Inviato esito
TORTORELLA
premessa
Il Comune di Tortorella (SA) intende procedere all'affidamento della direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di “Riqualificazione del Complesso Sportivo Comunale”.
AFFIDAMENTO DIRETTO
La direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione saranno affidati ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 mediante indagine esplorativa previa richiesta di n. 1 preventivo.
IMPORTO
L'importo complessivo massimo previsto per l'espletamento dei servizi di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione è quantificato in € 22.095,48 escluso Cassa ed IVA.
FINANZIAMENTO
Decreto Legge 30.04.2019, n. 34 avente ad oggetto “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”
MODALITA' e TERMINI DI PRESENTAZIONE
Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione telematicamente tramite la piattaforma ASMECOMM e l’offerta a ribasso entro le ore 12 del giorno 22/02/2023:
COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni verranno trasmesse mediante ASMECOMM
CONTRATTO
L'Amministrazione si riserva di dare avvio ai lavori in via d'urgenza, anche in pendenza della stipulazione della convenzione o lettera commerciale, comunque dopo
– l'esecutività della Determinazione Dirigenziale di affidamento del servizio
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materiali protezione dei dati personali”, i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Titolare del trattamento è il Comune di Tortorella ed il responsabile è il Dirigente del Settore Tecnico.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Tortorella.
RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Per informazioni sulle modalità di presentazione del preventivo e informazioni tecniche contattare il n. 0973/374366, PEC: tecnico.tortorella@asmepec.it;
Distinti saluti.
IL RESPOSNABILE DEL PROCEDIMENTO
Arch. Rocco PUGLIESE
Visualizza partecipanti
Gara #12754
RICHIESTA PREVENTIVO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI “Riqualificazione del Complesso Sportivo Comunale”Informazioni appalto
22/02/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 22.095,48
Pugliese Rocco Pugliese
Categorie merceologiche
71
-
Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Lotti
Inviato esito
1
Z813A0310E
J38H20000120001
Solo prezzo
RICHIESTA PREVENTIVO, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LG. N. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE DEI LAVORI “Riqualificazione del Complesso Sportivo Comunale”
CIG: Z813A0310E CUP: J38H20000120001premessa
Il Comune di Tortorella (SA) intende procedere all'affidamento della direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di “Riqualificazione del Complesso Sportivo Comunale”.
AFFIDAMENTO DIRETTO
La direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione saranno affidati ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 mediante indagine esplorativa previa richiesta di n. 1 preventivo.
IMPORTO
L'importo complessivo massimo previsto per l'espletamento dei servizi di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di esecuzione è quantificato in € 22.095,48 escluso Cassa ed IVA.
FINANZIAMENTO
Decreto Legge 30.04.2019, n. 34 avente ad oggetto “Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi”
MODALITA' e TERMINI DI PRESENTAZIONE
Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione telematicamente tramite la piattaforma ASMECOMM e l’offerta a ribasso entro le ore 12 del giorno 22/02/2023:
- Allegato C
- DGUE
COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni verranno trasmesse mediante ASMECOMM
CONTRATTO
L'Amministrazione si riserva di dare avvio ai lavori in via d'urgenza, anche in pendenza della stipulazione della convenzione o lettera commerciale, comunque dopo
– l'esecutività della Determinazione Dirigenziale di affidamento del servizio
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materiali protezione dei dati personali”, i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Titolare del trattamento è il Comune di Tortorella ed il responsabile è il Dirigente del Settore Tecnico.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile del Procedimento è il Dirigente del Settore Tecnico del Comune di Tortorella.
RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Per informazioni sulle modalità di presentazione del preventivo e informazioni tecniche contattare il n. 0973/374366, PEC: tecnico.tortorella@asmepec.it;
Distinti saluti.
IL RESPOSNABILE DEL PROCEDIMENTO
Arch. Rocco PUGLIESE
€ 22.095,48
€ 0,00
€ 0,00
€ 21.874,53
33 27/02/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
05799180657 | QUINTIERI GAETANO |
Scadenze
22/02/2023 11:45
27/02/2023 00:00
Allegati
76675 - Avviso di appalto aggiudicato.1677515576.pdf SHA-256: d4117431d98ed55f4b6eead0d42fe12c5a8f6bc5f16ee2183eeb9f24f3309858 20/12/2023 22:06 |
44.68 kB | |
determina-num-33-atto-originale.167751559079c02.pdf.p7m SHA-256: 87972c7e72f0f8039e4a69589563162ef2150b86e47c220c51ee69c86d5d25f4 20/12/2023 22:06 |
451.83 kB |