Inviato esito
BRANDIZZO
Visualizza partecipanti
Gara #13529
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NELLE SCUOLE DELL’OBBLIGO E DELL’INFANZIA, NEL NIDO D'INFANZIA E MENSA DIPENDENTI COMUNALI. ANNI 2023-2026, RINNOVABILI PER ALTRI 3 (OLTRE EVENTUALE PROROGA 12 MESI). CUP. N. F69I22000320004 - CIG 9734003164Informazioni appalto
21/04/2023
Aperta
Servizi
€ 2.799.650,00
PROTTO ANNALISA
Categorie merceologiche
55524
-
Servizi di ristorazione scolastica
Lotti
Inviato esito
1
9734003164
F69I22000320004
Qualità prezzo
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE NELLE SCUOLE DELL’OBBLIGO E DELL’INFANZIA, NEL NIDO D'INFANZIA E MENSA DIPENDENTI COMUNALI. ANNI 2023-2026, RINNOVABILI PER ALTRI 3 (OLTRE EVENTUALE PROROGA 12 MESI). CUP. N. F69I22000320004 - CIG 9734003164
Gara a evidenza pubblica per l’affidamento ad impresa di ristorazione specializzata del servizio di preparazione e confezionamento, presso il centro di cottura della ditta), veicolazione e distribuzione pasti e pulizia refettori per il servizio di ristorazione nelle scuole dell’obbligo e dell’infanzia, nel nido d'infanzia e nella mensa dipendenti comunali, oltre alla gestione della cucina comunale interna al Nido d’Infanzia Comunale “E. Pajetta” del Comune di Brandizzo. Anni 2023-2026, rinnovabili per altri 3 (oltre eventuale proroga 12 mesi).
€ 2.795.590,00
€ 1.399.825,00
€ 4.060,00
€ 1.177.116,00
291 12/06/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
11303820010 | EUTOURIST NEW S.P.A. soc. unipersonale |
Scadenze
08/05/2023 12:00
08/05/2023 12:00
16/05/2023 12:00
17/05/2023 09:00
Avvisi
Allegati
relazione-tecnico-illustrativa.16819803594e882.pdf
SHA-256: d9146a972d82537cdbdcc8e94a5ae83230433ab1712ce63f291dba7b38a8677b 20/12/2023 23:19 |
519.34 kB | |
bando-di-gara.1681980426baaa5.pdf
SHA-256: 1318f5db62fd609278aedfc23a46e576a104263af38dcff4af06944d51a8d069 20/12/2023 23:19 |
293.86 kB | |
capitolato-speciale-dappalto.16819804366f9af.pdf
SHA-256: f6bfc8249bd09079089a009657a5735aec748afe9fa39de2e5830f77ca4dcac4 20/12/2023 23:19 |
899.70 kB | |
capitolato-allegato-1-menu-scuole-infanzia-primarie-secondaria.16819804603bdcb.pdf
SHA-256: 0bf919f29ac331dd5a0ce61a2121b4f1d0b0a83a01a616effb14efb8412cef5e 20/12/2023 23:19 |
398.69 kB | |
capitolato-allegato-2-menu-nido-dinfanzia.16819804670cd9e.pdf
SHA-256: b099fdd32e6d08e83d156605245063bdee5e69bed39b2cbce1dbfc7ca0e48af1 20/12/2023 23:19 |
1.28 MB | |
capitolato-allegato-3-tabelle-dietetiche.168198047911344.pdf
SHA-256: 321ca37deacad73e9a35fea8adc1532f78756f9d2b03b8084ff55fe47530854a 20/12/2023 23:19 |
807.49 kB | |
capitolato-allegato-4-tabelle-merceologiche.168198053123155.pdf
SHA-256: 25a00baed0f0eb4f844960268f05ec566fd0af264c97b88d67bcce6d2d6dad8a 20/12/2023 23:19 |
903.76 kB | |
capitolato-allegato-5-organigramma-del-personale-della-ditta-uscente-addetto-al-servizio-di-refezione-scolastica.168198053771574.pdf
SHA-256: b8e39f8e5bb6067542565d46eb362f19ac6e118efc3035ac872b5885bf2a4468 20/12/2023 23:19 |
252.45 kB | |
disciplinare-di-gara.1681980547787de.pdf
SHA-256: c22efc2200dda63fdf72e2bc376bd48a1f81c2f664628009a10f4f07a38b2616 20/12/2023 23:19 |
0.95 MB | |
disciplinare-allegato-1-istanza-di-partecipazione.16819805572e6af.pdf
SHA-256: 0e550520685a946f28253a02d700c6bed58350ad2cd5c1549f087f0173fb3ca7 20/12/2023 23:19 |
305.59 kB | |
