Gara - ID 12827

Stato: Proposta di aggiudicazione


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Stazione appaltante ATELLA
ProceduraNegoziata
CriterioMinor prezzo
OggettoLavori
 
 
 
 
EALIZZAZIONE DI UN CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI CONFERITI IN MODO DIFFERENZIATO NEL COMUNE DI ATELLA.
CIG96699073B2
CUPH91B20000980006
Totale appalto€ 182.167,55
Data pubblicazione 25/02/2023 Termine richieste chiarimenti Sabato - 18 Marzo 2023 - 13:00
Scadenza presentazione offerteGiovedi - 23 Marzo 2023 - 13:00 Apertura delle offerteVenerdi - 24 Marzo 2023 - 10:00
Categorie merceologiche
  • 452627 - Lavori di modifica di edifici
Descrizione 
 
 
 
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Trattasi dei lavori di costruzione del nuovo CCR del Comune di Atella. II CCR che si intende realizzare sarà organizzato prevedendo aree di deposito differenziate, chiaramente identificate, che saranno munite di esplicita cartellonistica indicante le norme per il conferimento dei rifiuti e il contenimento dei rischi per la salute dell'uomo e per l'ambiente. In particolare i lavori riguardano l’adeguamento di un edificio esistente che sarà riutilizzato per ospitare l’ufficio necessario per le fasi di accettazione e contabilizzazione dei rifiuti conferiti. Sempre all’interno dell’edificio esistente, che garantirà un’adeguata protezione dalle acque meteoriche, saranno posizionati i contenitori per i rifiuti pericolosi.
Verrà realizzata una nuova opera in C.A. secondo le caratteristiche meglio descritte negli elaborati progettuali.
Struttura proponente Comune di Atella
Responsabile del servizio Ing. Antonio Cacosso Responsabile del procedimento Cacosso Antonio
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf 3.-linee-guida-per-lutilizzo-dei-ccr - 870.04 kB
File pdf 2.-relazione-di-fattibilit-ambientale - 2.75 MB
File pdf 6.-computo-metrico-estimativo - 806.29 kB
File pdf 4.-relazione-geologica - 21.84 MB
File pdf 5.-rete-e-impianto-di-trattamento-acque-meteoriche - 1.24 MB
File pdf 7.-quadro-economico - 670.44 kB
File pdf 9.-schema-di-contratto-e-csa - 1.68 MB
File pdf 10.a.-relazione-di-calcolo - 1.73 MB
File pdf 10.b.-relazione-geotecnica - 3.82 MB
File pdf 10.c.-relazione-sui-materiali - 818.67 kB
File pdf 10.e.-pilastri - 455.38 kB
File pdf 10.f.-solette-armate - 439.81 kB
File pdf 10.g.-setti-armati - 419.27 kB
File pdf 11.-disciplinare-prestazionale-degli-elementi-tecnici-del-progetto - 1.10 MB
File pdf 12.-piano-di-sicurezza-e-coordinamento - 3.26 MB
File pdf 13.-fascicolo-con-le-caratteristiche-dellopera - 1.06 MB
File pdf 10.d.-carpenterie - 361.99 kB
File pdf 14.-cronoprogramma-dellintervento - 834.40 kB
File pdf 16.a.inquadramento-territoriale-su-ctr - 4.01 MB
File pdf 1.-relazione-generale - 2.94 MB
File pdf 15.-piano-di-manutenzione-dellopera - 1.84 MB
File pdf 16.c.inquadramento-territoriale-ortofoto - 2.81 MB
File pdf 16.b.inquadramento-territoriale-prg - 1.02 MB
File pdf 17.-rilievo-planoaltimetrico-stato-di-fatto - 437.31 kB
File pdf 16.d.inquadramento-territoriale-catastale - 825.98 kB
File pdf 19.-sistemazione-verde-e-viabilit-interna - 2.36 MB
File pdf 18.-planimetria-prospetti-e-sezione-di-progetto - 2.10 MB
File pdf 20.-planimetria-impianto-idrico-e-fognario - 2.07 MB
File pdf 21.-planimetria-impianto-elettrico-e-illuminazione-particolari-costruttivi - 489.53 kB
File pdf 8.-elenco-prezzi-unitari - 863.14 kB
File pdf allegato-1-nt - 755.20 kB
File doc allegato-a-domanda-di-partecipazione - 116.50 kB
File pdf allegato-2-oe - 2.71 MB
File pdf allegato-e-facsimile-f23-per-imposta-di-bollo - 91.13 kB
File doc allegato-b-art.-80 - 91.50 kB
File doc allegato-d-sopralluogo-autonomo - 93.00 kB
File doc allegato-c-tracciabilit-flussi-finanziari - 92.00 kB
File pdf allegato-f-bozza-dgue-telematico-da-generare-in-piattaforma - 1.00 MB
File pdf 1.a.rev-lettera-di-invito - 549.35 kB
File pdf 1.b.rev-disciplinare - 666.34 kB
File pdf precisazioni - 124.66 kB
File pdf 180f453e72781fe9e8db420be5cdc957e7af9ac9 - 152.65 kB
File pdf Graduatoria provvisoria - 44.62 kB

