Inviato esito

Gara #12904

Servizio di spazzamento e pulizia degli spazi pubblici, con trasporto e conferimento dei rifiuti raccolti presso impianto di smaltimento autorizzato, per la durata di mesi dodici (aprile 2023 - marzo 2024)
Accedi o registrati per interagire con la piattaforma
Accedi Registrati

Informazioni appalto

28/02/2023
Negoziata
Servizi
€ 37.500,00
Di Pietro Antonio
Taurasi

Categorie merceologiche

9061 - Servizi di pulizia e di spazzamento delle strade

Lotti

Inviato esito
1
Z3D39A138C
Solo prezzo
Servizio di spazzamento e pulizia degli spazi pubblici, con trasporto e conferimento dei rifiuti raccolti presso impianto di smaltimento autorizzato, per la durata di mesi dodici (aprile 2023 - marzo 2024)
Servizio di spazzamento e pulizia degli spazi pubblici, con trasporto e conferimento dei rifiuti raccolti presso impianto di smaltimento autorizzato, per la durata di mesi dodici (aprile 2023 - marzo 2024)
€ 35.400,00
€ 26.550,00
€ 2.100,00
€ 31.705,02
30 31/03/2023
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02772310641 ECO SERVICE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS SOCIETA' COOPERATIVA
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

49
14/03/2023
Cognome Nome Ruolo
Ferraro Giovanni Presidente
Di Pietro Antonio Componente
Caggiano Carlo Componente

Scadenze

08/03/2023 12:00
13/03/2023 12:00
15/03/2023 12:00

Allegati

allegato-1-nt.1677589563028ad.pdf
SHA-256: ef686295813fbbc7d2866ba81673d1166cab5e2a8af496c657ec9d0e20db0333
20/12/2023 22:20
756.07 kB
allegato-c-dichiarazione-tracciabilit-flussi-finanziari.167758956359237.docx
SHA-256: 0fe35fff3ad4dedae81689d1ff65349f3b4982b6cbd821ba25966296d5d6bd2a
20/12/2023 22:20
101.74 kB
allegato-a-domanda-di-partecipazione.16775895645134a.docx
SHA-256: 0ef4fdbbc588370793a2e3e70ac6c338f302069ebed19b2931132ad0660c8d34
20/12/2023 22:20
116.06 kB
capitolato-speciale-dappalto.1677589564d205a.pdf
SHA-256: a2f6d810fe0fe69c1f0d31c60d8caa9c09f566e299a8cc966a292cabb5356906
20/12/2023 22:20
179.41 kB
allegato-d-dichiarazione-di-sopralluogo-autonomo.16775895644a41f.docx
SHA-256: abea6b703f43adf70a1c9410ac03bed49a7c9e89bc6b0693ecafae3c05a12510
20/12/2023 22:20
105.68 kB
lettera-di-invito-e-disciplinare-di-gara.1677589564e2380.pdf
SHA-256: 4c8e957fceb79ea6c5747ff38b2bbec8771bfe432e7240709b2b010de7dfd4fe
20/12/2023 22:20
448.48 kB
allegato-b-dichiarazione-a-corredo.1677589564ed094.docx
SHA-256: d3f3d987ef19d2a7bd7cfe406ab5a58949d7b91544c839191603af4518186754
20/12/2023 22:20
101.74 kB
allegato-2-oe.167758956466e9c.pdf
SHA-256: a9a813fa92f2b80f7fe85249cfc0926c67041b4c574a092d2e0c6c4f4c8ffee9
20/12/2023 22:20
2.69 MB
modello-f23-per-imposta-di-bollo.16775895644a842.pdf
SHA-256: 182380159999f18de8c7b10414761be50a4ad800dd2d2cd5337d658e188c903a
20/12/2023 22:20
435.41 kB
77233 - Verbale seduta.1678887376.pdf
SHA-256: 11c214d71636d218c65633b5ad4146233052e590327c7ed17711f75ce401be7b
20/12/2023 22:20
6.35 kB
77233 - Verbale seduta.1679320274.pdf
SHA-256: 2c1492b626c029a8b70acc4bebd16f8a7d60fe99b1b55ddaad4c1b9a1bac3645
20/12/2023 22:20
3.77 kB
77233 - Verbale aggiudicazione.1679321738.pdf
SHA-256: 1406e94a21992edcc0ace8db730abd33f9184959ba2dd2c776964804a00be059
20/12/2023 22:20
46.92 kB
77233 - Graduatoria provvisoria1679321808.pdf
SHA-256: c0590ed7d97cb49b5acb65944a2f6c407dc6a57f931cf50c389937d0667a39af
20/12/2023 22:20
44.45 kB
determina-di-aggiudicazione-n-30-2023.1680267590dacbf.pdf
SHA-256: 2acdc629223177e390e987a6a10bde10e141c6dd0b7aaa110340325b0e13c5ce
20/12/2023 22:20
269.76 kB
determina-di-aggiudicazione-n-30-2023.1680267738596cb.pdf
SHA-256: 2acdc629223177e390e987a6a10bde10e141c6dd0b7aaa110340325b0e13c5ce
20/12/2023 22:20
269.76 kB
77233 - Avviso di appalto aggiudicato.1680268385.pdf
SHA-256: 703a6455311329d9a338cfa03901aed3233152db018e14dc17fdb71fe8be959d
20/12/2023 22:20
44.79 kB