disciplinare-allegato-2-patto-di-integrit.1681980597c24d0.pdf
SHA-256: 5237bc4701870f1552ada7056e4be234bdfc91415c31118e7210d88eeddd2d96 20/12/2023 23:19 |
348.90 kB | |
disciplinare-allegato-3-dichiarazione-di-ottemperanza.1681980603d6253.pdf
SHA-256: 38f9bacee91d4d2e26c10e54a768af7c4ae2d57ec526c1a6d7942388be5776b9 20/12/2023 23:19 |
340.33 kB | |
disciplinare-allegato-4-offerta-economica.16819806099e112.pdf
SHA-256: edfc9f79d2bfaaa079c7d4c56a58149a284e3f9fd24a45a973b6a8c13bf5433d 20/12/2023 23:19 |
283.71 kB | |
disciplinare-allegato-5-quadro-economico.1681980615f07bb.pdf
SHA-256: 12c45c122d45e8e26046575574cb39ed686847118123fad51cf5bd316e8b35f4 20/12/2023 23:19 |
1.09 MB | |
disciplinare-allegato-6-dichiarazione-di-assolvimento-marca-da-bollo.16819806222cfc6.pdf
SHA-256: 61ed5c79b489c1617d81b75e1c1e6ee52d19a102a30e5ff3783e8ae8320912a8 20/12/2023 23:19 |
287.85 kB | |
disciplinare-allegato-7-attestazione-sopralluogo.1681980628ad37b.pdf
SHA-256: 7e774d899bb200dde0e4b6d29375580c80018d8721bdbad01e36eef82f2aa79c 20/12/2023 23:19 |
292.72 kB | |
disciplinare-allegato-8-duvri.168198063669bca.pdf
SHA-256: 04b50ca62e8c695a5f10dbdd3c1960f3da1ac21a34de5ad70ded088c15eae2fc 20/12/2023 23:19 |
2.19 MB | |
schema-contratto.1681980646a5b72.pdf
SHA-256: e8a398e4df3693967d8d76d21ae27256bff2cc432464aaee49b0a735a4a8266c 20/12/2023 23:19 |
238.49 kB | |
determinazione-di-aggiudicazione-n.16873496039ae5e.291-del-12.06.2023.pdf
SHA-256: 26fc2a6e7efdd3cdeba067d6b683274dbe713ff8b19c8fdd439f9a4e67935987 20/12/2023 23:19 |
172.96 kB | |
79491 - Avviso di appalto aggiudicato.1687422695.pdf
SHA-256: 4776a0193b71fb841be0330313b91314b5dd5ed66bbf725ca73eb5684a5d5b5b 20/12/2023 23:19 |
44.89 kB |
Chiarimenti
28/04/2023 14:04
Quesito #1
Buonasera,
si richiedono gentilmente i seguenti chiarimenti:
- Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore e prezzo assistenza orario applicato dall'attuale gestore;
- Ubicazione del centro cottura da cui l’attuale gestore produce i pasti per la refezione scolastica;
- Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali cucina ed annesi dell’asilo nido e locali refettorio ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto;
- ART. 42 – PAGAMENTO UTENZE DI COMPETENZA del CSA: si richiede il dettaglio annuo con importi di tutte le spese riguardanti i consumi energetici dei locali come riportato ai punti 42.1) Locale cucina comunale presso edificio scuola infanzia/nido e 42.2) Locali lavaggio presso scuole: Infanzia “Montessori”, Primaria “Don Milani” e “Buozzo”, Secondaria I grado “Martiri della Libertà”;
- Si richiede, relativamente al mese di maggio 2022, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati per ogni ordine e grado di scuola;
- Stima dei costi contrattuali;
- Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara;
- Si richiede se attualmente sia esistente un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa e, in caso affermativo, di specificare se l'importo annuale di tale sistema sia a carico dell'appaltatore e a quanto ammonti tale importo;
- Documentazione amministrativa da presentare in gara: Si richiede a chi debba essere intestata la garanzia provvisoria;
- Offerta tecnica: si richiede se alla stessa possano essere allegati schede tecniche, tabelle, ecc. e se tali documenti esulino dall'eventuale conteggio delle pagine totali.
