Inviato esito
PRATELLA
La prestazione di cui si chiede manifestazione d’interesse e disponibilità ha oggetto i seguenti servizi tecnici:
Spese tecniche relative alla progettazione, alle necessarie attività preliminari, nonché al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, alle conferenze di servizi, alla direzione lavori e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera e contabilità, assicurazione dei dipendenti;
Il compenso proposto è stato determinato a corpo in relazione al contributo concesso e che per la sua determinazione il RUP si avvalso, tenuto conto che il corrispettivo è coperto dal solo contributo statale, della facoltà di deroga al D.M. 17/06/2016 in base alla Sentenza n. 2094/2019 del Consiglio di Stato.
-Importo del corrispettivo:
L’importo del corrispettivo a corpo su cui viene richiesto preventivo d’offerta è stabilito in complessivi €. 39.772,00 -Costi di Sicurezza pari a 0 (Zero)- comprensivo di oneri previdenziali e IVA come per legge– così suddiviso:
Competenze euro 31.346,15
CNPAIA 4% euro 1.253,85
IVA al 22% euro 7.172,00
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Gara #14284
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 cm 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e smi. dei servizi d’ingegneria di: progettazione, alle necessarie attività preliminari, nonché al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, alle conferenze di servizi, alla direzione lavori e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera e contabilità, assicurazione dei dipendenti, promossa dal Comune di Pratella (LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO EDIFICIO COMUNALE VIA CUPA - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione) importo complessivo del progetto di euro 409.500,00 CUP J88H22000080006 CIG 9830240AAAInformazioni appalto
18/05/2023
Affidamento diretto / RDO
Servizi
€ 31.346,15
IZZO ANTONIO LUIGI IZZO
Categorie merceologiche
71
-
Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Lotti
Inviato esito
1
9830240AAA
J88H22000080006
Solo prezzo
Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 cm 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e smi. dei servizi d’ingegneria di: progettazione, alle necessarie attività preliminari, nonché al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, alle conferenze di servizi, alla direzione lavori e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera e contabilità, assicurazione dei dipendenti, promossa dal Comune di Pratella (LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO EDIFICIO COMUNALE VIA CUPA - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione) importo complessivo del progetto di euro 409.500,00 CUP J88H22000080006 CIG 9830240AAA
L'Amministrazione Comunale, nell'ambito degli obiettivi stabiliti dal PNRR , intende procedere all’attuazione dell’operazione di realizzazione della seguente iniziativa “Completamento Asilo Nido Pratella centro” con l’utilizzo dei contributi assegnati per LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA E COMPLETAMENTO EDIFICIO COMUNALE VIA CUPA - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia dal Ministero dell’istruzione e del merito – C.F. 80185250588, rappresentata dalla dott.ssa Simona Montesarchio, Direttore generale e coordinatrice dell’Unità di missione per il Piano nazionale di ripresa e resilienza per un importo complessivo del progetto di euro 409.500,00 CUP J88H22000080006 CIG 9830240AAALa prestazione di cui si chiede manifestazione d’interesse e disponibilità ha oggetto i seguenti servizi tecnici:
Spese tecniche relative alla progettazione, alle necessarie attività preliminari, nonché al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, alle conferenze di servizi, alla direzione lavori e al coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, assistenza giornaliera e contabilità, assicurazione dei dipendenti;
Il compenso proposto è stato determinato a corpo in relazione al contributo concesso e che per la sua determinazione il RUP si avvalso, tenuto conto che il corrispettivo è coperto dal solo contributo statale, della facoltà di deroga al D.M. 17/06/2016 in base alla Sentenza n. 2094/2019 del Consiglio di Stato.
-Importo del corrispettivo:
L’importo del corrispettivo a corpo su cui viene richiesto preventivo d’offerta è stabilito in complessivi €. 39.772,00 -Costi di Sicurezza pari a 0 (Zero)- comprensivo di oneri previdenziali e IVA come per legge– così suddiviso:
Competenze euro 31.346,15
CNPAIA 4% euro 1.253,85
IVA al 22% euro 7.172,00
€ 31.346,15
€ 0,01
€ 0,00
€ 38.066,81
43 18/05/2023
Codice Fiscale | Denominazione | Ruolo |
---|---|---|
02840920611 | GRUPPO RENZO srl |
Scadenze
18/05/2023 08:00
18/05/2023 00:00
Allegati
82069 - Avviso di appalto aggiudicato.1684407837.pdf SHA-256: 4baf56a107f940292db148c7879c1ed6b546c3ed9c4f5ec5d1b719d01e64afe2 21/12/2023 00:44 |
45.09 kB | |
determina-a-contrarre-e-di-aggiudicazione.1684407913cea99.pdf SHA-256: 0c922675e45a7665a8b7cc6932b1d07bd41dcb0535a3dbc31fefe26bf5eba5d0 21/12/2023 00:44 |
432.29 kB |