Proposta di aggiudicazione

Calcolo offerte anomale: Ai sensi dell'art. 97 c.2 lett. 2BIS del D.Lgs. 50/2016 - Soglia di anomalia individuata: 16.934

01732740764

CGM S.R.L. -

Partecipanti

00926110768

SANTORO SRL -

01732740764

CGM S.R.L. -

00621790765

C.G. COSTRUZIONI GENERALI DI CIALDELLA BENITO & C. S.N.C. -

01679250769

VENTRA ANTONIO S.R.L. -

01861060760

CONSORZIO STABILE OSCAR SOCIETA' CONSORTILE A R.L. -

Trasparenza

Importo liquidato0,00

Invitati

partita_iva RAGIONE SOCIALE
01861060760 CONSORZIO STABILE OSCAR SOCIETA' CONSORTILE A R.L.
01732740764 CGM S.R.L.
01195130768 COSTRUZIONI FAVULLO S.R.L.
00926110768 SANTORO SRL
01679250769 VENTRA ANTONIO S.R.L.
01667660763 TELESCA SRL
00621790765 C.G. COSTRUZIONI GENERALI DI CIALDELLA BENITO & C. S.N.C.
01903670766 IDOKA COSTRUZIONI SRL
02094240765 PB S.p.A.

Seggio di gara

Atto di costituzione 48 - 20/02/2023
Nome Ruolo CV
Cacosso Antonio Monocratico

Chiarimenti

  1. 07/03/2023 18:31 - 1. Si chiede se c’è l’elaborato stima incidenza della manodopera e qual’è l’incidenza della manodopera per questo appalto.
    2. Si chiede se si può utilizzare una marca da bollo già acquistata dal tabaccaio apporla su un foglio bianco annullarla con il CIG della gara fare la scansione del documento e poi firmarlo in digitale.
    3. Si chiede, considerato che la scrivente ha tre direttori tecnici di cui uno è anche legale rappresentante della società, se può dichiarare il legale rappresentante anche per gli altri due  direttori tecnici, oppure può firmare la dichiarazione con firma autografa allegando il documento di identità e poi  lo firma sempre in digitale il legale rappresentante.


    Relativamente al quesito n. 1 si precisa che l’importo dell’incidenza della manodopera ammonta ad € 41.797,63=. L’elaborato di stima incidenza della manodopera è stato appena allegato tra i documenti dell’appalto.
    Per quanto riguarda il quesito n. 2, invece, si conferma che è possibile assolvere all’imposta di bollo pnendo la marca su un foglio bianco ed annullandola con il CIG della gara. Il tutto deve essere allegato tra la documentazione da consegnare in sede di gara.
    Per quanto riguarda il quesito n. 3, infine, si precisa quanto segue. l’ANAC con il comunicato del Presidente del 26/10/2016 ha chiarito quali siano i soggetti tenuti a rendere le dichiarazioni previste dall’articolo 80 del nuovo CCP. Il possesso del requisito di cui al comma 1, dell’art. 80 e al comma 2 deve essere dichiarato dal solo legale rappresentante dell’impresa concorrente mediante utilizzo del modello di DGUE. Si ritiene sufficiente che il legale rappresentante renda la dichiarazione “a nome di tutti i soggetti interessati dalle disposizioni di cui ai commi 1 e 2 dell’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016”.
    08/03/2023 11:06

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