Distinti saluti.
si richiedono gentilmente i seguenti chiarimenti:
- Nominativo e prezzo a pasto applicato dall'attuale gestore e prezzo assistenza orario applicato dall'attuale gestore;
- Ubicazione del centro cottura da cui l’attuale gestore produce i pasti per la refezione scolastica;
- Elenco delle attrezzature di proprietà dell'attuale gestore presenti nei locali cucina ed annesi dell’asilo nido e locali refettorio ed annessi che dovranno essere reintegrati in caso di subentro in appalto;
- ART. 42 – PAGAMENTO UTENZE DI COMPETENZA del CSA: si richiede il dettaglio annuo con importi di tutte le spese riguardanti i consumi energetici dei locali come riportato ai punti 42.1) Locale cucina comunale presso edificio scuola infanzia/nido e 42.2) Locali lavaggio presso scuole: Infanzia “Montessori”, Primaria “Don Milani” e “Buozzo”, Secondaria I grado “Martiri della Libertà”;
- Si richiede, relativamente al mese di maggio 2022, un elenco mensile suddiviso per singolo giorno riportante i pasti erogati per ogni ordine e grado di scuola;
- Stima dei costi contrattuali;
- Stima dei costi di pubblicazione del bando di gara;
- Si richiede se attualmente sia esistente un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa e, in caso affermativo, di specificare se l'importo annuale di tale sistema sia a carico dell'appaltatore e a quanto ammonti tale importo;
- Documentazione amministrativa da presentare in gara: Si richiede a chi debba essere intestata la garanzia provvisoria;
- Offerta tecnica: si richiede se alla stessa possano essere allegati schede tecniche, tabelle, ecc. e se tali documenti esulino dall'eventuale conteggio delle pagine totali.
Distinti saluti.
04/05/2023 12:56
Risposta
CHIARIMENTO N. 1 DEL 4.05.2023
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.
- L’attuale gestore del servizio di ristorazione scolastica e dipendenti comunali è Eutourist New e il prezzo a pasto applicato è di € 4,21 (Iva esclusa).
- Il centro di cottura della ditta uscente si trova a Settimo Torinese (To).
- Le attrezzature del locale cucina dell’asilo nido e dei locali refettorio, annessi compresi, sono di proprietà comunale e sono visibili nel corso del sopralluogo. Come da Capitolato, la ditta uscente lascerà in loco eventuali attrezzature inserite nel corso dell’appalto in scadenza. Prima della sottoscrizione del contratto, sarà redatto un inventario puntuale dell’esistente.
- I pasti erogati nel corso del mese di maggio 2022 sono ripartiti come segue:
SCUOLA N. PASTI BAMBINI N. PASTI INSEGNANTI TOTALI NIDO D’INFANZIA 523 0 523 SCUOLA DELL’INFANZIA
ANDERSEN875 344 2365 SCUOLA DELL’INFANZIA
MONTESSORI1146 SCUOLA PRIMARIA
BUOZZI3692 469 8138 SCUOLA PRIMARIA
DON MILANI
3977 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 869 51 920 TOTALI 11082 864 11946
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.
02/05/2023 09:44
Quesito #2
Buongiorno,
la presente per richiedere la pubblicazione di quanto segue:
la presente per richiedere la pubblicazione di quanto segue:
- Elenco del personale con specifica mansione suddiviso tra personale dedicato all’appalto scuole del comune di Brandizzo e personale del centro cottura dell’attuale gestore,
- Inventario attrezzature/arredi di proprietà comunale,
- Attuale software del sistema informatizzato in uso.
04/05/2023 12:57
Risposta
CHIARIMENTO N. 1 DEL 4.05.2023
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.
- L’attuale gestore del servizio di ristorazione scolastica e dipendenti comunali è Eutourist New e il prezzo a pasto applicato è di € 4,21 (Iva esclusa).
- Il centro di cottura della ditta uscente si trova a Settimo Torinese (To).
- Le attrezzature del locale cucina dell’asilo nido e dei locali refettorio, annessi compresi, sono di proprietà comunale e sono visibili nel corso del sopralluogo. Come da Capitolato, la ditta uscente lascerà in loco eventuali attrezzature inserite nel corso dell’appalto in scadenza. Prima della sottoscrizione del contratto, sarà redatto un inventario puntuale dell’esistente.
