LAVORI) CIG Z5939BB4EE (SPESE TECNICHE)
Richiesta offerta economica per affidamento dell’incarico professionale esterno, riguardante: 1) direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, contabilità la vori e redazione c.r.e. , deposito pratica c.a. e predisposizione n. 1 variante progettuale in corso d’opera LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CENTRO ABITATO E ALTRE ZONE GRAVEMENTE DANNEGGIATE DAGLI EVENTI ALLUVIONALI DELL'OTTOBRE-NOVEMBRE 2019. Euro 440.000,00. CUP J44H20000920005 (LAVORI) CIG Z5939BB4EE (SPESE TECNICHE)
€ 16.000,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 14.960,00
7 06/02/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01878150067 SANDIANO STEFANO
Visualizza partecipanti

Scadenze

06/02/2023 11:00
06/02/2023 00:00

Avvisi

21/05/2023

Allegati

75326 - Avviso di appalto aggiudicato.1684682622.pdf
SHA-256: 9a28487804b80649f0ae390d5378d93f55139b53885db45b446f0f4c277124d7
20/12/2023 21:25
44.94 kB

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00