Gara - ID 14310

Stato: Inviato esito di gara


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Stazione appaltante SAPRI
ProceduraAffidamento diretto
CriterioMinor prezzo
OggettoServizi tecnici
Affidamento diretto dei servizi tecnici di redazione verifica preliminare archeologica per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”
CIGZA63B38992
CUPF52G18000000002
Totale appalto€ 2.520,97 Importo aggiudicazione € 2.200,00
Categorie merceologiche
  • 71 - Servizi architettonici, di costruzione, ingegneria e ispezione
Descrizionepremessa
In  esecuzione  della  Delibera di G.C.  n.  20 del  07.02.2023, il Comune di Sapri (SA) intende procedere all'affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a dei servizi tecnici di verifica preliminare archeologica per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto”.


AFFIDAMENTO DIRETTO

I servizi saranno  affidati  ai  sensi  dell’art. 1 della Legge 11 settembre 2020 n. 120 comma 2 lett. a mediante richiesta diretta di un solo preventivo.



IMPORTO

L'importo complessivo massimo previsto per l'espletamento dei servizi tecnici di redazione della verifica preliminare archeologica per i lavori di “Completamento ed adeguamento della rete fognaria acque nere e bianche nel centro urbano - Stralcio 8° lotto” è di Euro 2.520,97 Oltre IVA e Cassa.

FINANZIAMENTO
DD. N. 399 del 19.12.2022 della Regione Campania ammontante ad € 171.969,49;

CONDIZIONI E     MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

Il servizio verrà affidato al soggetto che avrà presentato il preventivo a ribasso, in possesso dei requisiti di cui all'art. n.80 del D.Lgs 50/2016 il cui possesso dovrà essere attestato tramite piattaforma elettronica ASMECOMM.

In particolare la proposta di preventivo deve contenere la percentuale di ribasso offerto sia in percentuale indicando l’importo dei lavori al netto del ribasso.

MODALITA' e TERMINI DI PRESENTAZIONE

Il soggetto interessato dovrà trasmettere la seguente documentazione telematicamente tramite la piattaforma ASMECOMM:
 
  • Allegato C (Dichiarazione sostitutiva dei flussi finanziari)
  • DGUE (da compilare sulla piattaforma ASMECOM, scaricare in PDF ed allegare alla documentazione)
  • Offerta prezzo (da indicare direttamente sulla piattaforma ASMECOMM) o tramite dichiarazione;


La documentazione dovrà pervenire Entro  le  ore 12:00 del giorno 23.05.2023,
 In caso di discordanza nel preventivo tra il dato indicato in cifre e quello in lettere, verrà preso in considerazione quello più favorevole per l'Amministrazione.

Il preventivo presentato è vincolante per 180 (centottanta) giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.

Il Comune si riserva la facoltà di procedere all'affidamento, purché valido e ritenuto congruo ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione, nonché di non procedere all'affidamento, qualunque sia il numero dei preventivi pervenuti (per irregolarità formali, opportunità, convenienza, ecc.) senza che ciò comporti pretesa alcuna da parte dei soggetti interessati.

COMUNICAZIONI

Tutte le comunicazioni verranno trasmesse mediante mail o PEC ed ASMECOMM

CONTRATTO

L'Amministrazione  si  riserva  di  dare  avvio  ai lavori  in  via  d'urgenza, anche in pendenza della stipulazione del contratto e, comunque dopo
–    l'esecutività della Determinazione Dirigenziale di affidamento dei lavori
–    l'invio dell'autocertificazione attestante il possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del
D. Lgs. n.50/2016 e del  Foglio d'Oneri controfirmato per accettazione.


TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003 “Codice in materiali protezione dei dati personali”, i dati personali raccolti saranno trattati, con e senza l’ausilio di strumenti elettronici, per l’espletamento delle attività istituzionali relative al presente procedimento e agli eventuali procedimenti amministrativi e giurisdizionali conseguenti (compresi quelli previsti dalla Legge n. 241/1990 sul diritto di accesso alla documentazione amministrativa) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza e comunque nel rispetto della normativa vigente. I dati giudiziari, eventualmente raccolti nel corso della procedura ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 saranno trattati in conformità al D.Lgs. 196/2003. Titolare del trattamento è il Comune di Sapri  ed  il  responsabile  è  il  Dirigente  del  Settore  Tecnico.


RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Rocco PUGLIESE, Tecnico del Comune di Sapri.

 RICHIESTA DI  INFORMAZIONI

Per informazioni sulle modalità di presentazione del preventivo e informazioni tecniche contattare il n. 0973/605539, PEC:  tecnico.sapri@asmepec.it o sezione chiarimenti della piattaforma ASMECOMM; 


Distinti saluti.

F.to IL RESPOSNABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Arch. Rocco Pugliese
 
Struttura proponente Comune di Sapri
Responsabile del servizio arch. Rocco Pugliese Responsabile del procedimento Pugliese Rocco
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 44.70 kB

Aggiudicazione definitiva - 447 \23/05/2023

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Partecipanti

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Trasparenza

Importo liquidato0,00

Invitati

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