Inviato esito
SAPRI
In esecuzione della Delibera di G.C. n. 20 del 07.02.2023, il Comune di Sapri (SA) intende procedere all'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a dei servizi tecnici di progettazione definitiva/esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”.
AFFIDAMENTO DIRETTO
I servizi saranno affidati ai sensi dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a mediante richiesta diretta di un solo preventivo.
IMPORTO
L'importo complessivo massimo previsto e calcolato ai sensi del D.M. 17/06/2016 per l'espletamento dei servizi tecnici di redazione relazione geologica e sondaggi geognostici i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto” è di Euro 15.566,26 Oltre IVA e Cassa.
FINANZIAMENTO
DD. N. 399 del 19.12.2022 della Regione Campania ammontante ad € 171.969,49;
CONDIZIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Il servizio verrà affidato al soggetto che avrà presentato il preventivo a ribasso, in possesso dei requisiti di cui all'art. n.80 del D.Lgs 50/2016 il cui possesso dovrà essere attestato tramite piattaforma elettronica ASMECOMM.
In particolare la proposta di preventivo deve contenere la percentuale di ribasso offerto sia in percentuale indicando l’importo dei lavori al netto del ribasso.
MODALITA' e TERMINI DI PRESENTAZIONE
Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione telematicamente tramite la piattaforma ASMECOMM:
La documentazione dovrà pervenire Entro le ore 12:00 del giorno 06.04.2023,
In caso di discordanza nel preventivo tra il dato indicato in cifre e quello in lettere, verrà preso in considerazione quello più favorevole per l'Amministrazione.
Il preventivo presentato è vincolante per 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.
Il Comune si riserva la facoltà di procedere all'affidamento, purché valido e ritenuto congruo ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione, nonché di non procedere all'affidamento, qualunque sia il numero dei preventivi pervenuti (per irregolarità formali, opportunità, convenienza, ecc.) senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei soggetti interessati.
COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni verranno trasmesse mediante mail o PEC ed ASMECOMM
CONTRATTO
L'Amministrazione si riserva di dare avvio ai lavori in via d'urgenza, anche in pendenza della stipulazione del contratto e, comunque dopo
– l'esecutività della Determinazione Dirigenziale di affidamento dei lavori
– l'invio dell'autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del
D. Lgs. n.50/2016 e del Foglio d'Oneri controfirmato per accettazione.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materiali protezione dei dati personali”, i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Titolare del trattamento è il Comune di Sapri ed il responsabile è il Dirigente del Settore Tecnico.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Rocco PUGLIESE, Tecnico del Comune di Sapri.
RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Per informazioni sulle modalità di presentazione del preventivo e informazioni tecniche contattare il n. 0973/605539, PEC: tecnico.sapri@asmepec.it o sezione chiarimenti della piattaforma ASMECOMM;
Distinti saluti.
F.to IL RESPOSNABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Arch. Rocco Pugliese
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Gara #13435
Affidamento diretto dei servizi tecnici di redazione relazione geologica e sondaggi geognostici per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”Informazioni appalto
06/04/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi tecnici
€ 15.566,26
Pugliese Rocco Pugliese
Categorie merceologiche
71
-
Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Lotti
Inviato esito
1
ZEB3A9ABDA
F52G18000000002
Solo prezzo
Affidamento diretto dei servizi tecnici di redazione relazione geologica e sondaggi geognostici per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”
premessaIn esecuzione della Delibera di G.C. n. 20 del 07.02.2023, il Comune di Sapri (SA) intende procedere all'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a dei servizi tecnici di progettazione definitiva/esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”.
AFFIDAMENTO DIRETTO
I servizi saranno affidati ai sensi dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a mediante richiesta diretta di un solo preventivo.
IMPORTO
L'importo complessivo massimo previsto e calcolato ai sensi del D.M. 17/06/2016 per l'espletamento dei servizi tecnici di redazione relazione geologica e sondaggi geognostici i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto” è di Euro 15.566,26 Oltre IVA e Cassa.
FINANZIAMENTO
DD. N. 399 del 19.12.2022 della Regione Campania ammontante ad € 171.969,49;
CONDIZIONI E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Il servizio verrà affidato al soggetto che avrà presentato il preventivo a ribasso, in possesso dei requisiti di cui all'art. n.80 del D.Lgs 50/2016 il cui possesso dovrà essere attestato tramite piattaforma elettronica ASMECOMM.
In particolare la proposta di preventivo deve contenere la percentuale di ribasso offerto sia in percentuale indicando l’importo dei lavori al netto del ribasso.
MODALITA' e TERMINI DI PRESENTAZIONE
Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione telematicamente tramite la piattaforma ASMECOMM:
- Allegato C (Dichiarazione sostitutiva dei flussi finanziari)
- DGUE (da compilare sulla piattaforma ASMECOM, scaricare in PDF ed allegare alla documentazione)
- Offerta prezzo (da indicare direttamente sulla piattaforma ASMECOMM) o tramite dichiarazione;
La documentazione dovrà pervenire Entro le ore 12:00 del giorno 06.04.2023,
In caso di discordanza nel preventivo tra il dato indicato in cifre e quello in lettere, verrà preso in considerazione quello più favorevole per l'Amministrazione.
Il preventivo presentato è vincolante per 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.
Il Comune si riserva la facoltà di procedere all'affidamento, purché valido e ritenuto congruo ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione, nonché di non procedere all'affidamento, qualunque sia il numero dei preventivi pervenuti (per irregolarità formali, opportunità, convenienza, ecc.) senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei soggetti interessati.
COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni verranno trasmesse mediante mail o PEC ed ASMECOMM
CONTRATTO
L'Amministrazione si riserva di dare avvio ai lavori in via d'urgenza, anche in pendenza della stipulazione del contratto e, comunque dopo
– l'esecutività della Determinazione Dirigenziale di affidamento dei lavori
– l'invio dell'autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del
D. Lgs. n.50/2016 e del Foglio d'Oneri controfirmato per accettazione.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materiali protezione dei dati personali”, i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Titolare del trattamento è il Comune di Sapri ed il responsabile è il Dirigente del Settore Tecnico.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Rocco PUGLIESE, Tecnico del Comune di Sapri.
RICHIESTA DI INFORMAZIONI
Per informazioni sulle modalità di presentazione del preventivo e informazioni tecniche contattare il n. 0973/605539, PEC: tecnico.sapri@asmepec.it o sezione chiarimenti della piattaforma ASMECOMM;
Distinti saluti.
F.to IL RESPOSNABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Arch. Rocco Pugliese
€ 15.566,26
€ 0,00
€ 0,00
€ 15.254,93
418 08/05/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
MLIFNC50H23I422I | Mileo Francesco |
Scadenze
06/04/2023 11:47
08/05/2023 00:00
Allegati
79183 - Avviso di appalto aggiudicato.1683540223.pdf SHA-256: ae2f46f3b314680b1e20526b5e24d245b85775f38ce05bb79b273faa68708573 20/12/2023 23:07 |
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