Chiarimenti

06/03/2023 09:12
Quesito #1
Si richiede quanto segue:
1. I rifiuti raccolti (comprese eventuali carcasse di animali rinvenuti) durante lo spazzamento dovranno essere conferiti in appositi impianti. Questi impianti vengono indicati dal suo Ente oppure è la ditta aggiudicatrice a doverli individuare?
2. Nel disciplinare non viene citato il “passaggio di cantiere” quindi non vi è l’obbligo di assumere i dipendenti della ditta uscente, è corretto?
3. Il numero e l’inquadramento dei dipendenti da inserire nel lavoro in caso di aggiudicazione sarà a discrezione solo della ditta aggiudicataria?
4. Per partecipare alla gara non vi è bisogno di generare un Passoe? 
07/03/2023 12:53
Risposta
  1. Gli impianti di smaltimento autorizzati vanno individuati dall’O.E. aggiudicatario, responsabile della compilazione e tenuta dei FIR, che, all’occorrenza, verranno esibiti e consegnati alla Stazione Appaltante.
  2. Non vi è l’obbligo, da parte dell’O.E. aggiudicatario, di assumere i dipendenti dell’impresa uscente.
  3. Il numero e l’inquadramento dei dipendenti da utilizzare per l’espletamento del servizio è a totale discrezione dell’O.E. aggiudicatario; ai sensi dell’art. 10 del Capitolato Speciale d’Appalto, entro cinque giorni dall’affidamento del servizio, l’appaltatore è tenuto a fornire alla Stazione Appaltante autocertificazione contenente l’elenco del proprio personale impiegato nel servizio, con indicazione del nominativo e della qualifica di ogni lavoratore.
  4. Per la partecipazione alla gara non corre l’obbligo di creare un PASSOE, trattandosi di appalto inferiore ai 40.000,00 euro.
06/03/2023 09:16
Quesito #2
La comprova dei requisiti tecnici può essere dimostrata solo con i certificati rilasciati dall’amministrazione o solo dai contratti con fatture o bisogna presentarli entrambi?
07/03/2023 12:57
Risposta
La comprova dei requisiti in ordine alla capacità tecnica è fornita mediante certificazione rilasciata dall’amministrazione/ente contraente con l’indicazione dell’oggetto, dell’importo e del periodo di esecuzione; in alternativa, è possibile dimostrarla attraverso contratti stipulati con le amministrazioni pubbliche, completi di copia delle fatture quietanzate, ovvero dei documenti bancari attestanti il pagamento delle stesse. 
 

Supporto alle Stazioni Appaltanti: +39 800 955 054
Supporto agli Operatori economici: +39 800 719 717
HELP DESK
assistenza@asmecomm.it - +39 800 719 717
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00