- I pasti erogati nel corso del mese di maggio 2022 sono ripartiti come segue:
SCUOLA N. PASTI BAMBINI N. PASTI INSEGNANTI TOTALI NIDO D’INFANZIA 523 0 523 SCUOLA DELL’INFANZIA
ANDERSEN875 344 2365 SCUOLA DELL’INFANZIA
MONTESSORI1146 SCUOLA PRIMARIA
BUOZZI3692 469 8138 SCUOLA PRIMARIA
DON MILANI
3977 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 869 51 920 TOTALI 11082 864 11946
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.
04/05/2023 11:41
Quesito #3
Gentile Responsabile,
la presente per chiedere a quanto ammontano le Utenze – energia elettrica, telefono, acqua, metano, raccolta rifiuti - pagate per la gestione dei Locali della Cucina Comunale e le Utenze dell’energia elettrica e dell’Acqua pagate per la gestione dei locali lavaggio presso le scuole dell’Infanzia Montessori, le Primarie Don Milani e Buozzi e la Secondaria Martiri della Libertà.
Distinti saluti.
Euroristorazione Srl
la presente per chiedere a quanto ammontano le Utenze – energia elettrica, telefono, acqua, metano, raccolta rifiuti - pagate per la gestione dei Locali della Cucina Comunale e le Utenze dell’energia elettrica e dell’Acqua pagate per la gestione dei locali lavaggio presso le scuole dell’Infanzia Montessori, le Primarie Don Milani e Buozzi e la Secondaria Martiri della Libertà.
Distinti saluti.
Euroristorazione Srl
04/05/2023 12:57
Risposta
CHIARIMENTO N. 1 DEL 4.05.2023
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.
- L’attuale gestore del servizio di ristorazione scolastica e dipendenti comunali è Eutourist New e il prezzo a pasto applicato è di € 4,21 (Iva esclusa).
- Il centro di cottura della ditta uscente si trova a Settimo Torinese (To).
- Le attrezzature del locale cucina dell’asilo nido e dei locali refettorio, annessi compresi, sono di proprietà comunale e sono visibili nel corso del sopralluogo. Come da Capitolato, la ditta uscente lascerà in loco eventuali attrezzature inserite nel corso dell’appalto in scadenza. Prima della sottoscrizione del contratto, sarà redatto un inventario puntuale dell’esistente.
- I pasti erogati nel corso del mese di maggio 2022 sono ripartiti come segue:
SCUOLA N. PASTI BAMBINI N. PASTI INSEGNANTI TOTALI NIDO D’INFANZIA 523 0 523 SCUOLA DELL’INFANZIA
ANDERSEN875 344 2365 SCUOLA DELL’INFANZIA
MONTESSORI1146 SCUOLA PRIMARIA
BUOZZI3692 469 8138 SCUOLA PRIMARIA
DON MILANI
3977 SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO 869 51 920 TOTALI 11082 864 11946
6. I costi di registrazione del contratto sono quelli previsti dalla normativa vigente.
7. I costi di pubblicazione, come riportato nella documentazione di gara (Quadro economico - Allegato 5 del Disciplinare), ammontano a complessivi € 3.872,00 Iva inclusa.
8. Attualmente l’Ente non dispone di un sistema informatizzato di rilevazione delle presenze a mensa; queste vengono rilevate manualmente e caricate nell’apposito software di gestione per l’emissione degli avvisi di pagamento PagoPA, fornito dalla software house dell’Ente scrivente (Siscom).
9. La garanzia provvisoria deve essere intestata al Comune di Brandizzo.
10. Eventuali allegati, schede tecniche o tabelle possono essere inseriti nell’offerta tecnica, ma sono inclusi nel numero totale di pagine previste. Si consiglia di seguire, come traccia, la tabella dei criteri e sub-criteri (art. 30 Disciplinare).
11. In riferimento all’elenco del personale addetto al servizio oggetto del presente appalto, si rimanda all’Organigramma – Allegato 5 del Capitolato, precisando che il personale indicato in detto allegato è quello attualmente impiegato per il servizio delle scuole di Brandizzo, operante presso centro cottura dell’attuale gestore, cucina comunale e refettori scuole del territorio. Nel suddetto allegato, sono riportati data assunzione, qualifica, qualifica Inps, inquadramento economico-giuridico, percentuale part-time, monte ore settimanale e contratto di lavoro applicato, per ciascun addetto.